Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 333 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333 UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 4988

Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Non ho sky non so risponderti, per il resto la Serie X ha prestazioni spaziali, si il dolby vision funziona con i contenuti che lo usano come tutto il resto
    no certo, su sky so già che non supporta la modalità cinema a 24hz
    la curiosità era per xbox visto che spesso è quello il vero limite di queste app esterne.

vabbè nel tuo caso hai il problema dell'audio e sei "costretto" a passare dalla console.
    ma in generale l'app della tv va sempre meglio.
    sia come immediatezza e compatibilità generale dei vari netflix, disney+, ecc.. delle sue funzioni video, che banalmente come consumi energetici.

Qualcuno ha provato a mettere un adattatore di rete ethernet a usb per aumentere la velocità di connessione?

ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch tra l'una e l'altra .

Che ne pensate?
    Q Acoustics 3050i - Frontali Pavimento | Q Acoustics 3020i - Retro | Q Acoustics 3090Ci - Centrale | SUB 12.17 EDGE - Subwoofer | DENON X3500H - Sintoamplificatore | LG OLED65C16LA - TV OLED

Io ho paura che limitano delle cose come fa samsung. Si può poi tornare indietro?

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi che ne pensate della news arrivata da LG dove dice che aggiornerà i nostri CX GX e via dicendo, alla nuova interfaccia? Sicuramente positiva come cosa perchè è segno che LG non abbandona a se stessi i TV dopo qualche anno, altro aspetto positivo è che pare si potrà mantenere sia l'interfaccia classica che quella nuova permettendo lo switch ..........[CUT]
    a prescindere dall'utilità o preferenze sul tipo aggiunta, il supporto per un prodotto è sempre una cosa positiva.

in ogni caso il supporto che ha avuto il cx (si spera continuerà ad avere) è stato ottimo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A me è arrivata la notifica che arriverà il 17/5. Non che lo aspetti più di tanto, secondo me era migliore l'interfaccia minimale del vecchio webos, ma se si può disattivare uno sguardo ce lo do.
    visto che anche tu hai il cx, ma ti è arrivato l'aggiornamento? a me nulla

Al CX ancora nulla

No niente, strano ma mi hanno cancellato anche la notifica

Ciao ragazzi.

Mi serve un vostro consiglio.

Finalmente mi sono comprato una soundbar Dolby Atmos (Samsung Q990B) e sono molto insicuro su come collegarla al mio GX.

Finora avevo una normalissima soundbar stereo collegata alla porta eArc (hdmi 2), e le sorgenti video collegate alle altre porte della tv: principalmente AppleTv 4K su HDMI 1 e PS5 su HDMI 4.

Ora, mantengo questa configurazione? O conviene collegare la AppleTv alla soundbar (ha due ingressi hdmi)? La PS5 no, perché non passerebbe il 4K a 120hz.

E se la tengo così, come conviene impostare la tv per quanto riguarda l’audio? Input Bitstream o PCM? Output PCM, Passthrough o Auto?

Ammetto la mia totale ignoranza in merito…
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Il mio CX65 ha problemi. Quando è spento, a tratti sparisce la spia rossa e non ricompare per molto tempo. Ovviamente il tv non si accende. Per accenderlo devo scollegarlo dalla corrente per più di 20 secondi, riattaccarlo, la spia ricompare e si può accendere. Poi il tv funziona normalmente.

Qualcuno conosce il problema?
    Ultima modifica di peterparker0607; 18-06-2023 alle 17:39
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Buonasera a tutti, oggi ho aggiornato il mio tv al nuovo software 04.41.45..... Quanto mai !
    Ora la mia XBox serie X mi dice che il mio tv non supporta il 4k a 120Hz, non supporta HDR 10, non supporta Dolby Vision e un sacco di altre cose...
    Sapete come aiutarmi ? Prima dell'aggiornamento le spunte sulla serie X erano tutte verdi e non ho mai avuto problemi.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Se hai ricontrollato le impostazioni temo tu debba fare un reset ai dati di fabbrica. Prova magari a scollegare i ricollegare i cavi prima

Cosa intendi per reset ? Si fa dal TV ? Non l'ho mai fatto ! Ho gia' provato a scollegare i cavi

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Cosa intendi per reset ? Si fa dal TV ? Non l'ho mai fatto ! Ho gia' provato a scollegare i cavi
    prova a scattare il cavo di alimentazione della tv per 5 minuti e ricollegare. se non risolvi neanche così, temo tu debba resettare come ha detto roob (si si fa dalla tv)

hai fatto una calibrazione alla tv?

Pagina 329 di 333 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •