Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    1

    TV 32 pollici buon audio a miglior prezzo, quali marche?


    Buongiorno,
    in sostituzione di una TV non più compatibile con lo standard HEVC, volevo prendere un 32 pollici (non importa se smart TV o no) ad un buon rapporto qualità prezzo.
    Unico requisito, l'audio dovrebbe essere quantomeno decente perchè non ho modo di mettere in quella stanza una soundbar....

    Avete consigli? Lo scorso anno mi affidai ad una sharp con audio harman kardon, non vi nego che è veramente pessima (un 40 pollici che di harman kardon ha veramente poco, puro marketing..)

    Grazie a tutti in anticipo per il supporto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.197
    Credo che l'LG 32LM6300 con la sua tecnologia Virtual Surround Plus sia un buon televisore anche dal punto di vista audio.

    https://www.lg.com/it/tv/lg-32LM6300PLA-tv-led

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    454
    audio buono nei tv lecd la vedo molto dura !!!


    leggevo che SHARP venduta ai turchi ? sempre peggio.....

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Per di più LG... Ho avuto una pessima esperienza, qualità così così, affidabilità men meno... I commenti sulla qualità LG anche su oled, si sprecano se li cercate... Mi chiedo come si troveranno tra qualche anno chi compra oled panasonic...

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691

    Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    audio buono nei tv lecd la vedo molto dura !!!


    leggevo che SHARP venduta ai turchi ? sempre peggio.....
    https://www.dday.it/redazione/33949/...nelli-lcd-cina


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •