Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/m...divx_4718.html

Con il lancio mondiale di Microsoft Windows 7, DivX annuncia la compatibilità di DivX 7 con il nuovo sistema operativo e soprattutto la possibilità di riprodurre i file .mkv sia da Media Player che dai dispositivi UPnP e DLNA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il software funziona con qualsiasi versione di Windows 7, Beta e finale.
    Con i Sistemi Operativi Microsoft precedenti, compreso Windows Vista, non funziona.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ottima notizia, cosi finalmente mi guardo gli mkv con la play3 (anche se in maniera indiretta)

la versione finale di divx7 quando esce si sa? (intanto quasi quasi provo la versione preliminare)

..speriamo a questo punto anche in un aggiornamento firmware della stessa PS3 con i codec mkv?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

mmm ho fatto una prova al volo, e tra i file video nel mio pc, la play nn vedeva l'mkv...(è un x264). Adesso nn posso fare altre prove, appena posso mi ci rimetto.
    Per di + con windows media player dell'mkv che ho provato si vedeva solo il video, e nn si sentiva l'audio...(però l'uso dei 4 core era effettivamente a 0 o poco + durante la riproduzione, forse l'accelerazione video funziona veramente)

@ ghiltanas
    Controlla le impostazioni dell’uscita audio. Ieri sera ho configurato Media Center impostando come uscita SP/DIF, dopo di che non ho sentito più niente (un attimo prima sentivo l’audio). Sono entrato nelle impostazioni della Riproduzione, e ho scoperto che era stata impostata come uscita predefinita HDMI
    Controlla se è successo anche a te. Basta che clicchi nel Mixer tramite l’icona nella tray.

PS: ora segnalo a Microsoft il bug, così che sia risolto il prima possibile.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ho avviato direttamente windows media player e ho controllato l'uscita audio com'era impostata, e mi sembrava impostata l'uscita audio corretta.Ho provato anche altre uscite ma il risultato nn è cambiato...Appena mi irmetto sul fisso faccio altre prove, magari con windows media center.

Io spero vivamente che questo sia un passo verso l'adozione da parte delle console i questo formato oramai diffusissimo, tanto non cambierebbe nulla in termini di perdite di bluray, e sony credo l'ha capito, magari se abbassassero il prezzo all'utente finale...

nulla..ho riprovato ma l'audio continua a nn sentirsi sul pc, e la play nn mi vede il file mkv, mentri gli altri presenti sul pc si

Ciao ragazzi ma per formati mkv intendete i blueray rip che si trovano nei p2p?Perchè per il resto c'e' ben poco , cioè ci sono trailer, ecc

Il conteiner è Matroska, non Matrioska

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    Ciao ragazzi ma per formati mkv intendete i blueray rip che si trovano nei p2p?
    gli mkv sono contenitori e in quel formato nn ci sono solo bluray rip.
    Inoltre sono facilmente modificabili e vi si può aggiungere senza tanti sbattimenti i subs. ( io ad esempio in mkv con subs ci guardo le serie tv in americano)

Матрёска o Матреска. Non è obbligatorio in russo inserire la dieresi sopra la lettera “e” (“ё”). Si pronuncia “Matrióska”.

Матрос (“Matrós”) significa “marinaio”. Non trovo nel vocabolario (Zingarelli) la parola usata nella news (potrebbe esistere come nome, come nel caso della “Matrioska” che pure non c’è).
    The Genetic Scanner.

Qual è secondo loro l'utilità di inviare uno stream audio video dal pc verso la play station 3 o una xbox360? A sto punto collego direttamente il pc alla televisione e faccio prima XD

Ben pochi hanno il PC vicino alla TV... la comodità è che mandi lo stream alla console che invece è sempre attaccata alla TV.
    Cmq tanto rumore per nulla, da anni esistono programmi che fanno la stessa identica cosa (e probabilmente molto meglio) come Tversity e soprattutto il fantastico PS3 Media Server.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •