Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1512

A me dí questo tv non piace molto Google Tv e come sono sviluppate le app per questo sistema operativo, purtroppo è l’unico neo dei tv sony, infatti utilizzo la apple tv che è 1000 volte meglio! Però a qualità del pannello non si batte!

Voi che sistema 5.1 avete abbinato alla tv? Io sono enormemente indeciso, fino ad ora sto utilizzando un AV yamaha che utilizzavo gia sul precedente tv (ma ha hdmi 1.4) con piccoli diffusori pioneer (che avranno ormai poi di 10 anni di vita), ma non so se prendere un av piu recente e cambiare diffusori (ma non so quali prendere), avevo valutato anche il sistema A9 di Sony..
    PS se sono off topic chiedo scusa.

Citazione Originariamente scritto da ovidio89 Visualizza messaggio
    Voi che sistema 5.1 avete abbinato alla tv? Io sono enormemente indeciso, fino ad ora sto utilizzando un AV yamaha che utilizzavo gia sul precedente tv (ma ha hdmi 1.4) con piccoli diffusori pioneer (che avranno ormai poi di 10 anni di vita), ma non so se prendere un av piu recente e cambiare diffusori (ma non so quali prendere), avevo valutato anc..........[CUT]
    Io ho questo 3.1 per adesso, poi un giorno troveró il modo per far passare i cavi per i surround dietro.

Denon AVR-X2800H DAB
    Centrale: KLIPSCH RP-500C II
    Frontali: KLIPSCH RP-500M ll
    Sub: KLIPSCH R-101SW

E sono davvero contento!!
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

buongiorno e buona epifania…
    Come si fa a vedere se ci sono errori TCon intendo il procedimento? Stamattina alla prima accensione tv inchiodato con led rosso lampeggiante per circa 5 minuti poi ho premuto il tasto accensione del telecomando ed è partito… ormai capita un paio di volte al mese…

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    buongiorno e buona epifania…
    Come si fa a vedere se ci sono errori TCon intendo il procedimento? Stamattina alla prima accensione tv inchiodato con led rosso lampeggiante per circa 5 minuti poi ho premuto il tasto accensione del telecomando ed è partito… ormai capita un paio di volte al mese…
    Menu segreto:
    Home-Seleziona-Volume Più-Power
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Anche

CH+ , Home, Seleziona, V+, Power
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    A me dí questo tv non piace molto Google Tv e come sono sviluppate le app per questo sistema operativo, purtroppo è l’unico neo dei tv sony, infatti utilizzo la apple tv che è 1000 volte meglio! Però a qualità del pannello non si batte!
    Sviluppate meglio in che senso?
    Io quelle poche che uso le trovo fatte bene.

Citazione Originariamente scritto da ovidio89 Visualizza messaggio
    Voi che sistema 5.1 avete abbinato alla tv? Io sono enormemente indeciso, fino ad ora sto utilizzando un AV yamaha che utilizzavo gia sul precedente tv (ma ha hdmi 1.4) con piccoli diffusori pioneer (che avranno ormai poi di 10 anni di vita), ma non so se prendere un av piu recente e cambiare diffusori (ma non so quali prendere), avevo valutato anc..........[CUT]
    Io ho preso la JBL Bar 1300, in quanto non ho modo di alimentare i diffusori posteriori: devo dire che mi ha sorpreso alla grande, non mi aspettavo una qualità simile da una soundbar.

[QUOTE=D4v1de;5298203]Sviluppate meglio in che senso?
    Io quelle poche che uso le trovo fatte bene.

Nel senso che dal punto di vista della qualità video trovo che su apple mi da quella percezione come se si vedesse di poco meglio… ho fatto dei test con netflix, prime, paramount+ e apple tv+, quando le vedo direttamente dalle app del tv non so spiegarmi non mi appagano come sul box di apple… sensazione… e lascio stare dazn che è un caso a parte dove su google tv è un disastro… e come se fossero meglio integrate e più reattive!

Ah ok, sarebbe interessante saperne di più, ho provato a cercare velocemente in rete ma non ho trovato nulla (non aiuta il fatto che che il box si chiama come il servizio)

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    intanto gli americani hanno avuto un altro aggiornamento
    https://www.sony.com/electronics/sup...tware/00299248
    in tutta sincerita', sono perplesso ! probabilmente a noi europei ci cons..........[CUT]
    Ma è possibile installare il firmware del mercato americano sul nostro modello?
    Aprendo il file zip del firmware, il file info.txt contiene questo: REGIONS BR,CO,EU,HK,LA,NA,PA,TW
    Il che fa pensare che sia pensato anche per il mercato EU.

Sì è possibile ma francamente aspetterei la localizzazione IT

Ne sto valutando l'Acquisto dopo anni di onorato servizio del mio LCD 55W905A, oltretutto non mi risultano nuovi modelli 2025 che vadano a sostituirlo ed il prezzo sta gradualmente scendendo...
    Ultima modifica di Deimos7777; 14-01-2025 alle 10:41
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Vai a occhi chiusi, o meglio spalancati appena lo accenderai
    La miglior TV che puoi comprare è questa

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Ne sto valutando l'Acquisto dopo anni di onorato servizio del mio LCD 55W905A, oltretutto non mi risultano nuovi modelli 2025 che vadano a sostituirlo ed il prezzo sta gradualmente scendendo...
    Sembra che Sony per la gamma 2025 abbandoni qd oled di Samsung display per i nuovi Woled a 4 strati di LG.
    Se questo si confermasse sarà dura superare A95L in PQ per i modelli 2025.
    Quindi ad oggi e forse anche domani, per me rimane il massimo che si possa acquistare nel mercato consumer.

Unico neo sono gli aggiornamenti, Sony sembra aver dimenticato il mercato europeo e questo è inaccettabile.
    Ho installato il firmware europeo per Bravia 9 penultima versione (030)con la speranza che venga rilasciata l'ultima versione euorpea ufficiale per A95L (050).

Il tv funziona benissimo e con le correzioni apportate per me è un tv perfetto!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Sembra che Sony per la gamma 2025 abbandoni qd oled di Samsung display per i nuovi Woled a 4 strati di LG.
    Se questo si confermasse sarà dura superare A95L in PQ per i modelli 2025.
    Quindi ad oggi e forse anche domani, per me rimane il massimo che si possa acquistare nel mercato consumer.

Unico neo sono gli aggiornamenti, Sony sembra aver dime..........[CUT]
    Praticamente il nostro A95L rimane l’unico con il pannello che fà il “nero assoluto”

Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •