Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 538 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 8058

Beh dai, 400 euro sono una spesa abbastanza impegnativa ma temevo peggio.

Credi si possa trovare qualcosina di accettabile anche a meno / nell'usato, oppure non andresti in nessun modo sotto quella cifra?

Si parla sempre di casse passive? A occhio e croce, preferirei mantenere il vecchio ampli che ha un selettore di ingresso A/B con cui commuto agevolmente da PC a TV. Il mio è un ampli anni 80/90 ma con quel selettore onestamente mi sono sempre trovato bene.

Si il costo è per casse passive da pavimento, sull'usato sicuramente si potrà trovare qualche cosa sotto a questa cifra, ma come ben sai L'usato su dei diffusori va valutato bene le condizioni dei woofers, cercherei nei negozi specializzati, come Audiocostruzioni ad esempio. Per quanto riguarda il nuovo starei comunque su marchi noti, forse puoi trovare versioni a 2 woofers invece di 3 a 350€ ma non andrei sotto a queste cifre.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La prossima settimana TCL dovrebbe lanciare in Italia i televisori della line up 2023.

Tra questi dovrebbero esserci anche i televisori della serie C845.

Questi nuovi MiniLED del costruttore asiatico sono caratterizzati da una luminosità molto elevata (4K HDR Premium 2000) e dalla nuova tecnologia per il g..........[CUT]
    ECCOLOOOOO

https://www.expert.it/it/it/exp/shop...2023/exp818460

per esser appena uscito il costo del 65 é ottimo , magari per Natale si trova sui 1000 euro

ciao

a livello di eventuale necessità di assistenza post vendita, secondo voi è meglio acquistare su Amazon o su siti tipo Unieuro/Mediaworld?

chi offre a vostro parere il miglior servizio post vendita?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Billy Visualizza messaggio
    ciao

a livello di eventuale necessità di assistenza post vendita, secondo voi è meglio acquistare su Amazon o su siti tipo Unieuro/Mediaworld?

chi offre a vostro parere il miglior servizio post vendita?

grazie
    Per mia esperienza personale .... meglio AMAZON . Anche se con altri siti come Mediaworld , TRony ecc non ho mai avuto a che fare

Per quanto riguarda l'assistenza le catene di vendita che siano Amazon, Mediaworld ecc.. ecc.. fanno solo da tramite verso i centri di riparazione ufficiali del produttore, questo porta ovviamente a tempi molto lunghi, meglio informarsi sui centri di assistenza ufficiali presenti nei paraggi e rivolgersi direttamente a loro. Meglio informarsi anche delle politiche dei vari produttori, alcuni ad esempio per tv dai 65" in su prevedono l'assistenza con intervento tecnico direttamente a casa, il che non è un vantaggio da poco.

Buonasera, ho fatto un nuovo tipic ma non ho ricevuto risposte, provo qua nel caso cancello il topic...
    Ho dei dubbi sull'acquisto per un 55 pollici.
    Il mio budget oscilla tra i 500 e i 600 euro ma ho 80 euro di buoni da Unieuro.

L'unica TV che ho trovato sul mio budget è il Samsung q80b, ho letto articoli e visto recensioni ma vi giuro che non capisco di che livello sia la tv, molti ne parlano bene altri male, vedo recensioni dove dicono ottimo lavoro del local dimming e altre contrasto mediocre...quindi vi chiedo innanzitutto consigli su questa tv.
    Poi alternative?
    Avrei la possibilità di prendere un tcl 835 a 720 ma siamo molto fuori budget dato che non è da Unieuro e mi rimarrebbero anche i buoni inutilizzati che avevo pensato per questo scopo.

Tenete conto che la userei anche collegata al pc fisso, anche per giocare ma proprio casual gaming (che già faccio su un q70R) se questo possa incidere
    Grazie a tutti ��

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    WOW. Il nuovo 65C845 costa addirittura meno del 65C839 dell'anno scorso.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

@alex.

Ti ho risposto nel topic che hai creato: TCL 55C735.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...5-lcd-qled-4k/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Intanto ho preso il 50 pollici del 2022, vi ringrazio per le dritte!

Spero di cavarmela altrettanto agevolmente con la scelta dei diffusori.

Se qualcuno avesse già delle indicazioni per dei best buy da pavimento... :-D pare che le casse con stand costino di base già una cifra, quindi credo che le colonne siano la scelta più semplice, salvo casse staffabili strette (ma immagino che andrei fuori con le altezze dei tweeter, per l'ascolto...).

Prova a guardare Teufel Ultima 40 oppure Magnat supreme 1002

Scusate ma il 75QN95C non è piu disponibile in Italia? anche il sito Samsung si ferma al 65...

Al link che segue c'è il 75QN95C sul sito di Samsung solo che non disponibile.

https://www.samsung.com/it/business/...e75qn95catxzt/

Prova a cliccare in alto a destra su CONTATTACI per chiedere info al riguardo.

.

ma sbaglio o i prezzi dei panasonic 65 sono saliti tutti? invece di scendere... anche lz980 attualmente come 65 costa quasi 1900 euro, prezzo assurdo

Pagina 464 di 538 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •