|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Iron Man: croce e delizia del BD-Live
-
07-10-2008, 10:23 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ir...live_3844.html
Il colossal hollywoodiano, dopo il grande successo conseguito al boxoffice, sta sbancando anche in Blu-ray Disc e con esso il download di contenuti interattivi BD-Live: troppe richieste hanno fatto addirittura collassare i server. Nel frattempo in Francia è prevista un'edizione ancora più ricca
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-10-2008, 10:27 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 332
mmm
italia sempre più fanalino di coda mondiale.
BD touch mi sembra davvero l'apice dell'inutilità.Ok i contenuti estra sul disco, ma che me ne faccio sul cell?
-
07-10-2008, 10:31 #3
Altro che paese del terzo mondo noi siamo del decimo mondo in fatto di tecnlogia......Paramount si dovrebbe vergognare a mettere solo l'audio DD 5.1 per la nostra lingua, non chiedo tanto ma almeno un DDTHD......
-
07-10-2008, 10:33 #4
Lo sapevo tutto da 20 anni fa !!
Pitsu e Digital 70 quoto ed hanno ragioni.
Italia è sempre più fanalino, ma scusate non trovate mai scanner per videoscanner in Italia (vedi Forum usato) ? Makké Italia è decimo mondo invece centuplo mondo così.
Poco fa ho messo mio annuncio di scanner a filo sul forum tedesco poi francesce anche HD DVD ok !! Non importa se butto via soldi.LaserDisc e CDV e DVD e CD: Pioneer DVL-919E DVD-Audio/Video e SACD e DivX: Pioneer DV-AV696-S HD DVD e DVD e CD: Toshiba HD-XE1 Blu-ray Disc e DVD-Audio/Video e CD: Panasonic DMP-BD10A S-VHS Hi-Fi PAL: JVC HR-S9400E e HM-HDS1 SuperBeta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF950ES Beta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF100EC Beta stereo: Sony SL-C9E Beta portatile NTSC: Sony SL-2000+TT-2000 Beta portatile PAL: Sony SL-F1E Video 2000 Stereo 2x8: Grundig 2280 e Philips VR2840 Compro HD DVD Cerco processore audio digitale PCM Cerco videoregistratore S-VHS
-
07-10-2008, 10:48 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.959
delusione per la scelta di includere la traccia italiana in "semplice" Dolby Digital 5.1 (mentre l'originale inglese è anche da noi in Dolby TrueHD).
-
07-10-2008, 10:49 #6La domanda ha superato tutte le nostre aspettative e la capacità della banda è stata ampliata notevolmente la notte scorsa ed i server locali sono stati attrezzati per poter accogliere tutti i fan. La questione dovrebbe essere completamente risolta, ma se dovessero verificarsi nuovi ingorghi abbiamo previsto per i consumatori un'opzione che consente di accedere, in fase di avvio del disco, direttamente al menu principale del film o di continuare a scaricare i contenuti BD-Live.
Ma che razza di discorso è?!? Ma chi vogliono prendere per i fondelli?!? E' il 1° di aprile?!?
Quello che dicono è che, in maniera massiva, tutti siano accorsi ad usufruire delle funzionalità del BD Live - cosa che ha portato a ridimensionare server e banda per sopperire all'overload di richieste - per poi sgamarsi da soli dicendo che se le contromisure prese non dovessero bastare imposteranno l'autoskip delle funzioni BD Live all'avvio del blu-ray.
Farsi la domanda se qualcuno ha scelto di avviarle o meno, quando tutti erano costretti a sorbirsele senza opzione alternativa, nessuno se l'è fatta?!?
Ma daaaiiii.... una delle notizie più divertenti mai lette. Aspettate, metto il numero massimo di faccine consentite:
Al massimo quello che non si aspettavano poteva essere vendere uno sfracello di blu-ray
P.S. La notizia cade giusto dopo quella in cui ho scritto dei problemi del BD Live dove, nei thread che ho linkato, citavano appunto Iron Man e l'impossibilità di skippare il download dei contenuti.Ultima modifica di stealth82; 07-10-2008 alle 11:01
-
07-10-2008, 10:51 #7
quoto bradipolpo.
vorrei soltanto sapere PERCHE'?????
Da qualche dirigente o amministratore.
-
07-10-2008, 11:33 #8
IronMan in semplice DD 5.1? Un film del 2008? Ma scherziamo!?!? Paramount Italia vergognati
-
07-10-2008, 11:35 #9
Purtroppo e' la regola...almeno Sony ogni tanto piazza un PCM italiano...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
07-10-2008, 11:53 #10
Non so, evidentemente vi sono costi maggiori per realizzare più dischi per i differenti mercati europei, magari quando il BD prenderà piede in maniera maggiore in Italia, le cose saranno diverse. Non ci avete fatto caso ai dischi che pubblica Warner? Difatti se il più delle volte pubblica un unico disco da distribuire in tutta Europa (spesso in tutto il mondo), è anche per contenere le spese e permettersi di pubblicare dischi a pezzi bassi... non fate caso ai titoli pubblicati da Warner Italia, date un'occhiata ai titoli Warner pubblicati in USA, tutti a 16-17 euro ed il più delle volte con 5-6 tracce audio. Ricordatevi che i primi DVD avevano la traccia inglese DD 5.1 e la traccia ITA Stereo. Quando il formato sarà apprezzato anche dalla massa (e non solo dagli appassionati come noi), allora si che vedremo edizioni dedicate espressamente al mercato italiano e con tanto di traccia HD nostrana (proprio come i BD di Sony Italia). Naturalmente anche i distributori italiani si dovranno adeguare pubblicando i BD allo stesso prezzo dell'edizione DVD.
Perdonatemi per l'OT ma ho provato a farvi capire il perché ancora oggi si pubblicano BD con semplici tracce ITA in DD.Ultima modifica di Trailbreaker; 07-10-2008 alle 12:52
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
07-10-2008, 12:04 #11
visto il trattamento che riceviamo sotto il profilo audio, sono sempre + convinto di nn investire un euro nel comparto audio, il mio 5.1 sony collegato alla scheda audio del futuro htpc va benissimo per il dts o il dd.Questa è cmq una castratura della qualità hd, perchè devo pagare un blu-ray a prezzo pieno quando la qualità audio è quella di un normale dvd?
ora intanto guardo se il film è multilingua cosi lo prendo all'estero, poi mi devo informare sul disc bd-live e pc perchè nn so bene come funziona...
-
07-10-2008, 13:41 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 263
audio HD per una lingua doppiata? ... lo vedo inutile ...
ribadisco che HD può essere solo la traccia originale ...
-
07-10-2008, 14:03 #13
Sembra che per ora Iron Man sia disponibile solo in Olanda con pista audio ITA.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
07-10-2008, 14:30 #14
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 705
Originariamente scritto da Redazione
Penso che il 95% di questi siano utenti PS3.
-
07-10-2008, 14:49 #15
Non è il primo disco con funzioni BD-Live, prima di Iron Man ci sono stati Vantage Point, Men In Black (uscito un mese prima e passa in Spagna) e 21, senza considerare anche Transformers uscito un mese fa in UK, ma sempre con pista audio ITA.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).