|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
Ieri, 10:09 #1
Senior Member
Consiglio su passaggio da Denon AVR 3600H a Marantz Cinema 30
Considerando gli altoparlanti , la configurazione in firma , che guardo sopratutto streaming (Netflix - Prime Video - YT)
poco BR e poco audio CD
ha senso il passaggio?
grazieTV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
Ieri, 17:13 #2
Senior Member
Visto che fino ad adesso nessuno ti ha dato un parere magari più autorevole del mio ti dico la mia opinione. Potrebbe avere senso se in futuro pensi di adeguare tutto il resto compreso l'ambiente, di cui non dai notizie, al livello del 30.
-
Ieri, 20:11 #3
Il mio pensiero ;
Ha senso come soddisfazione personale di possedere quell’oggetto in particolare , e quoto xyz73 sul futuro adeguamento se non già tale.
Per l'utilizzo che dichiari e per la stretta parentela per alcuni parti tra Denon e Marantz (eccetto per gli HDAM di Marantz) , mi verrebbe da dire che dal punto di vista tecnico sarebbe un costoso passo di fianco come incremento percepito.