Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 101 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1508

A me la cosa che da fastidio è che poi la TV spesso si blocca se si torna sui canali normali.
    Ho provato con una Samsung di fascia medio bassa a casa dei miei e questi problemi mica ci sono.

Eccomi anche io possessore. Sono stato fortunato, pannello perfetto. L’ho solo settato su professionale e tolti tutti i vari sensori e risparmi energetici. Pochissime ore di vita ma è eccezionale , potrà solo migliorare. E’tutto molto fluido e veloce.
    Consiglio di non accettare nulla delle varie sottoscrizioni privacy e servizi e geolocalizzazioni varie. Se non quelle indispensabili per il funzionamento. Hbbtv non lo uso e ho disattivato e anche qui togliete ogni possibilità di rallentamento mettendo impostazioni per non far registrare o archiviare cookie e non essere raggiungibili in alcun modo da Wi-Fi o da localizzazioni varie.
    Se ne avete la possibilità, tenere il tv chiuso tra virgolette aiuta ad eliminare blocchi e impuntamenti vari.

Mi ci vorranno giorni per provare vari settaggi. Chiedo una cosa riguardante l’audio. Mi sembra di non aver visto delle tipologie predefinite , tipo standard, cinema , game o altro. C’è l’opzione surround che di default è automatico. Chi tra di voi lo usa senza impianto esterno? Mi son perso qualcosa nel menu?

Ciao Max e auguri per la nuova bestiolina.
    Ci sono dei miei consigli proprio per le impostazioni audio qualche post indietro,provali..
    Non ci sono tipologie predefinite.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Grazie mille, visti, li proverò.

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    A me la cosa che da fastidio è che poi la TV spesso si blocca se si torna sui canali normali.
    Ho provato con una Samsung di fascia medio bassa a casa dei miei e questi problemi mica ci sono.
    Strano, a me’ non succede, sta andando tutto liscio, per ora.

Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    Non si può , purtroppo e un bug già conosciuto , se ne parla anche nei forum Americani , si attende un aggiornamento tramite firmware Sony .
    Non va piu in luminosità automatica quando entro in Netflix.. forse hanno risolto? Ma da parte di Netflix visto che non ci sono stati aggiornamenti da parte di Sony. Oppure ho toccato qualcosa io boh.. sta di fatto che tutto funziona correttamente ora

Si sembra che abbiano risolto, anche il mio tv non attiva più la regolazione automatica ambientale quando entro in Netflix.
    Non era un problema di Sony (almeno per una volta) e neanche della App di Netflix visto che il problema si è risolto senza che ci sia stato alcun aggiornamento da parte di entrambi.
    Immagino che l'aggiornamento risolutivo sia avvenuto in background da parte di Google OS.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Continuo a non capire la scelta di Sony a collaborare con Google e a non farsi un suo OS.. (vedi Samsung) ma ormai la decisione l’hanno presa e amen.

Personalmente trovo che questo Google OS sia il più completo e versatile di tutti,sono contento della scelta di Sony e dell'ottima compatibilità di tutte le app Android.
    AVR Yamaha RX-S600

Concordo, personalmente ho puntato questa TV anche per le potenzialità del sistema operativo.
    Alcune cose di cui ho necessità non potrei farle (o non così comodamente) su TV con altri SO.

Sto guardando la partita su Rai 1 4k canale 101 , ma continua a scattare , suggerimenti ?

Prova modalità film NO /motion flow (film) min - (fotocamera) max.
    Da me é fluidissimo.
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ho fatto alcune prove riguardo l'audio del nostro TV confrontandolo con il mio impianto HT , di base mancano molti bassi ma giocando con l'equalizzatore sono rimasto scioccato per un TV così sottile.
    Se volete provare le mie impostazioni sono:

SURROUND Auto
    Effetto SUR 6
    OTTIMIZ DIALOGO Min
    EQUALIZZATORE 125HZ MAX / 250HZ 0 / 500HZ,1KHZ,2KHZ A 0 /..........[CUT]
    Nel menu’ audio in fondo prima di post elaborazione Sony o Dolby, ho solo la voce gamma dinamica dts di default su off. Non capisco nei tuoi suggerimenti gamma dinamica : compressa dove o come la imposti. Io non ho questa voce.

La voce gamma dinamica di cui parlo è la stessa che vedi tu chiamata DTS ma si attiva in base al segnale in ingresso.
    Gamma dinamica DTS devi quindi attivare la spunta, al contrario di quello che si possa pensare, con l'audio di bordo migliora e amplifica notevolmente il suono.
    Con sky Q, nel mio caso si attiva anche la voce "gamma dinamica " e si può scegliere tra STANDARD e COMPRESSO, quest'ultimo é il mio consiglio.
    Ultima modifica di Arydani; 21-06-2024 alle 07:46
    AVR Yamaha RX-S600

Pagina 44 di 101 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •