Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nzia_4649.html

La disponibilità dell'Oppo BDP-831 viene annunciata per la metà di ottobre, ad un prezzo di 499 Euro IVA compresa e spedizione esclusa. In Italia il BDP-831 sarà disponibile anche nei negozi ad un prezzo superiore

Click sul link per visualizzare la notizia.

<699,00 !!

Ci siamo,
    dopo estenuanti trattative (che ci crediate o no :-) ), ecco il prezzo definitivo: 599,00 €
    Felici di aver mantenuto la promessa. Un plauso allo staff di Montecatini.

Mirco (op.di settore)
    Ultima modifica di Ludwigsecondo; 25-09-2009 alle 20:19

... Ma non ho trovato ancora nessuno che mi dice se leggerà i wmv! (8 o 9)

Non vedo l'ora di leggere la recensione e la comparativa tra i lettori citati
    Poi deciderò cosa comprare he -he - he !!!

Citazione Originariamente scritto da Ludwigsecondo
    ... questione di minuti.. credo il tempo di modificare la NEWS
    Fatto! Grazie per la tempestiva comunicazione.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    ... a nessuno che mi dice se leggerà i wmv! (8 o 9)
    Prima dacci la possibilità di metterci le mani sopra

Per rispondere anche a Zino, ci stiamo organizzando per ripetere la stessa esperienza della recensione della PS3, in cui avevamo a disposizione una coppia di videoproiettori Sharp XV-Z21000, fianco a fianco, a cui collegammo davvero di tutto!

http://www.avmagazine.it/articoli/111/10.html

Sarà un vero massacro. Ma avremo la possibilità non solo di capire quali e quante siano le differenze tra i vari chip di decodifica (Nec, Mediatek, Panasonic, Sigma etc.) ma potremo scegliere anche il nostro BD Player definitivo. E scusate se è poco!

Comunque ripeto: attualmente il Top secondo il sottoscritto, Edoardo e Gian Luca, è il Sony 550. Ma solo per la parte video. Per l'audio (parlo di audio analogico ovviamente) il Top rimane ancora il Panasonic BD10, almeno tra quelli che abbiamo testato.

Prezzo OPPO

599,00 Euro definitivo.. sperando di avervi fatto cosa gradita
    Mirco (op.di settore)

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    il Sony 550. Quest'ultimo, mettendo d'accordo tutta la redazione, è il nostro riferimento assoluto per quanto riguarda la qualità della riproduzione video.
    Sarebbe interessante sapere su cosa si distingue nella riproduzione di un BD..

Riguardo all'Oppo, trovo "comunque" esagerato quel 20% in più !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

@ mirco

Ti consiglio di editare anche il secondo post...
    Mi sembra più immediata la visione.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Riguardo all'Oppo, trovo "comunque" esagerato quel 20% in più !
    Secondo me è il prezzo corretto se consideri che, rispetto ad Opposhop, il lettore passa prima per le mani di Audio Natali (importatore e che garantisce il prodotto) e rivenditori. Ricordo che queste non sono associazioni onlus ma hanno l'obiettivo di perseguire un profitto. Sul prezzo paventato all'inizio, io per primo ho sostenuto fosse un prezzo che avrebbe reso l'acquisto in Italia poco appetibile per il nostro mercato. 599 invece è il prezzo corretto, sopratutto se consideri i vantaggi in caso di guasti - sia come costi che come tempistica - rispetto ad una eventuale spedizione in Svezia.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 25-09-2009 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Secondo me è il prezzo corretto .....
    Sono daccordo anch'io,poi magari se è spedizione compresa direi che risulta la scelta più conveniente...
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Bravo, questo si che mi allontanerebbe dalla Scandinavia...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da andav
    poi magari se è spedizione compresa direi che risulta la scelta più conveniente...
    Per chi ha prenotato da mirco, sono comprese.
    Mi sono già informato io.

Personalmente, ritengo che ora il prezzo italiano sia adeguato rispetto a quello proposto da Opposhop. Un plauso all'artefice dell'abbassamento.

PERFETTO!!!

Sono contento! Finalmente ha un prezzo più allineato alle aspettative di chi conosce OPPO.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •