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HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
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In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
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Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
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Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps2_4332.html

    Sony Computer Entertainment Italia inaugura un nuovo Servizio Clienti per essere sempre più vicina ai consumatori. Il servizio prevede in garanzia il ritiro e la riconsegna gratuita della console direttamente a casa

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
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    May 2008
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    537
    Non ho parole....La cosa più bella delle playstation era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
    Bah....invece di andare avanti si va indietro......

  3. #3
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    Oct 2007
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    595
    L'assistenza playstation era scandalosa, il contrario di quella microsoft, sembra che ora si vogliano allineare alla concorrenza (a parte che il numero microsoft è gratuito)

  4. #4
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    May 2008
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    537
    bah...se sei stato sfortunato mi dispiace!
    cmq a me dispiace ...e tanto...

  5. #5
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    Aug 2007
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    66
    A me sembra un'ottima inziativa invece

  6. #6
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    Feb 2004
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    Sanremo (IM)
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    552
    Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    La cosa più bella ... era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
    Non capisco cosa/chi ti impedisca di continuare ad andare da loro!

    Mio figlio ha avuto PS, PS2, PS3, tutte usate tantissimo, da maniaco: non ha mai avuto bisogno dell'assistenza Sony per nessuna...

  7. #7
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    Mar 2009
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    1

    Yep

    adesso posso decidere quando far venire il corriere a casa mia...

  8. #8
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    Jan 2009
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    17
    Microsoft docet

  9. #9
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    Feb 2008
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    Cybertron
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    3.067
    Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    La cosa più bella delle playstation era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
    Bah....invece di andare avanti si va indietro......
    E basta cn queste polemiche del piffero... ma sei fuori o cosa, prima dovevi mettere in moto l'auto (e mettere in cantiere il relativo consumo di carburante), raggiungere il Centro assistenza (magari fra traffico e tutto il resto) e perdere naturalmente del tempo prezioso, ora invece ti basta spendere si è no qualche centesimo di chiamata ed il corriere passa a casa tua a prendere la console. E questo me lo chiami andare indietro? Io non ho parole!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  10. #10
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    Jan 2009
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    pisa
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    113
    come ti quoto trailbreaker....
    certa gente pur di far polemica è pronta a tirare fuori le critiche più fantasiose

  11. #11
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    Apr 2007
    Località
    Trieste
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    2.693
    A me sembra un'ottima iniziativa, soprattutto per chi non abita nei pressi di un centro assistenza (non credo proprio che ce ne sia uno dietro ad ogni angolo...). Basta una telefonata per fissare un appuntamento e poi fanno tutto loro. Meglio di così...

  12. #12
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    Dec 2007
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    359
    esatto, per chi abita in paesi sperduti( come il sottoscritto) è un vero toccasana.

    La garanzia sony è uno o due anni??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

  13. #13
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    Jan 2008
    Località
    Vicenza
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    3.125
    la ps3 mi si è rotta per la seconda volta il 2 aprile u.s. (ogni 6 mesi esatti si rompe senza motivo, funziona tuto ma non legge più dal supporto ottico).
    Sono andato al centro assistenza, il quale mi ha fatto sapere che non sono più abilitati dal 1 aprile.

    Chiamo il numero dell'assistenza playstation con il cellulare, dopo minuti di "accertarsi che la spina sia inserita corettemente, annotarsi il numero di serie, controllare il pulsante di accensione sul retro..." un simpatico messaggio ha annunciato "tutti gli operatori sono occupati, prego riagganciare". Costo della telefonata 1.5 euro
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  14. #14
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    May 2009
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    1

    : beh come volevasi dimostrare è la solita fregature a discapito dei poveri consumatori, dopo aver provato due volte con due chiamate di mooolto inferiore al minuto e del costo di 1,54€ ciascuna non sono riuscito a parlare con nessuno tranne che con la voce guida che propina inutili e monotone informazioni non richieste!
    e meno male che era un servizio per migliorare l'efficienza dell'assistenza!
    e cmq nn per fare polemica ma se si promette un servizio e poi non lo si dà voi come lo chiamate!?!
    bah! miliardi di fatturato e nemmeno un nummero verde in più ti fregano anche c'è da vergognarsi, soprattutto con la miriade di alternative posibili!!!

    nuovo è nuovo e ..di fatti è proprio un bel servizio!

  15. #15
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    Nov 2007
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    Vittorio Veneto (TV)
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    24.089

    Beh...a questo punto non ci sono gli estremi per rivolgersi ad un'associazione dei consumatori? Perchè se non è una mezza truffa, poco ci manca...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


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