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  1. #1426
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    Nov 2016
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    10

    Citazione Originariamente scritto da ovidio89 Visualizza messaggio
    Comunque segnalo che il nuovo firmware ha finalmente risolto il
    bug che molti sintoamplificatori/soundbad collegati in earc l’audio era assente ma si attivava solo cambiando canale ad esempio o disattivando e riattivando il sistema surround.
    Veramente a me continua a dare quei problemi. Ad es. a volte accedendo il tv l'audio si sente dal tv e non viene trasmesso all'AVR. Allora mi tocca spegnerle e riaccendere l'ampli.
    Ultima modifica di korbs; 26-02-2025 alle 01:08
    TV 1: Sony XR-65 A95L - TV 2: Samsung UE55K5600AK - Decoder: Sky Stream + Dreambox Dm920 uHD
    Lettore: OPPO UDP 203 - Console: PS5 PRO - AV Receiver: Denon X3800H DAB
    Front speakers: Indiana Line Tesi 661 - Center speaker: Klipsch Rc 62 II
    Surround speakers: Indiana Line Tesi 241 SW: GoldenEar ForceField 30 - Technics SB-AS500

  2. #1427
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    Jul 2007
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    165

  3. #1428
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    Dec 2024
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    59
    Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    È lo stesso che è uscito da poco per gli utenti europei

  4. #1429
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    Jan 2020
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    Citazione Originariamente scritto da odin069 Visualizza messaggio
    Il perché non uso la wifi... beh io ho quasi tutte le stanze cablate con cavi CAT 7, perché non usare sempre questo collegamento che certamente non soffre di interferenze? Poi ho il TV lontano dal router con 2 muri in mezzo....[CUT]
    Ah ok anche io ho tutto cablato in CAT8 perché ho la FTTH 10 GB e Wifi7 ma finora con collegamento Wifi 6 non ho mai riscontrato problemi con i Tv Sony, il Wifi 7 lo uso su PS5Pro ed altri dispositivi.
    Il motivo per cui non ho attaccato la Tv in LAN era proprio perché tutte le tv arrivano massimo a 100mb e soprattutto il massimo della banda utilizzata viene sfruttato da Barvia Core che arriva a 80mb/s.

    Invece dov'è che è scritto che le porte USB3 sono solo sul 77"?

  5. #1430
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    Apr 2024
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    150
    Avete visto che hanno cambiato l'icona del canale TV sulla home per adeguarsi alle regole che entreranno in vigore dal 6 maggio?
    Il fatto che premendo il tasto numerico sul telecomando deve andare al canale corrispondente è una grossa stupidaggine. Ma si debbono adeguare. Almeno i nuovi prodotti.

  6. #1431
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    Aug 2009
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    Citazione Originariamente scritto da GriphisPhemt Visualizza messaggio
    Il motivo per cui non ho attaccato la Tv in LAN era proprio perché tutte le tv arrivano massimo a 100mb e soprattutto il massimo della banda utili..........[CUT]
    Infatti io mi ero accorto del limite solo visualizzando contenuti in 4K ad alto bitrate dal mio NAS, con roba diciamo "normale" come Prime video anche in 4K oppure file a bitrate medio la 100mbps è sufficiente.
    In effetti non ho ancora attivato Bravia Core, potrei farlo a breve

  7. #1432
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    Dec 2010
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    180
    Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Dipende anche se utilizzi la wifi o il cavo Eth. Io col cavo Eth non ho mai problemi.. e ho una connessione Tim che al modem arriva a 70 Mbps
    Non ricordo se ho usato il cavo o via Wi-Fi: comnque via Wi-Fi vado più veloce rispetto al cavo, ma solo perché è limitato dalla 100MB della TV.
    Ultima modifica di D4v1de; 27-02-2025 alle 23:49

  8. #1433
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    Feb 2010
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    174
    Non so che dirti avevo lo stesso problema ma con l’ampli yamaha ora si è corretto..
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

  9. #1434
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    Dec 2009
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    30
    Come si attiva la Dolby Vision sul 77? Quando vedo i contenuti da Apple TV, la visione in Dolby la vedo attiva mentre ad esempio se uso Youtube dal Sony non è tra le selezionabili.
    TV: 4K SONY KR-77A95L / LG 48C26 / LG 42C34 - Lettore BD: 4K Sony UBP-X800M2 - Soundbar: Sony BRAVIA Theatre Bar 9 / SA-SW5 Sub / SA-RS5 Speaker posteriori - MediaPlayer: Nvidia Shield TV Pro 2019 - APPLE TV 4K - Cavi: Ruipro in fibra - LAN: Ubiquiti - Cavi Cat.8 - NAS: Synology DS1821+

  10. #1435
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    Mar 2010
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    Roma
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    6.358
    Perché dolby si attiva solo sui contenuti dolby e YouTube non me ha è non lo supporta

  11. #1436
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    Jan 2009
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    113
    Buonasera perché sulla home di google dove ho le app se clicco su quella che mi fa entrare sui canali tv del digitale terrestre mi manda su hdmi 1 mentre su quella che ho scorrendo sulla selezione della sorgente dove c’è hadmi1,2 etc,,, (che mi sembra uguale) va bene?

  12. #1437
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    Jul 2009
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    86
    Domanda per gli smanettoni: qualcuno utilizza OTT Navigator su questa tv? Problemi di fluidità/microscatti? Sono preoccupato dal fatto che - a differenza delle varie Firestick chromecast ecc - sulle tv con os nativo Google Tv non si possa bloccare il framerate a 50hz

  13. #1438
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    Jun 2010
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    128

    Service menu - Model Information

    Buongiorno, da pochi giorni entrato nel club
    Ho purtroppo qualche sensazione sul fatto che possa essere un esemplare ricondizionato non dichiarato (pur avendolo preso da grande e affidabile catena di vendita). Poi semmai entrerò nei dettagli. Quello che vorrei intanto sapere è una cosa che a me pare un po' strana.
    Dopo aver fatto configurazione iniziale e l'ultimo recente aggiornamento, ho controllato nel menu di servizio i valori contenuti nella self-diagnosis history: non ci sono errori di nessun tipo e le ore indicate nel blocco in basso sono compatibili col tempo di accensione e di utilizzo del tv (tra 4 e 5). Ma alla voce di menu "Model Information" trovo questa situazione:

    - Status Information (campo vuoto)
    - Model Information (campo vuoto)
    - Model Number setting ------------- (linea continua)
    - Serial Number Edit Already modified

    cioè oltre a non dare informazioni sul modello, compare un "Already modified" per il seriale.
    Qualcuno potrebbe controllare per favore i valori di questi campi? Vi risulta, come ho letto da qualche parte, che i tecnici addetti al ricondizionamento sono in grado di azzerare i valori del tempo di vita di pannello e tv?

    Grazie!
    Ultima modifica di z_user; 05-03-2025 alle 12:32

  14. #1439
    Data registrazione
    Apr 2024
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    183
    Citazione Originariamente scritto da z_user Visualizza messaggio
    Buongiorno, da pochi giorni entrato nel club
    Ho purtroppo qualche sensazione sul fatto che possa essere un esemplare ricondizionato non dichiarato (pur avendolo preso da grande e affidabile catena di vendita). Poi semmai entrerò nei dettagli. Quello che vorrei intanto sapere è una cosa che a me pare un po' strana.
    Dopo aver fatto configurazione ..........[CUT]
    1. Controlla il numero di serie sulla scatola e nel menu della TV
    • Vai su Impostazioni → Sistema → Informazioni su → Numero di serie.
    • Confrontalo con quello riportato sull’etichetta della scatola e sul retro del TV. Se non corrispondono, la scheda madre potrebbe essere stata sostituita.
    2. Contatta Sony
    • Tramite il supporto ufficiale Sony, puoi fornire il numero di serie per verificare se il TV risulta registrato in passato o se il seriale è anomalo.
    3. Esamina attentamente la TV e gli accessori
    • Pellicole protettive → Se mancano, potrebbe essere stata già utilizzata.
    • Telecomando e accessori → Devono essere in condizioni perfette, con sigilli intatti.

  15. #1440
    Data registrazione
    Jun 2010
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    128

    Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    1. Controlla il numero di serie sulla scatola e nel menu della TV
    • Vai su Impostazioni → Sistema → Informazioni su → Numero di serie.
    • Confrontalo con quello riportato sull’etichetta della scatola e sul retro del TV. Se non corrispondono, la scheda madre potrebbe essere stata sostituita.
    2. Contatta Sony
    • Tramite il sup..........[CUT]
    Grazie Nicola1980 per i suggerimenti
    I numeri di serie su imballo, retro TV e menu info coincidono e l'esame approfondito di ogni componente l'avevo già fatto (come per ogni device che acquisto). Magari, prima di contattare il supporto Sony, aspetto che qualcun altro risponda verificando sul proprio esemplare se c'è quello strano Already modified nel service menu alla voce Serial Number Edit.
    Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio!


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