Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Consigli TV 65" e 55"

Prego @Apples86 🙂.
    Goditi i nuovi acquisti!👍
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Avendo preso il C4 (visto il prezzo decisamente più alto del G4 o del G3) stavo pensando di comprare l'estensione di garanzia della LG che estenderebbe la copertura di garanzia classica da 2 a 5 anni, secondo voi per 179 euro è un buon investimento? praticamente mi ritroverei il pannello garantito 5 anni come se fosse un G4 (so che non ha dissipatore etc ovviamente eh XD )

Se il televisore si guasta dopo i primi 2 anni ed entro i 5 anni è un buon investimento, altrimenti no...
    Per 179 euro è la LG Premium Care PLUS? Io ho fatto la semplice estensione di garanzia di 3 anni "LG Premium Care" in quanto non mi pongo particolarmente problemi sul fatto che sul C3 sia assente il dissipatore di calore sullo schermo.
    La serie G ha il dissipatore solo perché lo schermo MLA scalda di più...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

In effetti la tua risposta non fa una piega. No l estensione è la stessa che hai fatto tu... Forse è aumentata di prezzo. Però, quindi, anche tu hai ritenuto fosse cautelativamente utile...

Tieni presente che la premium care estende le coperture della garanzia convenzionale di 3 anni e copre le stesse cose (quindi non il burn in per esempio). Il g4 ha copertura di problemi al pannello per 5 anni.

Chissà se ruqsta cosa vale anche per le tv
    https://www.avmagazine.it/news/telev...-in_20529.html

no
    "Dal terzo al quinto anno, LG offre ai consumatori finali una garanzia ulteriore, esclusivamente sul pannello dei seguenti TV:
    2024: serie M4 e G4 *
    2023: 88Z3, 77Z3, 83G3, 77G3, 65G3 e 55G3 *
    2022: 88Z2, 77Z2, 97G2, 83G2, 77G2, 65G2 e 55G2 *"

https://www.lg.com/it/supporto/infor...4VP-tzrRMuHqKU
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Nuova promo LG, si prende il B4 a 1.220, mi consigliate di aspettare per provare a prendere il C3 a un prezzo simile o procedo date le poche differenze tra i due televisori?
    Peraltro leggevo su rtings che il B4 in modalità gaming risulta anche più luminoso del C3

Io vedo il B4 65" (OLED65B4ELA) a 1248,66 euro (1469,01-15% offerta riservata ai nuovi Member); temo che il C3 65" a circa 1300 euro non lo si vedrà più, per esaurimento scorte...
    La modalità gaming, con Game Optimizer attivo, è l'unico parametro in cui il B4 è superiore al C3, poi bisogna vedere se con gli aggiornamenti firmware questo è ancora vero o no; ad esempio con l'ultimo aggiornamento il C3 ha WebOS 24 come il B4/C4.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da Apples86 Visualizza messaggio
    In effetti la tua risposta non fa una piega. No l estensione è la stessa che hai fatto tu... Forse è aumentata di prezzo. Però, quindi, anche tu hai ritenuto fosse cautelativamente utile...
    Io ho fatto l'estensione di garanzia standard perché il mio C3 da 77" pollici mi è costato 1940 euro e dato il prezzo (per me) importante voglio stare più tranquillo, magari su tagli più piccoli dal costo minore si può soprassedere, è una cosa del tutto soggettiva; comunque non sono preoccupato per il burn-in...

Concordo era anche il mio senso avendo pagato la combo 65c4 e soundbar scs9 a 2000, c'avevo pensato anche io. Anche se ho letto lamentele su un altro forum (non di tv/elettronica ma ad argomento fibra]) di persone alle quali è stata negata più volte l'assistenza finanche nei due anni, anche in casi di palese non conformità del prodotto, con parere positivo del tecnico, mascherato invece da parare negativo e senza mai fornire la reale relazione tecnica emessa, mi ha fatto un pò titubare sul farla. Sono lieto tu non tema il burn in, suppongo tu stia attento all utilizzo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •