Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ezzi_6857.html

    La casa coreana ci ha fatto pervenire i prezzi di listino della nuova gamma TV LCD per il 2012. Al top troviamo i nuovi Nano Full LED con diagonali da 47 e 55 pollici e prezzi a partire da 2.499 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Che prezzi il 960 !!!!

    Con quei soldi posso prendermi un 65" Panasonic VT50

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da BlackF1re Visualizza messaggio
    Che prezzi il 960 !!!!

    Con quei soldi posso prendermi un 65" Panasonic VT50
    non condivido questo genere di commenti....non sai neppure come vanno, come fai ad affermare ciò? magari alla prova dei fatti si dimostra nettamente superiore alla concorrenza...

    sparare su un prodotto solo per il marchio che porta non mi sembra costruttivo


  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da BlackF1re Visualizza messaggio
    Che prezzi il 960 !!!!

    Con quei soldi posso prendermi un 65" Panasonic VT50
    Non mi sembra nemmeno giusto come paragone... dato che prendi in considerazione il street price del panasonic (Plasma) con quello di listino dell'Lg (LCD).

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    che prezzi assurdi !!tutti quei soldi per vedere il 3d con risoluzione dimezzata !! (3d passivo !!) poi spero che abbiano finalmente migliorato il 3d perchè sul mio Plasma LG 2011 è davvero scarso, piuttosto con quei soldi mi prenderei un Panasonic Plasma da 65" con 3d attivo full-hd !!

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    che prezzi assurdi !!tutti quei soldi per vedere il 3d con risoluzione dimezzata !! (3d passivo !!) poi spero che abbiano finalmente migliorato il 3d perchè sul mio Plasma LG 2011 è davvero scarso, piuttosto con quei soldi mi prenderei un Panasonic Plasma da 65" con 3d attivo full-hd !!
    ma hai provato un 3d passivo con gli ultimi aggiornamenti?

    da come parli sembra di no.....ormai è ampliamente riconosciuta la superiorità del 3D passivo rispetto all'attivo...


  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ma hai provato un 3d passivo con gli ultimi aggiornamenti?

    da come parli sembra di no.....ormai è ampliamente riconosciuta la superiorità del 3D passivo rispetto all'attivo...

    e quali sarebbero gli ultimi aggiornamenti ??un 3d passivo in full-hd ??
    superiorità del passivo ??ma x favore !!!la risoluzione dimezzata la lascio agli altri.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ma hai provato un 3d passivo con gli ultimi aggiornamenti?
    da come parli sembra di no.....ormai è ampliamente riconosciuta la superiorità del 3D passivo rispetto all'attivo...
    Esagerato! Superiorità no, di certo ha i suoi bei vantaggi nell'ambito dell'home cinema, specie sui TV.
    In termini di costi, affaticamento degli occhi, angolo di visione (o almeno tolleranza sulla posizione della testa) il passivo è preferibile.

    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    e quali sarebbero gli ultimi aggiornamenti ??un 3d passivo in full-hd ??
    superiorità del passivo ??ma x favore !!!la risoluzione dimezzata la lascio agli altri.
    In verità, rispettando le tabelle di distanza di visione 3D, non noteresti tutta questa differenza (in molti non ne noterebbero nessuna).
    Devi valutare che il target del 3D passivo è il mass market, quello che è il larga parte composto da persone che se ne fregano della qualità video, gente che (o ovviamente stò generalizzando) è convinta che il solo fatto di avere un TV Full HD gli faccia vedere meglio le immagini (anche la normale TV SD), e che magari si tiene le immagini deformate o tagliate per non vedere le bande nere.

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    Che prezzi assurdi! Sono troppo alti.
    Cosa significa che molti non notano la differenza? Io la noto eccome, con aggiornamenti o senza il 3d passivo e molto peggiore del 3d atttivo; inoltre chi spende 3400 per avere qualcosa che non è il migliore sul mercato?

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    129
    A parte che on line il top di gamma 55lm960 lo propongono già intorno ai 2900 euro e quindi nei prossimi mesi il prezzo dovrebbe attestarsi intorno a questa cifra. (i prezzi di listino lasciano sempre il tempo che trovano)
    E poi chi lo dice che non è il migliore del mercato? Magari sarà anche il peggiore però almeno aspettiamo che esca e che qualcuno lo provi a fondo prima di esprimere una opinione.
    Ovviamente il tutto IMHO

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    il 3d passivo è una pessima tecnologia, mi sorprende che LG continui ad insistere su questa strada, cmq io son passato al videoproiettore, con il mio optoma il 3d attivo è PERFETTO !! zero ghosting, zero flickering, zero affaticamento della vista, il 3d attivo del 2012 è migliorato parecchio !!sui vpr dlp poi è perfetto, a le immagini sono anche luminose e gli occhiali leggerissimi, poi se uno vuol spendere tutti quei soldi per vedere in 3d a risoluzione dimezzata peggio per lui !!

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.458
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    il 3d passivo è una pessima tecnologia, mi sorprende che LG............
    E allora vuol dire che quello che si vede in tutti, dico tutti, i centri commerciali è un falso in pratica una truffa, non ci sono altre spiegazioni. Dico questo perchè tutti si soffermano e si compiacciono dei TV 3D della LG..............se è come dici tu siamo alla truffa, nel senso che ti fanno vedere qualcosa e ti danno altro.............e a questo io non credo, e non diciamo sempre la solita cosa ""...ma la gente non capisce niente e compera il TV solo perchè è sottile e via discorrendo""
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969

    Pannelli nuovi?

    A me interessa molto il 3d passivo ma vedendo a confronto uno schermo LG (come anche quelli di altre marche con 3d passivo e che utilizzano i pannelli LG) non si può non notare il pessimo livello del nero.
    I pannelli utilizzati su questi nuovi modelli sono gli stessi dello scorso anno?

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.458

    costi e....neri !!


    Citazione Originariamente scritto da fdistasio Visualizza messaggio
    vedendo a confronto uno schermo LG (come anche quelli di altre marche con 3d passivo e che utilizzano i pannelli LG) non si può non notare il pessimo livello del nero. I pannelli 2012 sono gli stessi dello scorso anno?
    Pannelli LG 2012 ?..... i prezzi LG sono altini e allineati, quindi la qualità, neri compresi, deve essere all'altezza della situazione e questi pannelli devono "dare qualcosa in più", bisognerà testare bene e valutare. Rimane il fatto che a meno di sorprese eclatanti LG e SAMSUNG si spartiranno il 90% del mercato e questo non è un bene !!!!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •