Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...e-3d_4928.html

Non soddisfatta del successo di Avatar in IMAX 3D, la Imax è impegnata a sviluppare il progetto di nuove Telecamere digital-3D. Fantascienza? La data di lancio è prevista per il 2011!

Click sul link per visualizzare la notizia.

certo ci picchiano veramente su sto 3d...l'importante è che nn si scordino del 2d, e che i film li realizzino nativamente in 3d, i 2d riadattati se li possono tenere alla grande (e forse anche i 3d nativi )

però finchè si garantisce una determinata qualità imax ci sto.. mi spaventa vacanze di natale in 3d.. quello si..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

A me ' Vacanze di Natale' spaventa in ogni formato....i miei lo hanno usato con successo al posto del Babau...è stato efficacemente terapeutico: ora non ho paura praticamente di nulla.

Be' insomma vedere una Hunziker che ti salta in braccio...mica male

a me spaventa Rocco Siffredi in 3D

per il resto sono contento che si investa tanto nel 3D, è una nuova possibilità, ci sarà sempre chi la userà come baracconata e chi la userà in funzione del film.

Per il 2D, c'è ancora gente che usa il bianco e nero, ma di che vi preoccupate?

Ma proprio non vi entra in testa (mi rivolgo ai sostenitori del 3D) che gli attuali mezzi di fruizione della stereoscopia sono assolutamente sbagliati e pure dannosi per la vista?
    Obbligare i nostri occhi a convergenze e messe a fuoco innaturali può essere davvero pericoloso (ci puoi rimanere strabico, secondo me).

Piuttosto passassero al 48p (meglio se 72p) perchè la fluidità dei movimenti aumenta esponenzialmente tridimensionalità e definizione delle immagini.

Con Rocco Siffredi,se l'effetto 3D e' troppo realistico,consiglio la visione con elmetto in testa,pena il rischio di impatto con oggetti non meglio identificati
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da lucafrontino
    Ma proprio non vi entra in testa (mi rivolgo ai sostenitori del 3D) che gli attuali mezzi di fruizione della stereoscopia sono assolutamente sbagliati e pure dannosi per la vista?
    Obbligare i nostri occhi a convergenze e messe a fuoco innaturali può essere davvero pericoloso (ci puoi rimanere strabico, secondo me).

Piuttosto passassero al 48p (meglio se 72p) perchè la fluidità dei movimenti aumenta esponenzialmente tridimensionalità e definizione delle immagini.
    quoto alla grande...per me il 3d deve rimanere circoscritto a poche visioni e non diventare uno standard...mi viene da ridere pensando a quelli della sony che vorrebbero far giocare ragazzini ore intere ai videogiochi in 3d

per me sarebbe bene distinguere i giochi dai film...sinceramente nei giochi ce lo vedo molto di + il 3d che nei film

Tornando in topic , mi viene da chiedere come sono le macchine da presa digital 3D IMAX???

L'IMAX per sua natura è analogico su una bellissima ed enorme pellicola a scorrimento orizzontale;
    Queste macchine da presa sono digitali? Sono sufficientemente risolute da poter competere con pellicole IMAX?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da lucafrontino
    Evitiamo il solito e INUTILE terrorismo psicologico Anche la TV normale e i cellulari fanno male se è per questo, ma mica ci devo passare 24 ore al giorno

Stanotte avrò gli incubi!!

A quando il primo film Hard in IMAX 3d!?

Io sceglierei come star Aletta Ocean o Sasha Grey

Rocco s'è fatto vecchio...e gli s'è un pò ....

walk on
    sasadf

Sarebbe interessante vedere il risultato con i documentari ripresi nativamente con l'IMAX-3D...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Rocco s'è fatto vecchio...e gli s'è un pò ....

Ma no dai, non è vecchio....magari se mi dici che ha fatto taanti chilometri
    Cmq a Las Vegas tiene alto anche l'orgoglio nazionale e pare che si sia beccato pure l'oscar della manifestazione
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...672844562.html
    In calce all'articolo qualche riferimento al 3d, giusto per rimanere in topic
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •