Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-usa_3606.html

In occasione dell'E3, Sony Computer Entertainment ha lanciato negli Stati Uniti il servizio PSN Video Store. E' possibile noleggiare o comprare i film e i prezzi oscillano da 1,99 dollari fino a 14,99 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bhoooooooooooooooo !!
    Ragazzi ... dai 5 ai 7GB per un Film HD ???
    Visto che ancora non è chiara la risoluzione si spera ci si riferisca ai 720p, perchè se fossero riferiti ai 1080p ... Ma quanto hanno compresso ???

No.. No ... Non è per me !

Non penso si tratti di video 1080p in caso contrario si avrebbe una qualità video raccapricciante

raccapricciante per noi che a queste cose ci guardiamo.... il 90% delle persone che hanno uno schermo full HD lo usano per i divx in SD visti col lettore da 30 €.... per questa tipologia di utenti la qualità di un video 1080i, seppur compresso, è ottima... penso che per chi gestisce questo video store sia del tutto indifferente avere qualche esperto in meno rispetto a tutti i normali utenti che sfrutteranno il servizio...

per non parlare poi del fatto che se voglio scaricare 7 gb con l'adsl che hanno la maggior parte degli italiani, per vedere un film il sabato sera mando il download il venerdì... e se ho una adsl a tempo son dolori...

E' chiaro che come parte del gioco c'è il pushing verso l'utenza Flat, per cui si cerca di far lievitare anche questo tipo di contratti ...
    Ma .. a parte questo ... perchè dovrei scaricare a $14,99 un Film a 720p del peso di 7GB quando nella maggior parte dei casi con $20 ti compri il Blu-ray da 50GB e non devi neppure attendere 1-o 2 gg facendo traffico di rete ??
    Tra parentesi ... il Blu-Ray lo posso leggere anche su un altro lettore o prestarlo ad un amico
    Nel caso dello store, visto che il Film rimane sulla PS3, che fai ?? Gli presti tutto il lettore ??

A queste cose penseremo quando avremo almeno una flat da 20 megabits, fino ad allora non ci facciamo propio il problema.

Il prezzo proprio non va: per quelle cifre compro il supporto non compresso,faccio molto prima e non spendo affatto molto di più(tanto,se e quando arriverà da noi,i 14,99$ diventeranno 14,99€).
    Nicola Zucchini Buriani

Visto il tempo di download ed i prezzi meglio il noleggio

Mi sembra l'ipotesi della vendita completamente da scartare: mi compro un file che rimarrà a vita sull'HD? Per il noleggio sono più possibilista.
    Vorrei sapere però quali sono i tempi di download per un film (diciamo quanti sec per megabyte così ci si regola). Del tipo voglio vedermi l'hd di cloverfield, lo compro adesso per vederlo dopo pranzo, domani etc?
    Non so .. ho ancora dei film che ho acquistato e non ho ancora visto, dei noleggi che ho dovuto rendere senza averli visti. Senz'altro non si tratta di una cosa per me. E per chi legge questa webzine. IMHO

be', con la mia Alice 7 Mbit riesco a scaricare a banda piena (quando i server dall'altra parte ce la fanno), quindi intorno agli 800 kb/secondo... ciò significa 2.8 giga/ora, che per un film di 7 giga sono 2 ore e mezza... diciamo 3 ore e crepi l'avarizia non sarebbe nemmeno malaccio se lavorasse così...

non discuto sui prezzi (il discorso dei 14 dollari mi sembra esagerato, con poco di più mi compro il supporto, che poi posso vendere/prestare/toccare )

Be 7 giga per un full hd... per me è fattibile. Io ho provato a guardare in mkv IO SONO LEGGENDA rippato da Blue Ray a 1080 e teneva poco più di 7 giga e sinceramente non si notava compressione o artefatti. Molto meglio di altri a 720p che nelle zone scure scalettava....
    Se poi fosse un 720p da 7 giga credo che la qualità possa essere mooolto buona. Dipende appunto da come li hanno compressi.

Come hanno detto in molti, ok per il noleggio... se effettivamente con una 7-8 Mbit ci si mettesse 3 ore, basterebbe mettere a scaricare un' ora e mezza prima e poi iniziare a vedere il film in streaming...questo nel caso dei 7 Giga, se il film hd in questione pesasse 5 o 6 giga, ancora "meglio"...se poi si va di fretta, vada per la standard definition.

Comunque se penso a quanto sony ha sempre puntato sul supporto blue ray, e quando microsoft publicizzava il sistema in uscita di noleggio on line, e loro dicevano che era una cosa senza futuro e non interessante.... un altra volta sony con ps3 che torna sulle sue orme! Ma....

io, con tiscali 8 Mbit, da microsoft o sony scarico sempre a 600 KB al secondo ... quindi se i server inviano il file ad alta velocità potrei, in teoria, vedere un film avviando lo scaricamente un ora prima della mia visione programmata.
    appena partirà il servizio in italia sicuramente proverò ... almeno per saperne parlare ...

"tanto,se e quando arriverà da noi,i 14,99$ diventeranno 14,99€"

il ps3 store mi sembra rispetti abbastanza il cambio euro/dollaro; non credo ci saranno questi problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •