Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ce...d-3d_4917.html

Durante la conferenza stampa di Samsung, il CEO di Dreamworks, Jeffrey Katzenberg, ha annunciato a Las Vegas quella che sarà la prima edizione 3D in formato Blu-ray Disc: Mostri contro Alieni

Click sul link per visualizzare la notizia.

ecco perchè contrariamente ad altri titoli usciti in 3D al cinema, la versione BRD era in 2D.

Considerando che,la versione 2D risulta gia' parecchio tridimensionale non mi meraviglia il fatto che sia il primo BD-3D

Io più ci penso e più questa storia del 3-D mi rende perplesso...
    La quasi totalità degli appassionati si è finalmente dotata di lettore bluray, alcuni facendo uno sforzo economico per l'acquisto (fino a non molto tempo fà costavano 400/500 Euro..) che a causa del 3D occorrerà quasi certamente sostituire (ps3 a parte..). Altra spesa da fare e lettori Bluray obsoleti da buttare a mare (fa pure rima..) per non parlare dei proiettori.....ma daiiiiiiii....
    Per quanto mi riguarda sono ultra contento della resa del 3D anaglifo (lenti magenta-verde), che tra l'altro non mi costringe al cambio del lettore e del videoproiettore. A mè il 3-D piace molto e vorrei continuare a gustarmelo con l'anaglifo ed il mio attuale impianto ....sono certo, con mio grande dispiacere, che con l'introduzione del nuovo sistema, l'anaglifo sparirà definitivamente...
    Vi anticipo : Sò benissimo che alla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum l'anaglifo fà ribrezzo ...ma una voce fuori dal coro ci vuole, no??!! Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
    Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Ne riparliamo dopo che sarà uscito Avatar anche in Italia, ho avuto l'occasione di vederlo al cinema in Germania ed è stata un'esperienza coinvolgente e sconvolgente, è la nuova frontiera del cinema 3D, dopo di lui sono sicuro che ci sarà la corsa anche al 3D casalingo, con buona pace degli apparecchi attuali che non supportano il 3D.

Scusate, di certo mi sono perso qualcosa (probabile non avendo mai approfondito l'argomento 3D) oppure sono io che non ci ho capito molto (ancora più probabile ): ma i vari Blu Ray 3D finora usciti, Polar Express, San Valentino di Sangue, Coraline ecc. non erano in 3D?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Quello è il (pessimo) 3D anaglifico con gli occhiali di cartone.
    Quì parliamo di 3D serio
    Comunque questo è l'argomento "del momento" se hai notato. Leggi questa news

A me il 3-D personalmente non mi fà impazzire e cmq il vero coinvolgimento del 3-D lo si può avere solo al cinema perchè in casa a mio avviso non lo potrà mai essere fino in fondo anche con grandi schermi imho, anaglifo o non anaglifo
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Se è per quello non puoi avere nemmeno un gran coinvolegimento con un 42 pollici in 2D, però vedere in HD è sicuramente migliore di vedere in SD. Lo stesso vale per il 3D

Non c'è niente da fare io e te su questo discorso non andremo mai d'accordo, cmq ripeto IMHO il 3-D non mi fà impazzire quindi continuerò con gli 'obsoleti' BD 2-D anche perchè di rinnovare tutto 'il parco mezzi' non ne ho la minima intenzione visto tutto quello che ho speso
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Nemmeno io non ho intenzione di cambiare elettroniche per ora
    Però sono felice che finalmente abbiano creato uno standard per un 3D serio.

Boh,mi sa che l'unico a cui non frega niente nella maniera piu' assoluta del 3D qui dentro sono io...continuo a ritenerlo una baracconata,anaglifo o "serio" che sia,ma mi pare che tutta l'industria stia salendo sul carrozzone compresi gli appassionati...va beh...

Quel giorno che la novità sarà assorbita il 3D non sarà più il fine, ma diventerà il mezzo (come è stato il colore e il sonoro). E allora ne vedremo delle belle

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Boh,mi sa che l'unico a cui non frega niente nella maniera piu' assoluta del 3D qui dentro sono io......
    Eccomi !!!! Non temere non sei l'unico

No,Vincent,a me proprio non piace l'effetto tridimesionale,mi da solo mal di testa e mi sconcentra dalla visione,,,sorry...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •