|
|
Risultati da 706 a 720 di 1522
Discussione: Sony A95L, possessori/interessati
-
03-07-2024, 18:38 #706
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 156
errore che ha fatto il giro del mondo,impossibile che sony non sappia nulla
vediamo che succedera' nel prossimo futuroTV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
04-07-2024, 09:04 #707
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
Sono in dubbio se fare l'estensione di garanzia di 3 anni.
Se sì, dove posso comprarla (sono a Milano). Online non la trovo, sul sito Sony non è acquistabile e su Amazon c'è solo quella per fotocamere.
Ovviamente parlo di quella ufficiale Sony, non voglio garanzie di terze parti.
-
04-07-2024, 09:32 #708
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
L'estensione di garanzia è acquistabile soltanto attraverso i centri assistenza autorizzati.
Io l'ho comprata al costo di 180 per 3 anni oltre i classici 2,quindi 5 totale, copre danni accidentali e guasti.
Direi che per un tv dal costo esorbitante sono soldi ben spesi.Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
04-07-2024, 12:30 #709
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
L'estensione di garanzia può essere fatta anche dal venditore. Mediaworld infatti la propone. Per certi versi a parità di prezzo forse è anche più vantaggiosa.
-
04-07-2024, 15:37 #710
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Il venditore vende la sua estensione e spesso soltanto al momento dell'acquisto, NON vende quella uffiacile Sony che è disponibile solo attraverso i centri assistenza.
Quella di mediaworld è ottima perché in caso di cambio non ti vincola alla sostituzione di soli prodotti Sony ma puoi scegliere di passare ad altri marchi.Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
04-07-2024, 15:57 #711
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Si. Intendevo quello. Alla fine hai comunque una garanzia estesa in un modo o nell'altro. Alla fine se il tv si rovina o lo riparano o lo sostituiscono.
-
04-07-2024, 16:02 #712
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
Scusate ma se la tv è stata comprata da Amazon? A chi mi rivolgo?
-
04-07-2024, 16:26 #713
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Sorrento
- Messaggi
- 597
Ti rivolgi ad Amazon, che è il migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza post-vendita
Spesso ne invia uno nuovo senza neanche ripararloTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/
-
04-07-2024, 16:35 #714
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
-
04-07-2024, 19:48 #715
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
06-07-2024, 10:50 #716
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Sorrento
- Messaggi
- 597
Comparativa con Bravia 9
https://www.youtube.com/watch?v=hnHoBGf-yAE
Spero si possano mettere link esterni, qualora così non fosse chiedo venia e cancellate pureTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/
-
06-07-2024, 11:21 #717
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 156
comparativa che non ha senso secondo me, 2 tecnologie completamente diverse
comunque la prima cosa che balza all'occhio è il contrasto ( come è giusto che sia) a vantaggio ovviamente del QD OLED ed è quello che mi ha fatto innamorare di questa tecnologiaTV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
06-07-2024, 11:42 #718
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
Poco fà mi si è spenta.. l’ho riaccesa, sono apparsi i loghi sony e google. Nessun led rosso peró, nessun errore. Cosa è successo??
Se puó essere utile, la soundbar non si era spenta.. cosa che avviene ogni volta che spengo la tv (il led della soundbar si accende quando è spenta)Ultima modifica di Nicola1980; 06-07-2024 alle 11:53
-
06-07-2024, 21:18 #719
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
Ultimamente io non ho più problemi al passaggio dal canale 101 ad un canale tv digitale classico, i primi giorni spesso il canale TV non si caricava.
-
06-07-2024, 21:55 #720
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 165
Problema noto , google tv va in tilt e la tv si resetta , niente di preoccupante , consiglio anche quando google tv si aggiorna di riavviare la tv , non spegnerla ma usare il riavvio perché molte volte l’aggiornamento senza il riavvio non funziona portando il tv dopo alcuni giorni a riavviarsi da solo .
Ultima modifica di mirko1974; 06-07-2024 alle 21:57