|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
Discussione: Panasonic spinge sul Blu-ray in 3D
-
02-03-2009, 22:05 #16
Evidentemente questa nuova tecnologia verra' supportata nei pannelli di prox generazione Panasonic(13g)oltre ovviamente a lettori BR oppurtunamente modificati e l'uso (forse) di appositi occhialini.
Il 2010 sara' l'anno della consacrazione definitiva del 3D(se spera)
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
02-03-2009, 22:17 #17
Questa tecnologia deve essere per forza una figata pazzesca, perchè io non mi ci vedo proprio a guardare la tv con gli occhialini: sai che pa..e?
-
02-03-2009, 23:04 #18
...scusate,ma solo a me non frega un beneamato del 3d???
Io adoro il cinema tradizionale e queste buffonate proprio non le sopporto. Se ci fossero ancora sceneggiature e sceneggiatori all'altezza forse non si sentirebbe il bisogno di queste pagliacciate...
-
02-03-2009, 23:06 #19
Advanced Member
Mai visto un film in 3D? Credo di no, altrimenti non parleresti così'
-
03-03-2009, 00:05 #20
Ho visto Polar Express e Bolt al cinema,ma non e' questo il punto,e' uscito da poco i "400 colpi" di Truffaut in BD per la Criterion.Ecco,per me,quello e' il cinema,scusatemi se sono categorico. Io non voglio criticare nessuno ci mancherebbe,resta il fatto che anche su un forum di appassionati come questo di un'uscita come quelle Criterion non frega un tubo a nessuno,tutti invece pronti a strapparsi le vesti per queste trovate da avanspettacolo. Nessuna polemica sia chiaro,e' solo il mio parere!
-
03-03-2009, 01:47 #21
Guest
Originariamente scritto da maxrenn77
Praticamente al giorno d'oggi nessuno sa ancora come usarlo... forse Cameron ci sta capendo qualcosa... ma e' un oceano inesplorato.
Qualcunque cosa amplifichi il coinvolgimento per me e' bene accetto.
Poi io giudichero' i contenuti, non il mezzo con cui questi contenuti vengono proposti.
-
03-03-2009, 01:52 #22
Nemmeno a me interessa il 3D: ho visto alcuni film, la soluzione nvidia con gli occhiali per i giochi pc, e quello che ne ho tratto è stato soprattutto il notevole affaticamento visivo, unito ad un po' di mal di testa.
In più non mi interessa proprio dovermi mettere gli appositi occhiali ogni volta che devo vedere un film.
Sarà che, avendo già qualche disturbo alla vista (congenito, e fortunatamente non inerente ai decimi di visione), non ci tengo proprio ad affaticarla più del dovuto.
Se si inventano qualcosa di più comodo (niente occhiali) e meno visivamente stancante, allora va benissimo.Nicola Zucchini Buriani
-
03-03-2009, 08:19 #23
A me farebbe ridere vedere tutta la famiglia riunita la sera ... con sù gli occhialini per il 3D
Io non ho ancora visto uno dei recenti film 3D ma solo degli spettacoli a Eurodisney, volevo chiedere: i colori come sono? Leggermente falsati o normali?
Comunque anche io non ci penso nemmeno a cambiare la mia nuovissima catena video per aggiornarmi, considerando che solo da pochi mesi sono passato al fullHD venendo addirittura dal tubo catodico!!!
e credo che se vogliono far decollare questa cosa del 3D dovranno trovare una soluzione utilizzabile sugli attuali impianti, altrimenti credo che morirà sul nascere
-
03-03-2009, 08:43 #24
concordo in toto con @maxren77...qui si sta perdendo il senso della misura.il 3d è una pagliacciata...potrà anche essere divertente ma rimane una buffonata...(per me ovviamente).senza contare che ancora non è attecchito (e chi sa mai se lo sarà,nonostante gli squittii di gioia anche su questo forum...)il blu-ray che già si parla di altro.poi in tempo di crisi c'è già chi parla di cambiare tv...lettore e via cantando.un passo indietro non sarebbe inopportuno...
-
03-03-2009, 08:51 #25
Advanced Member
Ma che discorsi... come se qualcuno vi costringesse a fare qualcosa. Il 3D non vi interessa? allora potete stare tranquilli: non dovrete cambiare nulla. Ma non perchè una cosa non interessa a voi personalmente che automaticamente diventa una cosa inutile. Cerchiamo di essere un poco poco razionali e guardare un poco poco oltre il proprio naso. Il sempre maggiore interesse dei produttori al 3D è la diretta conseguenze delle ricerche di mercato (ne ho avuto modo di pubblicarne un paio) dove emerge che la gente è molto interessata al 3D. Quindi, ribadisco, mi sta bene che ad alcuni di voi possa non interessare, però vi sarei grato se evitaste di lanciarvi in inutili e stupide crociate solo perchè a voi non interessa.
A me farebbe ridere vedere tutta la famiglia riunita la sera ... con sù gli occhialini per il 3DUltima modifica di Sabatino Pizzano; 03-03-2009 alle 08:55
-
03-03-2009, 09:01 #26
mai sentito parlare di potere esprimere le proprie opinioni?credi che uno possa e debba esprimersi solo se è d'accordo?
-
03-03-2009, 09:05 #27
Advanced Member
...qui si sta perdendo il senso della misura.il 3d è una pagliacciata...potrà anche essere divertente ma rimane una buffonata...
-
03-03-2009, 09:08 #28
ho detto che concordo con @maxrenn77 che parla anche lui giustamente di buffonate.è anche la sua opinione.è anche la mia ...e se a te non piace contento tu contenti tutti...
-
03-03-2009, 09:16 #29
Member
io credo che sia giusto sperimentare il 3D, ma prima ancora cercare di far penetrare in maggior modo l'HD nelle case degli italiani...e lo si può fare con dei prezzi rivisti al ribasso di BD sia per il sw che per l'hw..."costringendo" le varie piattaforme sia sat sia dtt ad investire maggiormente nell'HD senza far spendere follie agli utenti...e rendendo la linea adsl accessibile a tutti!!!!
ecco poi possiamo parlare di 3D...e fare in modo che possa entrare nelle italiche case...
-
03-03-2009, 09:28 #30
Ma lo sviluppo del 3D è comunque proprio un modo per far penetrare in modo maggiore l'HD tra la gente. E non parlo tanto degli appassionati, ma della maggior parte delle persone, le stesse che si fermano ad ammirare un bel TV solo per ammirarne la cornice luminescente o la bellissima base in cristallo colorato!
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD