Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...n-3d_4266.html

Il produttore giapponese chiama a raccolta tutti i principali produttori di hardware e software al fine di invogliare gli stessi a investire sulla propria piattaforma 3D da utilizzare con i Blu-ray Disc. L'obiettivo è la diffusione nelle case di contenuti a tre dimensioni già a partire dal 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finalmente qualcosa si muove

ma si muove che???no dico ma come si fa a vedere questa notizia nell'ottica di una realtà italiana che è fatta dalla stragrande maggioranza di utenti possessori di un crt.il 99,9% manco sa cosa è un blu-ray ....se poi volevi dire che fra venti anni forse qualcosa si vedrà...ok

Effettivamente....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma poi servirebbero gli ochialetti per vedere questi film? Io una volta ho visto una TV 3D che si vedeva senza occhiali, ma non so che tecnologia fosse

@luctul
    6 sicuro di quello che dici?Ormai i CRT non si vendono +da almeno un paio di anni,e gli schermi piatti sono presenti in una buona parte delle case italiane..Sul fatto del BR sono parzialmente d'accordo..E comunque c'è tempo,visto che si parla di fine anno.

Citazione Originariamente scritto da blitzkrieg
    @luctul
    6 sicuro di quello che dici?.
    allora a beneficio anche di tanti utenti di questo forum che credono che ormai tutti hanno un tv piatto in casa mi permetto di fare notare che a tutto il 2008 sono stati venduti circa cinque milioni di schermi piatti.se si calcola che in molte case ce n'è + di uno e che le famiglie italiane sono quasi trenta milioni il conto è semplice.vuole dire che grosso modo il 10% o poco + delle famiglie italiane ha uno schermo piatto in casa.il restante quasi 90% o ha un catodico o nulla...

e quelli che si sono comprati uno schermo piatto nel 2007, 2006, 2005, ecc. ..? non li conti ?

la notizia che ho letto io diceva ..."a tutto il 2008".quindi secondo la notizia ci sarebbero anche quelli precedenti il 2008.poi bisogna calcolare che molti fanno numero ma hanno cambiato la tv e la vecchia (o presunta tale) la hanno rottamata.comunque non è una notizia (anche se la fonte se non ricordo male è il sole 24 ore ) da prendere come oro colato.però bisogna comunque pensare che piaccia o no che la stragrande maggioranza è ancora con crt...almeno credo...

E tutto questo cosa c'entra con l'intenzione di Panasonic (e tutti gli altri produttori interessati) di voler sfruttare il canale 3D anche per incentivare ulteriormente l'acquisto di una nuova tv?

Si penso anche io...però sei sicuro che le famiglie italiane siano 30 milioni? A me sembrano un po' tante...forse 20.
    In ogni caso 5 su 20 sarebbe cmq il 25%.
    Da noi il 3d inizierà a diffondersi tra anni e anni.

Sabatino scusa ma oltre al BD-50 opportunamente modificato Panasonic cos'ha usato per la demo?
    in pratica la domanda è: nel loro progetto si prevede che vadano bene anche gli attuali plasma visto che nello schema in alto è riportato uno schermo PDP? e in ogni caso come si fruisce del 3D, con occhialini o altre soluzioni?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ciao, il plasma che è stato utilizzato per la dimostrazione è lo stesso prototipo "3D Ready" che Panasonic ha presentato durante lo scorso CES di Las Vegas. Inoltre sono necessari anche gli appositi occhialini.

bd player nuovo ?

La domanda nasce spontanea....
    Dovremo cambiare Bd Player (PS3 compresa) e televisore o vpr ?
    O forse basterà un cambio di firmware ....?

ma cosa dico,bisognerà cambiare tutto un'altra volta!!!
    Nel qual caso si possono....attaccare al xxxxxxxx cioè volevo dire al tram!!

Bene! Su forza dai!
    UN bel 60" 3D che si veda bene, non chiedo altro per cambiare il mio CRT e VHS.
    Oltretutto le prossime console supporteranno tutte il 3D... quindi il futuro (prima col cinema e poi coi videogames) e' 3D.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •