Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Il nuovo pannello OLED dei TV LG EVO
Il nuovo pannello OLED dei TV LG EVO
Le innovazioni di LG Electronics quest'anno segnano un ulteriore primato, grazie alla disponibilità dei nuovi TV OLED con tecnologia EVO: in questo articolo troverete la nostra analisi su alcune delle innovazioni del nuovo pannello OLED da 55", in collaborazione con LG Electronics
I Luminari | la recensione della miniserie
I Luminari | la recensione della miniserie
La serie con Eva Green ambientata nella Nuova Zelanda della corsa all'oro è un western che gode di buon montaggio, buona recitazione e scenografie imponenti. La sceneggiatura invece perde spesso colpi mancando di gradi più alti di concretezza e suspense necessari a una storia basata su grandi speranze, inganno e riscatto.
Loki | stagione 1 | la recensione
Loki | stagione 1 | la recensione
La terza produzione televisiva di Marvel con Disney, parte benissimo sotto ogni aspetto per poi perdere tante fascinazioni, disperdendo qua e là diverse miniere d'oro presenti nelle immagini e nella storia. Con un esito incompleto che magari troverà nuova linfa nella seconda stagione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: DDay.it è online

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...line_4665.html

Partito lo scorso 17 Settembre in versione beta, Digital Day è il nuovo quotidiano online e social network di high-tech. Audio, Video, Digital Imaging, Information Technology, telefonia e Home Entertainment

Click sul link per visualizzare la notizia.

Senza essere di parte, un grandissimo in bocca al lupo al mitico Gianfranco Giardina per la sua nuova creatura.

Mi accodo un augurio a tutti ex di Af.... :-)

Grazie degli auguri e soprattutto un grandissimo grazie pubblico (avrei potuto ringraziarlo in privato ma si merita pubblici onori) a Emidio per la pubblicazione della news. Un saluto a tutti

GG

Rinnovo i miei auguri anche qui

sono già un top poster

in bocca al lupo

e come hai fatto senza la sezione vendo?????
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un augurio a tutti in riconoscenza dei tanti anni passati insieme! (fedelissimo AF)
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

in bocca al lupo anche da parte mia!

Mi unisco naturalmente al coro di auguri !

Già mi sono scorpacciato la comparativa fra i navigatori per iPhone, complimenti !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

In bocca al lupo!
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Beh, il mio in bocca al lupo informale l'ho offerto con l'iscrizione e con i post di intervento....

Qui offro il mio in bocca al lupo ufficiale, al direttore GGiardina (non sai quanto mi mancheranno i tuoi editoriali su AfDigitale... ), ed ai magnifici redattori Roberto Pezzali e Paolo Centofanti....

Ed il Villa invece dove sta?

walk on
    sasadf

In c..o alla balena !!

ciao e buon lavoro a tutta la redazione

Bello! Sono solo io che noto una totale sovrapposizione con AV Magazine?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •