Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1007

Discussione: JVC NZ500 NZ700

Speravo anche io di avere qualche feedback dai proprietari ... attesa infinita, se continuano così dovranno prorogare di nuovo la calibrazione inclusa nel prezzo fino a marzo
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Speravo anche io di avere qualche feedback dai proprietari ... attesa infinita, se continuano così dovranno prorogare di nuovo la calibrazione inclusa nel prezzo fino a marzo
    Be si penso anch io che prorogheranno la calibrazione
    TV: Panasonic OLED TX- 65 HZ 1000 VPR : JVC-DLA N5 >>> JVC NZ700 : SCHERMO : Adeo Prestige 16/9 reference white 113"Ampli stereo : Unison Research Simply TWO Dac : North Star Supremo Casse : Claravox Altair Ampli AV : Anthem MRX540 8k Sorgenti: AppleTv 4k-Panasonic UB 820-Dune Provision 4k-HTPC MadVr

Di quale calibrazione si tratta?

Citazione Originariamente scritto da mannion Visualizza messaggio
    Di quale calibrazione si tratta?
    Chi acquista un JVC a partire da NZ 700 in su entro febbraio ha una calibrazione gratuita a casa effettuata da un dei quattro professionisti indicati nel banner allego link
    https://www.jvcprojectors.it/
    TV: Panasonic OLED TX- 65 HZ 1000 VPR : JVC-DLA N5 >>> JVC NZ700 : SCHERMO : Adeo Prestige 16/9 reference white 113"Ampli stereo : Unison Research Simply TWO Dac : North Star Supremo Casse : Claravox Altair Ampli AV : Anthem MRX540 8k Sorgenti: AppleTv 4k-Panasonic UB 820-Dune Provision 4k-HTPC MadVr

tra i quali c'é anche il ns. Emidio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    tra i quali c'é anche il ns. Emidio...
    Speriamo mi capiti lui Non so in base a quale criterio verranno inviati da JVC, forse dipende dalla zona d'Italia in cui uno abita
    Ultima modifica di archipaolo; 20-01-2025 alle 13:46

Grazie 1000 dell'info, non è contemplato il NZ500 peccato....

Con quel prezzo aggressivo ... tutto non si può avere
    Comunque visto l'ottimo prezzo del 500 si può sempre pagare a parte una calibrazione ... con un prodotto del genere secondo me è "obbligatoria", in più essendo laser per un bel pò di tempo non ci si pensa più!

Il primo stock di proiettori arriva il 24 gennaio (nemmeno i rivenditori sanno quanti), lo stock successivo a fine febbraio, questo almeno secondo fonte rivenditore ufficiale JVC.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Da quello che so, sono arrivati i modelli neri.
    Il mio bianco arriva il 24 in Italia per poi essere distribuito nei giorni successivi, spero e credo che dal 30 siano disponibili

Una mia curiosità, se si esegue una calibrazione professionale con un esperto ma poi nel tempo il VPR viene aggiornato con le varie revisioni del firmware che vengono rilasciate dalla casa madre, può succedere che questi aggiornamenti modifichino i parametri calibrati in precedenza e quindi vanifichino il lavoro svolto?

Gli aggiornamenti firmware normalmente non modificano le impostazioni e calibrazioni, sulla mia serie con l'ultimo aggiornamente si possono salvare su usb e utilizzare in caso servano.

"JVC ha poi aggiunto un sistema per effettuare le copie di tutte le impostazioni tramite USB, con la possibilità di copiare o scrivere tutte le voci allo stesso tempo. JVC ne sottolinea l'utilità in caso di calibrazioni professionali, che si possono così salvare per poterle ripristinare nel caso in cui l'utente le modifichi involontariamente."

https://www.avmagazine.it/news/video...ato_20649.html

Inoltre con Autocal puoi salvare le calibrazioni su PC, e credo che sia possibile anche salvare quelle già presenti

Grazie dei riscontri.
    Però le impostazioni salvate si riferiscono ad una certa configurazione del VPR, ottimo che si possano recuperare ma forse non è scontato al 100% che siano le migliori anche dopo aggiornamento firmware?

Mahh il firmware di solito risolve bug, raramente va ad alterare prestazioni

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •