Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 101 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1514

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Personalmente non credo ci saranno problemi per futuri aggiornamento OTA.
    Alla fine abbiamo installato un firmware ufficiale, quindi non dovrebbe esserci alcun problema di compatibilità, sempre ammesso che l'aggiornamento che uscirà sia successivo a quello che abbiamo installato.
    E comunque, anche se non dovesse rilevarlo, basterebbe installarlo ma..........[CUT]
    Il prossimo dovrebbe essere il 070.1 , e vedrai che sarà messo sia via OTA ( speriamo questa volta anche in Europa senza ritardi anche per l’A95L ) che per via manuale dal sito . Tutto in maniera ufficiale e sicura . Come è giusto che sia . Personalmente non proverei mai a forzare aggiornamenti non ufficiali o modificati . Ovvio

Citazione Originariamente scritto da JaMorant Visualizza messaggio
    Non so se hai notato , ma delle opzioni che inizialmente erano uscite con i Bravia 2024 ( per esempio Voice Zoom 3 , che io sto apprezzando molto ) , sono poi arrivate tramite aggiornamento anche al nostro A95L . Questo indica che per Sony , questi modelli vanno supportati allo stesso modo .
    Ripeto. Nessuno può dare certezze che i 2 firmware rimangano uguali. Probabilmente rimarrà un firmware unico poichè conviene anche a Sony ma nessuno può dirlo con assoluta certezza.
    Ultima modifica di fasadi572; 20-01-2025 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Ripeto. Nessuno può dare certezze che i 2 firmware rimangano uguali. Probabilmente rimarrà un firmware unico ma nessuno può dirlo con assoluta certezza.
    Se conosco abbastanza bene Sony , almeno in ambito audio , continuerà a condividere gli aggiornamenti tra questi ristretti modelli , in caso contrario vorrà dire che per il nostro A95L avremo aggiornamenti diversi da quelli di Bravia 9 .

Il firmware per la serie 9 è 112.628.050.1.
    Per l'A95L il firmware è 112.607.020.1. Se esce il 112.607.070.1 c'è il rischio di non poterlo installare poichè 628 è maggiore di 607. Spero di sbagliarmi.

Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Ora da dove esce questo 070.1? Avete conoscenze che vi informano?
    L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .
    Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .

Il firmware per la serie 9 è 112.628.050.1.
    Per l'A95L il firmware è 112.607.020.1. Se esce il 112.607.070.1 c'è il rischio di non poterlo installare poichè 628 è maggiore di 607. Spero di sbagliarmi.
    È 112.628.050.1 l’ultimo aggiornamento anche per A95L , quello che ho anch’io da una settimana . E che ancora non è disponibile via OTA in Europa . Il prossimo sarà quindi con finale 070.1 .

L’attuale aggiornamento per A95L e Bravia 7/8/9 è 112.628.050.1 .
    Quindi il prossimo ( si vocifera fine febbraio fonti attendibili ) sarà 112.628.070.1 .
    Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Ma queste fonti attendibili chi sono? Non si possono nominare? Tutti sti gran segreti su una tv a me fan ridere sinceramente.. o dite o non dite! Chi vi da queste informazione a sto punto dovrebbe anche dirvi “si installate senza problemi il fw americano” oppure “no per carità state fermi”
    Ma infatti. Nessuno dà queste certezze. Chi ha installato ok. Diciamo che chi ha installato vuol convincere gli altri che sia una scelta giusta.
    Ma da questo a dire che sicuramente non ci saranno problemi in futuro nessuno può dirlo

Ma infatti. Nessuno dà queste certezze. Chi ha installato ok. Diciamo che chi ha installato vuol convincere gli altri che sia una scelta giusta.
    Ma da questo a dire che sicuramente non ci saranno problemi in futuro nessuno può dirlo
    Ma ci sei o ci fai ?
    Ti ho forse scritto che devi per forza aggiornare manualmente la tua TV , o che se non lo fai sei stupido ?
    Direi di no . Io ho solo risposto , penso in maniera chiara , spiegando perché installare un’aggiornamento UFFICIALE manualmente non comporta nessun rischio , se lo STESSO aggiornamento è già stato installato da altri utenti e SENZA problemi . Tutti scemi ?

Poi ognuno è libero di fare quello che desidera , ed è giusto che sia così .
    Io non ho scritto una singola riga in cui invito qualcuno a scaricare l’aggiornamento che negli USA è già nei A95L di tutti ( e spero che nessuno pensi che a livello hardware ci siano differenze tra i nostri A95L e quelli di altri mercati ) , e quindi ognuno continui a godersi il proprio fantastico A95L con o senza l’ultimo aggiornamento .

Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .
    Poi ognuno può valutare queste anteprime come credibili oppure no .

Le fonti attendibili sono i siti simile a questo dove ci sono persone del settore che tramite conoscenze dirette hanno spesso accesso a notizie riguardanti prodotti ed aggiornamenti futuri . Questo sia in campo audio che video .
    Poi ognuno può valutare queste anteprime come credibili oppure no .
    Io aspetto, tanto dello Voice Zoom 3 non me ne faccio nulla avendo l’HT. E in più non uso nemmeno il ddt avendo il decoder.

Ma ci sei o ci fai ?
    Ti ho forse scritto che devi per forza aggiornare manualmente la tua TV , o che se non lo fai sei stupido ?
    Direi di no . Io ho solo risposto , penso in maniera chiara , spiegando perché installare un’aggiornamento UFFICIALE manualmente non comporta nessun rischio , se lo STESSO aggiornamento è già stato installato da altri..........[CUT]
    Prima di tutto abbassa i toni. Poi l'aggiornamento è ufficiale per la serie 9 e non per A95L. Quindi.... evita di parlare di firmware ufficiale

Prima di tutto abbassa i toni. Poi l'aggiornamento è ufficiale per la serie 9 e non per A95L. Quindi.... evita di parlare di firmware ufficiale
    Quindi io e molti altri , abbiamo dei A95L così stupidì che hanno rilevato ed installato un’aggiornamento non ufficiale . E magicamente funzionano perfettamente . 😮

....... errato
    Ultima modifica di fasadi572; 20-01-2025 alle 10:32 Motivo: Errore

Pagina 82 di 101 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •