Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
The Event @ Garman: il reportage
The Event @ Garman: il reportage
Polk Audio L800 ed L400, Anthem MRX 1140, SVS SB2000PRO e Sony VPL-VW290ES: tante novità per un evento tra stereofonia 2.0 e multicanale di qualità, condito da immagini da riferimento per una esperienza d'ascolto che ha messo d'accordo proprio tutti
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang suona davvero bene altrimenti come perdonarle gonne corte e audaci scollature? Molte ormai le incisioni dedicate al talento della Wang, in audio soprattutto, ma anche in video. Ascoltiamone qualcuna
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4499.html

A poche ore dall'apertura dell'InfoComm, E&S annuncia un proiettore laser a scansione a risoluzione 8K x 4K per cinema digitale, capace di riprodurre contenuti 3D a risoluzione 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

una sola parola : impressionante !!!

Mi accontentero' (per ora) delle impressioni riportate dal ns. Admin.

Costera' quanto un Boeing 747

Guardando la foto del VPR non so' perchè mi viene in mente 2001 odissea nello spazio

Sara' il caldo....

Caspita, applicare questa tecnologia a risoluzioni + basse per il mercato consumer no eh?

Però.....da un punto di vista esclusivamente estetico..è brutto forte: sembra una valigia . qScherzi a parte, quello che conta, però, è la tecnologia al suo interno, e soprattutto le prestazioni. Aspetto con ansia (5/10 anni??..) che presentino prodotti per le tasche di appassionati non proprio nababbi..come chi scrive. Il futuro dei vpr è il laser??!!

Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Il futuro dei vpr HT è led, IMHO.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Il prossimo venturo senz'altro , ma appena dopo c'è il Laser...

Sto proiettore sembra fantastico... Ovviamente mi aspetto delle ricadute verso il basso di tale tecnologia per avere dei prodotti consumer dal prezzo terrestre...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Il Top, imho, lo si avrà proprio dal Laser a scansione ( a la CRT )
    Purtroppo ci vorranno anni prima che sia ipotizabile una soluzione analoga in campo prosumer ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... a scansione ( a la CRT )

Basta che poi non ci ripropinino i duplicatori di linee ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io mi accontenterei se ne mettessero 2 appaiati in sala Energia.....risoluzione 16K su 30 mt......ve lo immaginate?

sono d'accordo...tanto di cappello....semplicemente impressionante!

SALA

ho già chiamato l'architetto per allargare la sala di visione, voglio almeno 10 metri
    Su tre metri il blu ray basta e avanza, ma di che cosa stiamo parlando ?
    che qualità state rincorrendo ?
    Gli appartamenti sono quel che sono e certo qualche fortunato con sale immense non fanno il mercato. Non ha senso parlare di consumer.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Dino .. ok ... sappiamo come la pensi
    Senza polemica ... ma a te sta bene già un macchina di default, senza nemmeno tentare di spremerne il massimo o allinarla al RC709 ....
    Non è certo questo il Target di queste configurazioni e le aspettative di un utenza prosumer ..

CHIAREZZA

solo per chiarire: non mi accontento della macchina così come esce, ma se non ho gli strumenti per migliorarla .....se poi va anche bene....
    Sono appassionato di fotofrafia, ho un monitor Eizo, non a caso, ma di una foto, fatta da altri, l'ultima cosa che guardo è la perfezione tecnica. E ti assicuro che la so valutare. Se mi emoziona il resto è irrilevante.
    La tecnica mi affascina, come in questo caso, ma rimaniamo nel campo della curiosità.
    Odio le polemiche, per cui solo chiarimenti
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

L'utente prosumer ha occhio di falco, orecchie di pipistrello e portafogli di zio paperone

Vede l'invisibile, sente l'ìnsentibile, compra l'incomprabile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •