Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Aiuto migliore OLED 65 da acquistare

Salve mi affido di nuovo a voi x l acquisto del mio nuovo TV.da circa una settimana ho rotto lo schermo del mio OLED 65 Panasonic hz1000 immagini spettacolari.il TV verrà visto da una distanza dal divano 2,5 metri e l utilizzo principalmente per Sky/Dazn/Netflix/prime e digitale terrestre sia in ambiente luminoso che non..possiedo un home theatre 5.1 con amplificatore denon 2400 compatibile con doby vision e atomos . .sono indeciso se prendere il Panasonic mz2000 ,1500 o LG G4 . secondo voi esperti a parità di prezzo tra i due top di gamma quale conviene? Budget 2500 Grazie in anticipo

Ciao

direi che sia meglio il nuovo LG 65G4 che utilizza i nuovi pannelli OLED MLA di seconda generazione ed anche il nuovo potente processore Alpha 11.

L'LG 65G4 per Avforums è Best in Class.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...-review.21669/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Vista la predominanza di contenuti da fonti non nobili, compresse, io ti consiglio di decidere per l' LG G4 che implementa migliori algoritmi per la soppressione dei problemi legati a tali fonti. Anche a livello di filtri di esaltazione della nitidezza avresti una maggiore spinta. Quest' anno poi, finalmente è incluso anche il piedistallo.
    Tuttavia, se ti interessa il lato audio integrato, i Panasonic sono notevolmente superiori come resa sonora.
    Se non hai fretta e ci tieni a Panasonic, aspetterei l' uscita dei dispositivi 2024 già che ci saranno importanti upgrade nella nuova lineup
    Ultima modifica di Giaguaro; 23-06-2024 alle 20:54

Ok grazie mille per la vostra disponibilità..il lato audio e irrilevante dato che possiedo già un impianto 5.1.vi chiedo essendo che per maggioranza la vedrò con contenuti di fonti non di alta qualità Netflix/prime etc ha senso optare per i top di gamma o è meglio puntare su qualcosa di più economico? Con il vecchio Panasonic out of box con le modalità cinema non aveva bisogno di essere settata in nulla era quasi perfetta con LG G4 è lo stesso?

I Panasonic sono famosi per la loro accuratezza OOTB. Lg negli ultimi ha fatto passi da gigante in tal senso e col G4/C4 è riuscita a raggiungere ragguardevoli standard in quanto ad accuratezza cromatica.
    Visto che comunque non utilizzi fonti nobili come blu ray, il G4 nel tuo contesto resterà un dispositivo castrato perché non potrà esprimere del tutto le proprie potenzialità in termini di luminosità (lo streaming, il DTT e Sky hanno grosse limitazioni)
    Potresti anche orientarti verso un C3 e aumentare la dimensione (il 77" con le varie promo lo si trova anche a meno di 2000€), oppure verso il nuovo C4.

Citazione Originariamente scritto da mafiggiolo Visualizza messaggio
    Ok grazie mille per la vostra disponibilità..il lato audio e irrilevante dato che possiedo già un impianto 5.1.vi chiedo essendo che per maggioranza la vedrò con contenuti di fonti non di alta qualità Netflix/prime etc ha senso optare per i top di gamma o è meglio puntare su qualcosa di più economico? Con il vecchio Panasonic out of box con le mod..........[CUT]
    L'LG 65G4 è uno dei pochissimi televisori testati da Avforums ad avere avuto 10 come Picture Quality Out of the Box quindi direi che non ci sia nulla da settare con questo televisore.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ok vi ringrazio di nuovo per la vostra disponibilità.. ora vi porgo ultime 2 domande . essendo che ho bambini piccoli a casa se mi consigliate qualche assicurazione per il TV sia per danni accidentali che senza. Poi grazie ad un amico riesco ad avere: lg C4 65 1900€ lg g4 65 2150€ visto il mio utilizzo a breve prenderò anche una ps5 disco a questi prezzi cosa mi consigliate di prendere grazie

Resta su G4 che è Mla 2nd gen🙂
    Puoi fare l" estensione ufficiale sul sito Lg oppure dal venditore con la copertura danni accidentali. Prima però controlla le condizioni.
    https://www.service-lg.com/lg/Welcome?l=it-IT
    Ultima modifica di Giaguaro; 28-06-2024 alle 10:54

Il W955 che vedi in firma è finito per terra, buttato giù da mio figlio, è tutt'ora in perfetto stato, ne è uscito illeso, ma è sempre meglio non correre rischi e una garanzia contro i danni accidentali può tornare sempre utile quando ci sono bambini piccoli in casa.
    Come indicato da Giaguaro controlla bene le condizioni, in modo da esser sicuro che faccia al caso tuo.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche io interessato al g4 uso principale del TV gaming avevo come budget massimo 2000 ma era troppo fuori budget . Però ho visto che sul sito ufficiale lg con coupon etc lo riesco a prendere a 2270€ secondo voi è buono come prezzo?se aspetto luglio massimo agosto si può abbassare ulteriormente il prezzo?grazie

Grazie per la risposta.a me interessa il 65 con la base di appoggio da mettere su un tavolo tv

Secondo voi il 65 g4 con base inclusa a 2270€ spedizione inclusa è un ottimo affare o c è possibilità che scende ancora di prezzo nei prossimi 2 mesi?

Se non hai fretta, c' è sempre il buon caro Amazon dove a breve ci saranno i prime days e potresti risparmiare ulteriormente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •