Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Il cavaliere oscuro

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/225/index.html

L'Uomo Pipistrello torna in home video con il secondo episodio della serie iniziata con Batman begins. Questa volta i nemici sono il Joker e Due Facce, oltre alla fiducia di Batman in se stesso che vacilla in seguito alle oscure vicende di Gotham City

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Per me il miglio Batman di sempre !

OTTIMO !

complimenti per l'articolo esaustivo e ricco di dettagli.

Traspare il grande sforzo produttivo che è stato fatto da Warner per la realizzazione di questo capolavoro.

Speriamo che il terzo Batman di Nolan venga girato interamente in IMAX, sarebbe davvero stupefacente!
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

devo dire che è un ottimo film. mi ha entusiasmato già solo dal trailer nel vedere il joker. e dalle voci che dicevano che assomigliava al corvo.

Ottima intepretrazione. non fosse stato per questo joker, sarebbe stato il solito film fumettaro.

Da paura il fatto che la scenda del camion è vera. non c'avrei scommesso manco un euro che non fosse stato realizzato in computer grafica
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

io lo devo sempre vedere completamente, però gli ho dato un'occhiata e tanto mi è bastato per avere la conferma che la warner nn cura per nulla bene i blu-ray, per lo meno le versioni italiane. Già nn è accattabile l'audio in dd in un blu-ray, questo titolo nn solo è in dd ma a 480kbps invece che a 640 , veramente una cosa penosa. Il bdlive inesistente, lo so che è una cosa in +, ma tutto fa e denota l'impegno che una casa ci mette nella produzione, e nel caso della warner è veramente minimo

Per me il film e' bellissimo e la qualita' video eccellente,con punte superlative durante alcune scene IMAX.Non tutti sono d'accordo su questo,il mio consiglio e' semplicemente questo:Godetevelo,alla grande.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Immenso!...

il doppiaggio italiano andrebbe semplicemente abolito!...altro che traccia in HD!!!

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...questo titolo nn solo è in dd ma a 480kbps invece che a 640...
    448 kbps....

P.S. il DD del DVD è a 384 kbps anche per la lingua originale...mah...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    448 kbps....
    si sorry intendevo 448 kbps . Che poi ci sono 2 aggravanti, primo perfino il begins aveva il 640kbps, nn vedo perchè con questo nuovo episodio hanno dovuto abbassare ulteriormente la qualità , seconda cosa il bitrate del video sarebbe ottimo, ha dei picchi superiori ai 40 mbps, vederci accoppiato un'audio del genere fa proprio rabbia

complimenti per l'articolo, davvero molto molto ricco

il film ancora ho da vederlo, vi saprò dire, certo che non ho sentito una sola persona parlarne male, vado abbastanza sul sicuro!

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il bitrate del video sarebbe ottimo, ha dei picchi superiori ai 40 mbps, vederci accoppiato un'audio del genere fa proprio rabbia
    Ma tu il film lo hai visto ?e lo hai ascoltato bene ?
    Perchè questo film ha un mixing(audio) di gran pregio che risalta anche a 448 Kbps ...o forse il solo fatto di sapere che è a 448 non ti fa godere del risultato.Ci sono film che anche con codifiche superiori non sono poi così esaltanti ....ma che nella nostra mente "devono essere per forza superiori".
    Il BD essendo una tecnologia che si deve ancora affermare crea ancora il problema dell'edizioni .Warner ne fa una sola per un numero di paesi elevatissimo,così vanno le cose,poi le cose si assesteranno,ma occorrerà tempo.
    Qualche volta bisogna "sapersi accontentare" e godersi un film in santa pace ,e in questo caso stiamo parlando comunque di un "signor film" e di una signora edizione ..e comunque un " BD perfetto" a guardare il pelo nell'uovo..non esiste !!!!
    Ciaoo e mi raccomando...senza polemica

Joker-Giannini

Allora avevo sentito bene,la voce italiana era simile a quella del joker del film di Tim Burton,ipotizzavo che fosse il figlio di Giancarlo Giannini e...ho indovinato
    Ho vinto un premio siore e siori !!!!Venghino Venghino...
    Ci sono in serbo altre succulente curiosità!

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Ciaoo e mi raccomando...senza polemica
    allora, siccome i blu-ray nn me li regalano a me, quando li compro pretendo sia l'audio che il video in hd. Altrimenti, siccome mi dai solo il video in hd, il blu-ray me lo fai pagare 5 euro meno per esempio. è un discorso di principio, tutto li. E proprio perchè è un formato nuovo bisogna invogliare il consumatore a passarci.

ps nn metto in dubbio che il tuo disc fosse senza polemica, ma da com'eri partito nn si direbbe.

Sono d'accordo che un BD di cotanta fattura meriterebbe un audio con una codifica HD ma, quando un DD ha una resa di questo tipo penso proprio che non ci sia niente di che lamentarsi! Per dirla alla Dan Peterson : per me nr.1... Il miglior Batman di sempre sotto ogni punto di vista!!!!!!!!

Concordo in pieno con ghiltanas, per quasi 30 euro a disco è doveroso l'audio HD e poi non vedo perchè Sony e parecchi distributori italiani riescono a fare una edizione localizzata mentre Fox, Universal e Warner no. In questa fase i BD sono rivolti ad un pubblico di appassionati esigenti con magari con parecchie migliaia di euro spesi nell'impianto audio, chi si accontenta può prendere anche il DVD. Per me sarà noleggio, lo acquisterò fra un anno quando faranno una nuova edizione...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •