Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 388

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Piuttosto che sentire i vari
    Pardo
    Ambrosini
    Trevisani
    Adani
    Piccinini
    Bergomi

meglio qualsiasi altra lingua!
    Fossero sti grandi espertoni, il più delle volte raccontano partite parallele che vedono solo loro, siamo tutti tifosi in Italia e loro non sono da meno, fingono imparzialità ma nemmeno riescono.
    All'estero sono migliori?
    E' una domanda...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

le immagini via satellite sicuramente si, le telecronache non saprei, e chi lo conosce il polacco!!
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

C'è anche un canale duplicato in 4K nel bouquet polacco.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    E' una domanda...
    Non saprei, ma non essendo tifosi di squadre italiane ci si potrebbe aspettare più obiettività. Conoscendo bene i nostri e le squadre che tifano non riesco ad ascoltarli serenamente. Sarà una mia fissazione ma non posso ascoltare un giornalista dire peste e corna su una squadra e poi ritrovarlo che finge di fare l'imparziale durante la telecronaca.
    Secondo me quando si svolgono certi lavori bisognerebbe mantenere certi comportamenti, il sopracitato Piccinini ad esempio, dopo tanti anni non si è ancora capito per chi tifi.

Te lo dico io, Juve
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

C'è chi dice milan, chi Juve.. Ad ogni modo non l'ho mai sentito esporsi o parlare male di qualcuno, questo gli fa onore per il lavoro che fa; poi può piacere o meno nelle telecronache, io lo trovo forzato ed esagerato ma va a gusti.

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Non saprei, ma non essendo tifosi di squadre italiane ci si potrebbe aspettare più obiettività. Conoscendo bene i nostri e le squadre che tifano non riesco ad ascoltarli serenamente. Sarà una mia fissazione ma non posso ascoltare un giornalista dire peste e corna su una squadra e poi ritrovarlo che finge di fare l'imparziale durante la telecronaca...........[CUT]
    Come lo era il compianto Paolo Valenti di 90° minuto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    E' una domanda...
    Nel calcio non lo so , ma per la F1 sicuramente si( parlo di tv svizzera e Polsat ) , su sky sembra di essere su ferrari channel , Carlo Vanzini è insopportabile....

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    C'è anche un canale duplicato in 4K nel bouquet polacco.
    Si ma non è un vero 4k è solo upscalato.

Comunque anche io dalla prossima stagione abbandono Dazn e mi faccio invadere dalla Polonia.

Dazn fino a qualche settimana fa andava quasi benissimo, poi tutto d'un tratto le partite del Napoli (squadra che tifo) sono piene di cambi profilo allucinante.

Io sono stato uno dei pochissimi fortunati al quale è sempre quasi andato tutto bene.

Ma soldi a queste gente non li voglio dare più.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Si ma non è un vero 4k è solo upscalato.

Comunque anche io dalla prossima stagione abbandono Dazn e mi faccio invadere dalla Polonia.

Dazn fino a qualche settimana fa andava quasi benissimo, poi tutto d'un tratto le partite del Napoli (squadra che tifo)........[CUT]
    Tifiamo la stessa squadra ed a proposito delle partite del Napoli su Dazn posso solo dirti che mia sorella che ha l'abbonamento ufficiale con loro, oramai viene sempre a casa mia a vedere la partita visto che sui canali polacchi si vede meglio, non c'è ritardo, e non ci sono blocchi e rotelline varie.
    Per me lo streaming va bene solo per i contenuti non in diretta e non di grande richiamo, tipo film, serie ecc. Per il calcio il satellite è ancora il miglior mezzo per raggiungere un gran numero di utenti con un'ottima qualità e senza interruzioni.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Tifiamo la stessa squadra ed a proposito delle partite del Napoli su Dazn posso solo dirti che mia sorella che ha l'abbonamento ufficiale con loro, oramai viene sempre a casa mia a vedere la partita visto che sui canali polacchi si vede meglio, non c'è ritardo, e non ci sono blocchi e rotelline varie.
    Per me lo streaming va bene solo per i conte..........[CUT]
    Appunto, però ho notato che lo fa spesso quando gioca il Napoli nelle altre partite devo dire la verità va sempre bene a parte rare eccezioni. Probabilmente è anche un problema di distribuzione della linea nelle nostre zone quando c'è un picco di connessioni insieme altrimenti non mi spiego.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Sicuramente c'è un picco sulla rete nella zona dove ci sono più spettatori di quella squadra.
    La rete non è ancora strutturata per carichi simili per questo è ancora più affidabile il satellite.

Si Dazn è condizionato per forza dalla zona in cui ci si trova... A me a parte qualche problema ad inizio stagione, quest'anno sta andando senza problemi. Con il satellite sicuramente si ha la garanzia di avere la stessa qualità dappertutto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Oggi la Lega di serie A discute, oltre che della gara per le prossime stagioni, di una inaspettata (e incredibile) volontà di comprare Sky Italia (almeno Sport e Calcio) a fronte di non trascurabili indebitamenti con le banche. Così avrebbe pronte struttura e clientela per trasmettere i prossimi campionati.
    Vi pare fattibile? E soprattutto vi sembra che all'interno della stessa Lega vi siano capacità per gestire l'impresa?
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Non vedo il motivo di acquistare parte di Sky per trasmettere le partite di serie A. Le riprese le fa gia Infront, alla fine basta affittare un trasponder sul satellite, farsi produrre le smart card magari utilizzando la stessa codifica di Tivusat in modo da sfruttare tutte le cam ed i decoder esistenti, ed affittare uno studio televisivo per i commenti e gli ospiti. Con le tecnologie odierne non è difficile implementare un canale satellitare.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •