Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 187

Discussione: Hisense 100U7KQ

Onestamente non sapevo cosa prendere, però effettivamente a me serve che non sia attaccato al muro o che cmq posso sposterlo un pò, non mi serve tanto che avanzi, per poter collegare i cavi e in più purtroppo ho le prese antenna e corrente proprio al centro della tv e la staffa sopra postata era comoda perchè sottile e andava sopra le prese.
    Come si vee dall'immagine la base della tv sarà 3cm più alta rispetto al mobile alto 52cm e la staffa va sopra le prese.

https://ibb.co/17NZZJz

c'è qualcosa che faccia al mio caso? perchè le staffe viste fin ora hanno il profilo molto ampio e capitano sulle prese e non va bene

in più ho fatto la canalina interno muro, cosi il cavo hdmi che andrà all'amplificatore passerà all'interno della canalina affogata nel muro. quando feci fare il tutto i piani erano diversi. Tonassi indietro avrei lascito solo la canalina interno muro in modo da non avre spessore delle prese dietro la tv
    Ultima modifica di VinDiesel; 16-12-2023 alle 22:27
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

secondo me uno a pantografo come quello che ho postato va benissimo:
    infatti se vai a guardarti la presentazione filmata che si vede nella pagina,si vede benissimo che puoi mettere la staffa attaccata come meglio vuoi,e spostare il pantografo da una parte all'altra della staffa,quindi dovunque siano le prese e le connessioni non avrai problemi...

con il televisore completamente avvicinato alla parete,
    tutto l'ambaradan è alto poco più di dieci cm dal muro (che con un televisore di queste dimensioni manco li noti)
    e viene coperta agevolmente sia la staffa fissa che le prese e le uscite video,dovunque si trovino dietro al televisore.

ovviamente,nessuno ti costringe a comprare una bestia come quella che ho postato:
    a me interessa perchè ho un locale giorno che è una piazza d'armi,e sfruttandone l'estensione
    potrei girare il televisore in modo da vederlo benissimo dovunque sono:
    sia sul divano che sul tavolo da pranzo o mentre lavoro in cucina..

ma anche se a te non serve una versatilità e una distanza dal muro del genere,ti suggerisco di prendere comunque in considerazione un sostegno a pantografo: anche solo per la comodità di montaggio del televisore (che colleghi comodamente DOPO averlo agganciato al pantografo)
    e di gestione dei cavi e delle verniciature,vale sicuramente la spesa.
    Ultima modifica di jenablindata; 17-12-2023 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da mattcoredotcom Visualizza messaggio
    Ahhhh

Ecco. Grazie della dritta.

Appena preso.
    Gigante e wow ma avevo un po’ di delusione per quel vago “blu”. Correggo subito come indichi.

-edit: ho messo i blu come indichi a -5. Così si ragiona!

Immagine standard TV davvero appena sufficiente, con FILMAKER e streaming davvero un altro pianeta
    .......

scusa,
    che cos'è
    "filmaker" ?

Filmmaker è una delle modalità immagine che si possono selezionare sul TV, la più vicina al riferimento.

Giocare a Galaga sul 100" .

Si vabbe' qui pero' stiamo infierendo senza il minimo pudore!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

io sto pacioccando un po' ma sto usando l impostazione dinamica almeno son partito lì come base..appena riesco faccio Delle foto di confronto con il mio LG OLED..

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Filmmaker è una delle modalità immagine che si possono selezionare sul TV, la più vicina al riferimento.
    grazie....
    avevo detto che non ne sapevo molto,ricordi?
    ecco.

Sai che infatti la "dinamica " non mi dispiace mentre ho abbandonato filmmaker troppo impastata.

Io stasera CYBERPUNK su Ps5. Lo ricomincio apposta per giocarlo sul 100!

Volete foto? 😎😇

PS: come si allegano foto qua direttamente?
    Ultima modifica di mattcoredotcom; 17-12-2023 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da mattcoredotcom Visualizza messaggio
    PS: come si allegano foto qua direttamente?
    Devi prima pubblicarle su qualche sito di immagini, poi inserisci il relativo link nel messaggio.
    Se vai nella sezione della Palestra puoi fare un po' di prove al riguardo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ultima modifica di fabioyam; 17-12-2023 alle 18:12

ok..non è un lavoro perfetto ma ho cercato di farlo nel poco tempo che ho a disposizione, ho anche settato un po meglio la tv tramite le foto. Ovviamente è sistemato a mio gusto e secondo il mio occhio, vi chiedo solo di dire quale tra i due post ha le foto migliori. Vi ricordo le foto sono del nostro HiSense e di un oled lg..quale dei due post è l'oled?
    ah le foto sono fatte al buio ho cercato di averne il più possibile.

Si vedono, si vedono.

Io vedo un solo post con foto che presumo siano del Hisense....

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Io vedo un solo post con foto che presumo siano del Hisense....
    Nel primo messaggio c'erano le altre foto nn so perché non si vedono più..
    Dal PC le vedo dal telefono le foto solo sull'ultimo post
    Ultima modifica di fabioyam; 17-12-2023 alle 18:06

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •