Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...enon_3852.html

Denon rinnova la sua gamma di sintoamplificatori entry-level e middle-class introducendo la nuova serie “09”, migliorando ulteriormente caratteristiche e prestazioni con prezzi piuttosto interessanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Denon fa maledettamente sul serio!!
    Le altre inseguono col fiatone!
    Veramente oggi con poco si entra dalla porta principale dell'HD.

Speriamo solo che le migliorie all'alimentazione significheranno anche dati migliori sull'erogazione della corrente sui 5 canali!!

Perchè quello resta il punto debole degli ampli di fascia entry level

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Le altre inseguono col fiatone!
    Sei proprio sicuro? A me ultimamente pareva esattamente il contrario....

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    A me ultimamente pareva esattamente il contrario....

Gianluca
    infatti : finora la parte del leone l'ha fatta Onkyo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Speriamo solo che le migliorie all'alimentazione significheranno anche dati migliori sull'erogazione della corrente sui 5 canali!!
    Perchè quello resta il punto debole degli ampli di fascia entry level
    D'accordo sasa, però di solito chi acquista elettroniche entry-level non ha particolare pretese in termine di potenza.

Gian Luca, però la coppia Denon AVP-A1HD/POA-A1HD mi pare sia ancora il riferimento (e anche l'AVC-A1HD non è malaccio...però che prezzi!! )
    Tu mi dirai...sono ben altri prodotti...ed hai anche ragione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Di Denon si paga in + il 30% di pubblicità
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

L' AVR 1909 è disponibile al pubblico (iva inclusa) a 549€ e secondo me è il Sintoamplificatore con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato. Ha tutto ad un prezzo non proibitivo.

Sono sempre stato dell'opinione che spendere più di 500/600€ non valga la pena (parlo per me) in quanto i vantaggi in termini qualitativi non sono sempre così marcati ed in alcuni casi sono "invisibili".

Aspetto una recensione seria sui prodotti in questione anche se credo che mi orienterò proprio sul 1909.

E' previsto anche qualcosa di nuovo sulla serie 3x (3809?) ?
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    L' AVR 1909 è disponibile al pubblico (iva inclusa) a 549€
    Interessante!...ufficiale Italia e con i 3 anni di garanzia Audiodelta?
    Non credo proprio!

Occhio a sparare i prezzi così, perché si rischia di fare disinformazione! O quanto meno se siete certi di ciò che dite, citate la fonte!

Lo dico per tutti!

Gianluca

Denon AVR-1909 € 557.00

EDIT: Non coperto da garanzia Audiodelta (verifica di Gian Luca dal link che gli ho inviato)...
    Ultima modifica di Dave76; 09-10-2008 alle 12:47
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, mandami un MP

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Interessante!...ufficiale Italia e con i 3 anni di garanzia Audiodelta?
    Non te lo so dire però una cosa è certa: siamo in UE e QUALSIASI prodotto è garantito (PER LEGGE) per 2 anni a partire dalla data di acquisto. Non pago 150€ in più per avere un ulteriore anno di garanzia Audiodelta.

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    L' AVR 1909 è disponibile al pubblico (iva inclusa) a 549€ e secondo me è il Sintoamplificatore con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato.
    Certo...non si sa nemmeno quando arriverà sugli scaffali dei negozi, ma è giusto decretarlo campione senza nemmeno provarlo...

Io sono un Denoniano fino alla morte, pero' Denon con questa nuova serie (al momento) mi ha deluso. Parlando prevalentemente del AVR2809, una solo uscita HDMI (quando ormai la concorrenza ne ha 2 allo stesso prezzo o meno) e chip video Faroudja (quando la concorrenza utilizza il Reon, e gli stessi top di gamma Denon...) mi hanno fatto storcere il naso a tal punto che, ora che devo cambiare ampli, non sono sicuro di comprarlo Denon. In definitiva la concorrenza offre di più allo stesso prezzo (o meno) e questo mi ha molto deluso.

Quoto in todo Drachetto, mi hai rubato il post dalla tastiera.

Possibile mai che un azienda come Denon non riesca a fare il classico prodotto parac...o con prezzo da ammazzaconcorrenza e con features non dico all'apice ma quanto meno "decenti" ??

Quoto il fatto delle uscite HDMI, tra gli appasionati ormai pure i nostri figli hanno due pannelli
    Quoto per il faroudja sembra di tornare indietro di 10 anni

MA che e' sto schifo! Possibile mai che si debba per forza comprare il loro "MOSTRO" TOP di gamma intergalattica per avere un ampli degno di nota??

Un tempo facevano prodotti di fascia "Entrylevel" e "media" sicuramente meglio, questi sono prodotti da recessione economica, nel senso NE CARNE E NE PESCE

No stavolta a meno di uscite dell'ultimo momento in positivo, penso che sia arrivata l'ora di cambiare marchio
    Ultima modifica di gian de bit; 09-10-2008 alle 14:18
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •