Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 102 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1522

Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Posso confermarti che l'unica volta in cui mi sono accorto dell'errore TCON è stata durante un'interruzione di corrente (le altre volte c'era la mia compagna, ndr).
    Tuttavia, come ho sempre sostenuto, non c'è motivo di preoccuparsi: sulla 55 ho già accumulato un bel po' di ore di visione e va alla grande (E qui scatta il rito apotropaico della ant..........[CUT]
    Visto che da pochi giorni sono possessore del tv, in modo tale da essere pronto qualora dovesse mai succedere, in cosa consiste questo errore?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Dalle specifiche il passtroght hdmi arriva a 40 Gb/s quindi non 48 come A95L, anche se questo potrebbe essere un problema solo per il Gaming.
    Confermo che non supporta Dolby Atmos e DTS-X ed ha una sezione video probabilmente dedicato ad upscaling ma non é molto chiaro e soprattutto non so se disattivabile finché nn lo provi.

Cmq anticipo che é..........[CUT]
    Ho notato che invece il modello 6a se leggo bene ha tutto quello che manca invece.. https://it.yamaha.com/it/products/au...l#product-tabs
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Il 6a a differenza del 4a supporta dtsX e atmos ma ha sempre le HDMI limitate a 24 Gb/s. A95L ha le HDMI full bandwitch (48Gb/s) quindi sarebbe una limitazione collegarci quell' AVR.
    A dire il vero nn sono sicuro che esistano AVR con banda piena ma a fino 40 Gb/s ce ne sono sicuramente,ti conviene chiedere in un thread dove possono rispondere persone più informate di me sugli AVR.

Potresti anche collegare una eventuale macchina da Gaming alla porta 4 di A95L e sfruttare eARC per veicolare solo il suono, insomma scegli il tuo veleno.....

Diciamo che la banda piena serve solo per il Gaming da PC e/o Serie X ma tecnicamente rimane una limitazione per il TV.

A nemmeno un mese di vita sono entrato anche io nel club del TCON ERR I2C... così dal nulla, a TV spenta, accesa col telecomando, led rossi lampeggianti e si è riavviata anziché avviata... boh

Succede così. Al riavvio. Quasi sicuramente è un problema sw. Fosse hw non si riaccenderebbe più.

"Firmware update to v112.627.030.1 for Taiwan"
    noi europei siamo sempre il fanalino di coda
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Ancora nulla
    Curioso di provare la modalità calibrata Amazon
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Ma hanno sistemato solo il dolby vision e la modalità Amazon? Si sà niente dei riavvii e del lampeggio led rosso?

Benefits and Improvements

Improves the overall performance of the TV
    Adds these features for Game play
    Ability to change the screen size on Multi View
    Support for the YouTube Quick Search on the Game Menu
    Changing the screen size custom setting on the Game Menu
    Adds support for Voice Zoom3 with the TV and these devices
    BRAVIA Theatre Quad
    BRAVIA Theatre Bar 9
    BRAVIA Theatre Bar 8
    Note: The Voice Zoom function is disabled when using simultaneous output
    Adds support for the BRAVIA Connect app
    Adds support for the Prime Video Calibrated mode
    Adds support for the Eco function for broadcasts in North America
    Adds support for the Gaming Menu in gaming apps
    Adds the Optical Digital Audio Output setting
    Note: The default setting is ON
    Fixes an issue where grayscale may be poor in dark scenes with Dolby Vision
    Fixes an issue where Google Assistant handsfree may not work after the TV is in Standby
    Fixes an issue where the Auto Adjust According to Ambient Light setting may turn on when starting Netflix
    Fixes an issue where there may not be any sound after turning the TV off and on with the remote control

Buonasera, io continuo ad avere sul mio A95L da “55 fastidiosi riavvii! Questa settimana su nemmeno 10 ore di visione due riavvi ed è fastidiosissimo alla luce del fatto che ho un sony kd43x81j pagato 4 volte meno che non ha mai avuto problemi del genere… inoltre si è anche bloccato all’accensione con il led rosso lampeggiante… è assurdo!

Oggi uscito nuovo aggiornamento di Google tv per i tv Sony , se aggiornate dopo fate un riavvio le novità arrivate sono sopratutto per l’IA gemini per ora solo in America , ma altri aggiornamenti ci sono anche qui da noi , le novità le trovate su YouTube canale Sony Connect in new feature Google Tv .

Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    Oggi uscito nuovo aggiornamento di Google tv per i tv Sony , se aggiornate dopo fate un riavvio le novità arrivate sono sopratutto per l’IA gemini per ora solo in America , ma altri aggiornamenti ci sono anche qui da noi , le novità le trovate su YouTube canale Sony Connect in new feature Google Tv .
    Da aggiornamento automatico non trova nulla e neanche nelle APP

Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Da aggiornamento automatico non trova nulla e neanche nelle APP
    Forse si è aggiornato da solo , io ho aggiornato stamattina dalle app . Oppure arriva un po’ alla volta e non su tutti i tv assieme.

hai ragione, sul 77 si è aggiornato da solo, ho provveduto al riavvio manuale
    mentre sul 55 ho dovuto aggiornare manualmente
    Va a capire la logica

Pagina 71 di 102 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte