Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 147

Ottimo anche io sapevo dei 14 giorni ma evidentemente hanno cambiato.. son solo indeciso se fare la base per i 3 anni aggiuntivi o la plus anche x eventuali "incidenti" ma vedo che per alcune cose c e franchigia...

Se la differenza non è esagerata puoi fare anche la plus. Io ho un 55 pollici ed ho fatto la base 5 anni.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Qui trovi tutte informazioni. https://lg-eu.servify.com/store/LG
    Dal momento che il G4 ha la garanzia del pannello già compresa, personalmente farei la Premium Care e non la Premium Care Plus.
    Non guardare i prezzi elencati nella pagina del link perchè secondo me sono poco chiari. Nel riquadro con su scritto "Verifica elegibilità&qu..........[CUT]
    io ti voglio un bene infinito credimi!

Dici "perché?"
    Allora, un mese fa mi muore l'LG CX e dopo i tuoi/vostri consigli sul fare immediatamente l'LG premium care su un eventuale nuovo televisore, mi decido a comprare l'LG G4 55 pollici, preso in offerta a 1299,00.
    Torno a casa, vado sulla pagina dell'LG Premium Care e mi indirizza su una pagina anonima di "servizio clienti" dove si può solo compilare un modulo.
    Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono lapidari: "la LG Premium Care è sospesa in quanto il contratto di LG con la compagnia assicurativa è scaduto il 30 aprile. Siamo in attesa di un nuovo contratto, ma non si sa quando attiveremo la nuova garanzia e cosa conterrà. L'unica cosa è che sicuramente si potrà attivare entro 2 anni e non più entro 14 giorni".
    Non potevo crederci, mi sembrava di avere la nuvoletta di Fantozzi.
    Dopo un mese non trovavo ancora notizie a riguardo, così entro adesso nel forum per avvisarvi della situazione... ed invece trovo questo post illuminante!
    Ho fatto di corsa la garanzia: LG Premium Care Plus (3 Anni di Estensione di Garanzia + 5 Anni di Copertura Danni Accidentali) a 137€. Non so se fosse necessaria questa, avendo già il pannello con 5 anni di garanzia, ma nel dubbio, per la cifra che è, ho preferito garantirmi il massimo.

PS: fino a qualche giorno fa il link "SCOPRI DI PIU'" per attivare la premium care portava qua: https://www.service-lg.com/lg/Welcome?l=it-IT
    Lo avranno aggiornato proprio da pochissimo!

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Perfetto grazie mille!
    A questo punto ringraziamoci a vicenda allora
    Comunque si, hanno avuto qualche problema e per qualche tempo le estensioni non le facevano più. Lo dico perchè il mio C9 che ho dato a mio padre ha del burn-in. Sul C9 avevo fatto la Premium Care base 5 anni ed LG il burn-in non me l'ha passato. Per fortuna non è troppo eccessivo. Dovendo cambiare tv ho chiesto ad LG informazioni sulle estensioni e mi hanno detto che in quel momento (ottobre 2024) erano ferme e non sapevo se/quando sarebbero riprese. Grazie al tuo post per fortuna abbiamo capito che hanno ripreso a farle e ne abbiamo approfittato al volo.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ottimo per tutti. I 5 anni sul pannello serie g valgono per ogni difetto di quest'ultimo giusto? La premium plus sull 83 mi viene quasi 400 mentre la base 283..x 100 euro forse conviene fare la plus.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ottimo per tutti. I 5 anni sul pannello serie g valgono per ogni difetto di quest'ultimo giusto? La premium plus sull 83 mi viene quasi 400 mentre la base 283..x 100 euro forse conviene fare la plus.
    Burn in a discrezione di LG e manodopera più uscita del tecnico non incluse.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Confermo anche io di essere riuscito ad attivare la Premium Care (Estensione di Garanzia 3 Anni) sul mio 77G5 per € 266,75.
    La "Plus" non era disponibile come opzione.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

La Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto/consegna. Forse li avevi superati?
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    La Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto/consegna. Forse li avevi superati?
    Non è stato possibile fare alcuna estensione entro i 14 giorni dall'acquisto poiché LG aveva cessato i rapporti con Aqilo (precedente società che gestiva l'estensione di garanzia). LG aveva confermato per telefono che chiunque abbia fatto un acquisto in questo periodo di "limbo" aveva tempo di estendere la garanzia entro 2 anni. Ora a quanto pare hanno trovato un nuovo partner tecnico.
    Comunque mi va bene anche l'estensione "non plus", questo è quanto scrive il piano:

"Estende la garanzia del produttore – tutti i difetti sono coperti nei limiti previsti dalla garanzia del produttore".

Da quanto ho capito la "plus" include inoltre una specie di kasko contro i danni accidentali.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

A ok, avevi fatto l'acquisto in quel periodo particolare. Peccato che sul G5 hanno tolto la garanzia 5 anni del pannello, ma da una certa cifra in poi anche la Care base meglio averla.
    Si sulla carta la Plus contiene cose interessanti, ma purtroppo va fatta entro 14 giorni dall'acquisto. La Care base invece, allunga la garanzia classica di 2 anni senza aggiungere o togliere nulla, o almeno sempre sulla carta.

Attenzione la plus si puo fare entro 30 GIORNI dall'acquisto!! Sto facendola ora

Ho un dubbio, x la garanzia mi chiede quale 83g4 possiedo e ci sono vari codici ma sul menu tv nessuno corrisponde a quelli del sito..

Rispondendo al titolo del thread caspita il G5 65 pollici già a 2113 euro su store fisico e a poco più su altri negozi fisici e store online.
    Mai visti prezzi simili su oled top di gamma pochi giorni dopo la commercializzazione.
    Un paio di settimane fa il 55 pollici a 1554 euro. A parità di prezzo tra G4 e G5 meglio il G5.

Su MediaWorld il G5 83 a 4874

oggi g4 55 su Amazon a 1100 ...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •