Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061
Risultati da 901 a 902 di 902

Discussione: Benq W2000

  1. #901
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    267

    Purtroppo il mercato italiano della videoproiezione domestica è sempre stato indietro rispetto ad altri paesi e lo stesso è a dirsi per le tv di grande polliciaggio (come in generale per tutto l'HT). Molte sono le ragioni, anche se negli ultimi tempi qualcosa sembra cambiare (v. proiettori ust e "lifestyle" e grande disponibilità a prezzi concorrenziali di tv da 75" in poi)
    Io quando posso un film al cinema lo vedo sempre più che volentieri e il the space della mia città non mi dispiace affatto come qualità v.
    Ma ormai al cinema i film li tengono davvero poco e gli impegni non sempre mi consentono di vedere al cinema un film che mi interessa.
    Inoltre, da qualche anno mi appassionano anche le serie tv e per quelle l'ambiente domestico è l'unica scelta.
    Sotto questo profilo, il w2000 è eccezionale soprattutto per la resa dei colori. La calibrazione di fabbrica e il 100% dello spazio rec709 rendono davvero piacevole la visione. Col benq ho visto daredevil-rinascita e la qualità di immagine era davvero da "wow".
    Ad ogni modo 100" a casa, tenuto conto della distanza di visione, consentono di ricreare un buon livello di immersività. A cinema aumentano sì le dimensioni dello schermo ma aumenta anche la distanza di visione (per non parlare di tutte le altre distrazioni connesse alla maleducazione della gente che a casa almeno uno può evitare).

  2. #902
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    557

    Citazione Originariamente scritto da nicolarush Visualizza messaggio
    Purtroppo il mercato italiano della videoproiezione domestica è sempre stato indietro rispetto ad altri paesi e lo stesso è a dirsi per le tv di grande polliciaggio (come in generale per tutto l'HT). Molte sono le ragioni, anche se negli ultimi tempi qualcosa sembra cambiare (v. proiettori ust e "lifestyle" e grande disponibilità a prezzi..........[CUT]
    verissimo: ormai non sopporterei più la puzza dei pop corn che inevitabilmente in un multisala quello seduto accanto a te mangia in continuazione, con odori e rumori annessi che mi impedirebbero di gustare appieno qualsiasi proiezione, se non rovinarmela proprio. starò invecchiando? starò diventando misantropo? può darsi...


Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •