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Nuovo servizio clienti per PS3, PSP e PS2

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Marzo 2009, all 11:41 nel canale HT

“Sony Computer Entertainment Italia inaugura un nuovo Servizio Clienti per essere sempre più vicina ai consumatori. Il servizio prevede in garanzia il ritiro e la riconsegna gratuita della console direttamente a casa”

Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano. Chi è in possesso di una console Playstation 2, PSP (PlayStation Portable) o Playstation 3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266 (costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto, da rete di telefonia mobile secondo il proprio piano tariffario), attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.

Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
• Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
• Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
• Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.

Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Fonte: SCEI



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: avdarjo pubblicato il 24 Marzo 2009, 12:45
Non ho parole....La cosa più bella delle playstation era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
Bah....invece di andare avanti si va indietro......
Commento # 2 di: Nenco pubblicato il 24 Marzo 2009, 13:26
L'assistenza playstation era scandalosa, il contrario di quella microsoft, sembra che ora si vogliano allineare alla concorrenza (a parte che il numero microsoft è gratuito)
Commento # 3 di: avdarjo pubblicato il 24 Marzo 2009, 15:25
bah...se sei stato sfortunato mi dispiace!
cmq a me dispiace ...e tanto...
Commento # 4 di: _Marco_ pubblicato il 24 Marzo 2009, 15:47
A me sembra un'ottima inziativa invece
Commento # 5 di: evarese pubblicato il 24 Marzo 2009, 18:03
Originariamente inviato da: avdarjo
La cosa più bella ... era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!

Non capisco cosa/chi ti impedisca di continuare ad andare da loro!

Mio figlio ha avuto PS, PS2, PS3, tutte usate tantissimo, da maniaco: non ha mai avuto bisogno dell'assistenza Sony per nessuna...
Commento # 6 di: raul- pubblicato il 24 Marzo 2009, 18:24
Yep

adesso posso decidere quando far venire il corriere a casa mia...
Commento # 7 di: n3rv0x pubblicato il 24 Marzo 2009, 18:55
Microsoft docet
Commento # 8 di: Trailbreaker pubblicato il 25 Marzo 2009, 12:53
Originariamente inviato da: avdarjo
La cosa più bella delle playstation era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
Bah....invece di andare avanti si va indietro......


E basta cn queste polemiche del piffero... ma sei fuori o cosa, prima dovevi mettere in moto l'auto (e mettere in cantiere il relativo consumo di carburante), raggiungere il Centro assistenza (magari fra traffico e tutto il resto) e perdere naturalmente del tempo prezioso, ora invece ti basta spendere si è no qualche centesimo di chiamata ed il corriere passa a casa tua a prendere la console. E questo me lo chiami andare indietro? Io non ho parole!!!
Commento # 9 di: capzero pubblicato il 30 Marzo 2009, 04:13
come ti quoto trailbreaker....
certa gente pur di far polemica è pronta a tirare fuori le critiche più fantasiose
Commento # 10 di: Duke Fleed pubblicato il 30 Marzo 2009, 10:23
A me sembra un'ottima iniziativa, soprattutto per chi non abita nei pressi di un centro assistenza (non credo proprio che ce ne sia uno dietro ad ogni angolo...). Basta una telefonata per fissare un appuntamento e poi fanno tutto loro. Meglio di così...
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