Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_4923.html

Dopo aver annunciato in conferenza stampa che i primi TV 3D e lettori Blu-ray 3D di Sony arriveranno sul mercato a partire dal mese di marzo, il costruttore ha svelato i nuovi modelli al proprio stand

Click sul link per visualizzare la notizia.

Qualche impressione sul 3d in lcd? Con i tempi di risposta di questa tecnologia mi immagino un discreto ghosting

Ottimo articolo, grazie! Attendo la stessa cosa anche per Samsung
    Di 37" con tecnologia 3D nessuna notizia?

ma di monitor niente?
    Possibile che Sony sia uscita definitavamente dal segmento monitor consumer? Cavoli era leader nel settore CRT e devo dire che anche gli LCD del 2004-2005 non erano male confrontati con gli altri

Ottima notizia...marzo è un ottima data per il lancio!!
    C'è una vasta scelta ed a parte un modello che esce con due occhialini e non solo uno(meno male altrimenti si divorzia!!)c'è la possibilità di scelta sugli altri modelli per il 3d...per chi li vuole li compra chi non li vuole li saluta!
    Io punterei sull'HX900.....ha tutto ciò che si possa desiderare ed in più si può agiungere tutto ciò che si può volere in futuro con sistemi opzionali....tipo modem wi-fi e ricevitore 3d
    mi piace mi piace.......

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Attendo la stessa cosa anche per Samsung
    Ci stiamo lavorando....ma i comunicati Samsung sono un pò più criptici e stiamo cercando di avere tutti i dettagli corretti e definitivi....vi chiediamo di pazientare un pò...

Gianluca

mmm ma che è la fiera di facciamo le cose a metà?
    la serie hx900 (top di gamma) la vendono nuda e cruda, l'lx900 con modulo wifi e 3d e che cavolo ma facciamole bene le cose

scusami ma forse non ti è chiaro...leggi bene...il tv è 3d ready e bilt in wi-fi....quindi hanno sia il 3d che funzionalità wi-fi come il dlna e tutto il resto....
    solo che gli occhialini se li vuoi li compri a parte e se poi vuoi attaccarci pure il "modem" che è un di più ...te lo compri a parte...
    meglio di così si muore....

scusate sapete se l'USB player dei sony bravia legge anche gli mkv e i divx come la nuova gamma di blu ray?

e giusto per aggiungere....ieri c'è chi si è lamentato perche non voleva il 3d sul tv e penso ora sia felice.....immagina un vecchio di 90 anni che si vuole comprere un tv di altissima gamma ma se ne frega degli occhialini e ne sarà ben contento...poi se li vuole o se li compra o prende lx....una volta questa era classe da parte di un costruttore.....vendere il singolo pezzo e non fare offerte 3x2 stile supermercato.....
    non li metto e non te li faccio pagare....ergo risparmio...se poi li vuoi li prendi a parte...

p.s.
    per quello che ho letto legge sicuramente divx e se non sbaglio anche mkv

ciao

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    scusami ma forse non ti è chiaro...leggi bene
    mi è chiarissimo invece, leggi bene il mio intervento.
    "La serie LX900 integra il trasmettitore 3D e viene venduta con un paio di occhialini attivi LCD con otturatore."
    la serie lx900 la vendono insieme al trasmettitore e a 2 occhialini, l'hx900 (top di gamma) te la vendono nuda e cruda (come ho detto chiaramente nel mio post precendente) e devi acquistare il tutto a parte. Controsenso assurdo

Più che altro qual'è la reale frequenza di refresh di questi pannelli? 120hz nativi che arrivano a 240hz con motion flow? Questa cosa è fondamentale e va specificata...grazie

la presenza dell'hdmi 1.4 farebbe pensare a 240hz effettivi

ma gli hdmi 1.4 sono solo sui modelli 3d o su tutta la gamma?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    la presenza dell'hdmi 1.4 farebbe pensare a 240hz effettivi
    magari...ma quando leggo motionflow, motionplus ecc.ecc. sento sempre puzza di fregatura...

Se qualcuno ha dati certi ci faccia sapere, grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •