Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 487 di 537 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497 ... UltimaUltima
Risultati da 7.291 a 7.305 di 8054

Ciao Lins. Se L' uso principale include molto DTT o DVD, escludere a priori TCL non è assolutamente una cattiva idea già che la performance di upscaling è tra le più basse tra i grossi marchi consumer. X85L e X90L ti offrirebbero la migliore pulizia per quanto riguarda i contenuti compressi o a bassa risoluzione. Differenze tra i due: il secondo monta il processore cognitivo XR che lavora ancora meglio sulla pulizia, ha una maggiore luminosità, più zone di retroilluminazione indipendenti e un algoritmo che gestisce le stesse al top. Hisense se la cava abbastanza bene con le fonti a bassa risoluzione ma purtroppo spesso monta pannelli IPS e non pulisce molto bene l' immagine.
    Valuta anche il Miniled Philips 9507 che ha un ottimo upscaling e lavora eccellentemente sul recupero del dettaglio e dell' esaltazione della nitidezza.
    Ora come ora però, secondo me un buon best buy é il Samsung miniled Qn95B a poco più di 1500€ e con in omaggio una soundbar di fascia medio alta (Q800C)
    Samsung TV Neo QLED QE65QN95BATXZT Smart TV Serie QN95B, Neo QLED 4K UHD, Alexa e Google Assistant integrati, DVB-T2, Argento (Bright Silver), 65", 2022 https://amzn.eu/d/3kunFIT

io ho comprato un led hisense da 40” per la camera e mi ha stupito i suoi colori. considera che sono maniacale sulla qualità visiva e ho un oled Sony A95L.
    hisense l’ho preso sostituendo uno sharp fuso da un fulmine e quello non mi faceva impazzire. questo hisense l’ho preso su amazon a 240€ quindi è un modello di fascia bassa, ma ripeto che i suoi colori non sono male. magari gli Oled sono ottimi considerando i prezzi.
    ma se il problema sono i prezzi magari, prova a cercare i “medio gamma sony o del marchio che ti piace” magari di qualche anno addietro per risparmiare

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La nuova serie TCL C805 si colloca tra la C745 e la C845 entrambe premiate dall'EISA rispettivamente nelle varianti da 55" e da 65".

https://eisa.eu/awards/home-theatre-...video/?lang=it

Direi che sia meglio il TCL del Samsung perchè, grazie alla forma circolare dei MiniLED, il ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Il TCL C805 è da Paragonare col Samsung QN85.
    Il Qn90B ha 448 zone di retroilluminazione indipendenti contro le 320 di TCL, ha un controllo maggiore sulla retroilluminazione e una migliore resa cromatica. Illuminando meno la scena quando deve (al contrario di TCL) mantiene una maggiore dinamicità e contrasto senza slavare il quadro generale.
    A l..........[CUT]
    Apprezzo la diversità delle vostre risposte, grazie a entrambi!

Invece del TCL 50C805 e il Samsung QE50QN90B, puo' l'Hisense 55u72kq - considerando costi 100 euro meno degli altri e sia un 55 pollici - essere una alternativa migliore ai due?

Anch'io in passato ho avuto un televisore Hisense e sono rimasto stupito dalla qualità dei colori considerando il prezzo basso che avevo pagato.

@Lins

L'Hisense 65U72KQ MiniLED è ottima idea.

E' difficile trovare un 65" MiniLED VA a € 999.

https://www.hisense.it/blog/la-lista...-nuova-casa-2/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da skagass Visualizza messaggio
    Esperienze reali col prodotto e conoscenze tecniche agli antipodi. 🙂

Invece del TCL 50C805 e il Samsung QE50QN90B, puo' l'Hisense 55u72kq - considerando costi 100 euro meno degli altri e sia un 55 pollici - essere una alternativa migliore ai due?
    Io preferisco la qualità è perciò ti direi Samsung Qn90B che è di fascia superiore. Se però necessiti di una misura più grande e ti fa piacere risparmiare quei 100€, perché non Hisense?🙂

Citazione Originariamente scritto da skagass Visualizza messaggio

Come qualità d'immagine credo sia più o meno al livello del TCL 50C805.

A giudicare da quello che leggo in rete non sembra abbia particolari problemi di blooming.

Se lo hai trovato a € 100 in meno rispetto agli altri due e considerando che è un 55" e non un 50" penso possa essere un'alternativa migliore rispetto al TCL ed al Samsung nel rapporto qualità / prezzo.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Se veramente l'uso è essenzialmente DTT o DVD su un pannello da 65", quello che conta è l'upscaling ed il processore di immagine, il resto va in secondo piano.
    Ultima modifica di slave1; 21-10-2023 alle 17:44

Intanto grazie a tutti

Hisense 65" U7KQ monta pannello va
    Il 75 invece è un ips per questo escluso a priori
    Resta il fatto della stranezza di non trovarlo nelle grandi catene ... Bah

Assolutamente, necessaria pulizia di immagine, e dalla review di caleb non mi sembrava malvagio.
    Magari si decidono a rifornire MW e Unieuro in occasione delle offerte di novembre?

Citazione Originariamente scritto da Lins Visualizza messaggio
    Intanto grazie a tutti

Hisense 65" U7KQ monta pannello va
    Il 75 invece è un ips per questo escluso a priori
    Resta il fatto della stranezza di non trovarlo nelle grandi catene ... Bah

Assolutamente, necessaria pulizia di immagine, e dalla review di caleb non mi sembrava malvagio.
    Magari si decidono a rifornire MW e Unieuro in occasion..........[CUT]
    Occhio alle review di Digital Trends già che i prodotti Hisense, TCL o anche alcuni Samsung, hanno caratteristiche completamente diverse da quelli destinati al nostro mercato. L' U7K non è uguale al nostro U72KQ, ne come design, ne come OS, ma neppure come prestazioni.

Arghhhh pensavo fosse lo stesso modello con stand diverso
    Allora quasi quasi lo depenno se è un salto nel buio

Invece il Samsung QN95 in formato da 75 ha lo stesso pannello del 65 ?
    Per poco in più potrebbe puntare al polliciaggio superiore.

Direi che la scelta è tra Sony X85L da 75" e QN95 65 / 75 (se montano lo stesso pannello)

Arghh
    Invece il Samsung QN95 in formato da 75 ha lo stesso pannello del 65 ?
    Per poco in più potrebbe puntare al polliciaggio superiore.
    Entrambe le misure di Qn95B hanno pannelli LCD VA retroilluminati a miniled e con filtro quantum dot più attenuazione locale a zone. X85L ha un processore che elabora meglio i contenuti inferiori al 4K, Qn95B ha un migliore pannello che offre più luminosità e un maggiore controllo sulla retroilluminazione.

Recensione del l'LG G3 OLED fatta dal Corriere della Sera.

https://www.corriere.it/offerte-rece...f0c44xlk.shtml

.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Entrambe le misure di Qn95B hanno pannelli LCD VA retroilluminati a miniled e con filtro quantum dot più attenuazione locale ..
    Ottimo grazie mille

Ottimo grazie mille
    Figurati 🙂

Recensione del TCL 55C645.

La recensione è in spagnolo ma si possono selezionare i sottotitoli in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=dtUjMU9bTWE

Se si vuole un 55" che sia valido anche per il gaming grazie ad un basso input lag e non si vuole spendere troppo credo che il 55C645 sia un'ottima scelta.

Lo si trova venduto e spesito su Amazon come 55C641 a € 449,90.

.

Pagina 487 di 537 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •