Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: DDay.it è online

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.962

    Citazione Originariamente scritto da ggiardina
    ... un grandissimo grazie pubblico (avrei potuto ringraziarlo in privato ma si merita pubblici onori) a Emidio per la pubblicazione della news.
    Citazione Originariamente scritto da antani
    ...Comunque apprezzo la "sportività" di Emidio e della redazione...
    Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ... una concorrenza spietata o agguerrita sarebbe controproducente per entrambi...
    Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Mi complimento con Emidio per aver pubblicato la notizia e per lo spirito manifestato
    Ma scherziamo? C'è chi si sorprende se su AV Magazine diamo notizia di DDAY? A Gianfranco l'avevo detto al Top Audio: quando sarai pronto, manda la news che la mettiamo subito. E così è stato: ci hanno inviato la news e l'abbiamo inserita subito.

    In poche parole, siamo completamente d'accordo con quello che ha dichiarato Paolo Centofanti: “... Guai a chi pensa al proprio sito come un territorio isolato dal resto di Internet...”. E lo condivido non da oggi ma da sempre. Ed è bellissimo constatare che questa mentalità sia condivisa da altre nuove realtà editoriali

    Forse perché su internet c'è uno spirito estremamente diverso rispetto a quello che - evidentemente - c'è (c'era) nella carta stampata. Ad esempio, quando pubblichiamo una news non dimentichiamo mai di citare la fonte, anche quando si tratta(va) di AF Digitale, oppure Digital Video, oppure Tutto Digitale e così via. E lo faremo anche se e quando la fonte sarà dday.

    Citazione Originariamente scritto da antani
    Sono solo io che noto una totale sovrapposizione con AV Magazine?

    ... mentre il budget di pubblicità degli sponsor non è sicuramente infinito...
    Come ha fatto notare qualcun altro, non c'è propriamente una sovrappposizione, almeno stando agli attuali contenuti. E anche se ci fosse (e lo spero tanto) quale sarebbe il problema? Io non la chiamerei "sovrapposizione" ma pluralismo d'informazione e stimolo a fare sempre di più e meglio.

    Per quanto riguarda la "spartizione" del budget pubblicitario, al momento quello che arriva a siti come AV Magazine (per alcuni forse un po' troppo verticale) è una frazione trascurabile rispetto a quello che "mangiano" le riviste di carta stampata. E in questo senso l'ingresso di Gianfranco e del suo gruppo sul web mi rende estremamente felice. Prima di tutto perché ci aiuterà direttamente anche a far cambiare idea e orientamento ai soliti "vecchi" della distribuzione italiana, ovvero ad accedere a budget che ci consentirà di fare ancora meglio informazione tecnica e approfondita e che invece oggi viene ancora destinato soprattutto alla carta stampata.

    Perché la banda costa, gli strumenti di misura (e il know how) costano. E costano anche le persone che scrivono e che fanno la rivista. E costano anche gli avvocati e in molti trascurano quest'ultima faccenda (pensate ai 2 milioni di messaggi del nostro forum e immaginate...).

    In buona sostanza, benvenuta dday e in bocca al lupo di nuovo alla nuova redazione.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-10-2009 alle 00:43


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •