Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 102 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1522
  1. #706
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    156

    errore che ha fatto il giro del mondo,impossibile che sony non sappia nulla
    vediamo che succedera' nel prossimo futuro
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

  2. #707
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Sono in dubbio se fare l'estensione di garanzia di 3 anni.
    Se sì, dove posso comprarla (sono a Milano). Online non la trovo, sul sito Sony non è acquistabile e su Amazon c'è solo quella per fotocamere.
    Ovviamente parlo di quella ufficiale Sony, non voglio garanzie di terze parti.

  3. #708
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.108
    L'estensione di garanzia è acquistabile soltanto attraverso i centri assistenza autorizzati.
    Io l'ho comprata al costo di 180 per 3 anni oltre i classici 2,quindi 5 totale, copre danni accidentali e guasti.
    Direi che per un tv dal costo esorbitante sono soldi ben spesi.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

  4. #709
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    150
    L'estensione di garanzia può essere fatta anche dal venditore. Mediaworld infatti la propone. Per certi versi a parità di prezzo forse è anche più vantaggiosa.

  5. #710
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.108
    Il venditore vende la sua estensione e spesso soltanto al momento dell'acquisto, NON vende quella uffiacile Sony che è disponibile solo attraverso i centri assistenza.
    Quella di mediaworld è ottima perché in caso di cambio non ti vincola alla sostituzione di soli prodotti Sony ma puoi scegliere di passare ad altri marchi.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

  6. #711
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    150
    Si. Intendevo quello. Alla fine hai comunque una garanzia estesa in un modo o nell'altro. Alla fine se il tv si rovina o lo riparano o lo sostituiscono.

  7. #712
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Scusate ma se la tv è stata comprata da Amazon? A chi mi rivolgo?

  8. #713
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    597
    Ti rivolgi ad Amazon, che è il migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza post-vendita
    Spesso ne invia uno nuovo senza neanche ripararlo
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  9. #714
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Ti rivolgi ad Amazon, che è il migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza post-vendita
    Spesso ne invia uno nuovo senza neanche ripararlo
    Ho gia chiesto, coprono solo i 2 anni. Non fanno estensioni di garanzia

  10. #715
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.108
    Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Ho gia chiesto, coprono solo i 2 anni. Non fanno estensioni di garanzia
    Per 2 anni con Amazon sei in una botte di ferro. Se vuoi altri 3 anni ti ho risposto sopra. Solo i centri assistenza autorizzati hanno l'estensione ufficiale Sony per TV, costa 180 euro.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

  11. #716
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    597
    Comparativa con Bravia 9
    https://www.youtube.com/watch?v=hnHoBGf-yAE

    Spero si possano mettere link esterni, qualora così non fosse chiedo venia e cancellate pure
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  12. #717
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    156
    comparativa che non ha senso secondo me, 2 tecnologie completamente diverse
    comunque la prima cosa che balza all'occhio è il contrasto ( come è giusto che sia) a vantaggio ovviamente del QD OLED ed è quello che mi ha fatto innamorare di questa tecnologia
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

  13. #718
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Poco fà mi si è spenta.. l’ho riaccesa, sono apparsi i loghi sony e google. Nessun led rosso peró, nessun errore. Cosa è successo??

    Se puó essere utile, la soundbar non si era spenta.. cosa che avviene ogni volta che spengo la tv (il led della soundbar si accende quando è spenta)
    Ultima modifica di Nicola1980; 06-07-2024 alle 11:53

  14. #719
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Ultimamente io non ho più problemi al passaggio dal canale 101 ad un canale tv digitale classico, i primi giorni spesso il canale TV non si caricava.

  15. #720
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    165

    Problema noto , google tv va in tilt e la tv si resetta , niente di preoccupante , consiglio anche quando google tv si aggiorna di riavviare la tv , non spegnerla ma usare il riavvio perché molte volte l’aggiornamento senza il riavvio non funziona portando il tv dopo alcuni giorni a riavviarsi da solo .
    Ultima modifica di mirko1974; 06-07-2024 alle 21:57


Pagina 48 di 102 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •