Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ieme_4355.html

Arriva in Italia il primo decoder "unico" compatibile sia con i contenuti satellitari di SkY che con il digitale terrestre. Disponibilità immediata al prezzo di listino di 199,00

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ragazzi voi che dite, con questo decoder si potrebbero risolvere i fastidiosi problemi dell'HD di sky?

aspetto qualche recensione...meglio ancora se paragonata a SKY HD !!

come riportato nell'articolo, una recensione la trovate qui: http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83

"il ricevitore può gestire canali ad alta definizione trasmessi in DVB-S, DVB-S2 e DVB-T e supporta le risoluzioni 1080i/720p/576p/576i.
    La qualità video in HD è buona, sicuramente migliore di quella degli Skybox HD; naturalmente i risultati migliori si ottengo utilizzando l'uscita HDMI."

Era questo quello che mi interessava .

Sulla carta il prodotto e' buono ed e' interessante, le prme impressioni sono positive, il prezzo non e' fuori mercato, ha la limitazione dell'interattivita' e del MHP, ma credo possa avere un buon successo.

Tadaaaa'''' guarda guarda un po' che notizuola, per decoder UFFICIALE NDS vuol dire che c'e' il benestare di SKY al 100% ?? e come mai ora si sono svegliati tutto di botto?? fatemi indovinare, hanno capito che se non davano modo di avere un decoder unico avrebbero perso molti clienti ?? certo il prezzo non e' male, ma a questo punto aspettando ancora un po' ci sara' occasione di vedere anche decoder NDS PVR si spera
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ' e del MHP, ma credo possa avere un buon successo.
    Se ti riferisci all'MHP per il DTT non è necessario.

La Cam DTT funziona

Nella recensione c'è spiegato bene tutto

http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83

Non è escluso che esca un modello PVR

Se e quando uscirà la versione PVR, ci farò un bel pensierino!!!

Una versione PVR compatibile con i segnali HD di SKY la vedo dura...
    In quel caso, chi farebbe l'abbonamento a MYSKY HD? Basterebbe quello all'HD "semplice" potendo poi anche registrare i contenuti...
    Ettore

ho acquistato il ricevitore; è senz' altro un bel prodotto e il prezzo è adeguato. Però ho un problema che non riesco a risolvere: con il collegamento HDMI visionando i canali in chiaro (quindi 4/3 nativi e PAL) le immagini risultano schiacciate (diciamo schiacciate oltre l' accettabile); usando invece il semplice collegamento in composito la situazione migliora sensibilmente (?) e perfino la definizione sembra superiore. Qualcuno può darmi qualche consiglio utile?...PS il collegamento in component non l' ho ancora provato.
    Francesco da bologna

e come ci mettiamo con il CI+ che sarà indispensabile per vedere, ad esempio, il calcio HD di mediaset su digitale terrestre?

è gia obsoleto!?!

Citazione Originariamente scritto da zorro101

è gia obsoleto!?!
    purtroppo credo proprio di si
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    Tadaaaa'''' guarda guarda un po' che notizuola, per decoder UFFICIALE NDS vuol dire che c'e' il benestare di SKY al 100% ?? e come mai ora si sono svegliati tutto di botto?? fatemi indovinare, hanno capito che se non davano modo di avere un decoder unico avrebbero perso molti clienti ??
    Ho letto in una news ai tempi dell'uscita di questo decoder che il benestare era obbligato visto che Sky aveva perso una causa con il produttore dell'Xdome: da qui il supporto ufficiale per l'NDS
    Rimane ora solo da vedere se l'Xdome rimarrà un caso isolato o se la cosa avrà sviluppi per i tantissimi produttori di decoder satellitari. Mi chiedo infatti se ora gli altri produttori devono singolarmente riavviare la denuncia per ottenere la licenza Nds o la decisione in favore dell'Xdome fa precedente e quindi è già applicabile?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

appero' !! mica la sapevo questa ottima notizia, (almeno sulla carta), anzi piu che notizia .... ottima "speranza" per il futuro !
    Se il benestare NDS sara' dato anche ad altri produttori di decoder, il "mondo SAT ppv" si riaprira' di colpo come "rose a primavera" ri-dandoci un inìfinita' di soluzioni.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •