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Risultati da 5.716 a 5.730 di 5741
  1. #5716
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
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    8.318

    Dagli almeno un centinaio di ore prima di giudicare, cmq come vedi non ti hanno rifilato un bidone come temevi.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  2. #5717
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10
    Salve a tutti,

    da un giorno all'altro, all'improvviso la funzionalità Dolby Vision del mio Panasonic TX-55GZ950 ha smesso di funzionare, per esempio su Netflix vedevo i contenuti Dolby Vision, ora ho dovuto disattivarlo nella configurazione del TV e li vedo in formato 4K HDR.
    Ho già provato a cambiare cavo hdmi, senza successo.
    Spero qualcuno possa aiutarmi a capire che cosa possa essere successo.

  3. #5718
    Data registrazione
    Sep 2008
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    Viterbo
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    727
    Andrebbe specificato meglio il problema…. Cosa vuol dire ha smesso di funzionare? Se lo hai disattivato è chiaro che netflix ti da 4k hdr. Poi se usi l’app netflix del tv che c’entra il cavo hdmi? Puoi dare qualche dettaglio in più?

  4. #5719
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10
    Ha smesso di funzionare nel senso che si vede malissimo, ho disattivato DV dal televisore dopo che si è presentato il problema... e ora vedo 4K hdr. Netflix lo uso dalla Fire tv.
    Ho fatto una foto di come si vede con DV attivato sul tv, si può allegare una immagine qui nel thread? Vedo solo la possibilità di inserire un link ad una immagine. Chiedo scusa se c'è la possibilità di inserire un allegato immagine e non lo vedo...

  5. #5720
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
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    11.951
    Hai pensato che il problema possa invece essere di Netflix o della Fire TV? Non hai un lettore 4K per provare con un disco UHD?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #5721
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10
    Ho avuto modo di testare con un'altra Fire tv nuova di zecca, stesso problema.
    Non ho un lettore 4K.

  7. #5722
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    Mar 2010
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    Roma
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    6.349
    Ma sulla TV funziona? Il mio GZ funziona come sempre (e non mi è mai venuto in mente di usare una firestick per Netflix)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  8. #5723
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10
    Ho appena provato da Netflix del tv, non funziona uguale.

  9. #5724
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    Sep 2007
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    Firenze
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    3.348
    Ma hai riattivato il Dolby vision? Altrimenti non può funzionare.. inoltre che modalità video usavi con Dolby vision? Mi raccomando o luminosa o scura, assolutamente non usare vivida o come si chiama quell obbrobrio
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  10. #5725
    Data registrazione
    Sep 2008
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    Viterbo
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    727
    Comunque se hai riattivato DV e con l’app del tv ti da lo stesso problema io farei un reset drl tv alle impostazioni di fabbrica

  11. #5726
    Data registrazione
    Jun 2011
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    Lombardia
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    728
    Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    Edit:

    Mi è arrivato il 980, per ora tutto OK, avevo scritto di alcuni problemi con i grigi, ma col primo ciclo sembra tutto risolto
    Contento della felice ( anche se lunga) soluzione, come garanzia residua sul tv nuovo?

  12. #5727
    Data registrazione
    Jul 2020
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    456
    Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Contento della felice ( anche se lunga) soluzione, come garanzia residua sul tv nuovo?
    Grazie.

    Purtroppo ancora nulla, il tecnico si sta sentendo con Pana e appena sa qualcosa mi fa sapere. Spero almeno ci siano i due anni, ma da come ci spiegava Franco Rossi purtroppo è dura dato che verrà vista come riparazione.

    Non voglio andare OT, anche perché a 100-200 ore di utilizzo farò un Thread a parte credo, ma il 980 mi sembra fantastico. Appena acceso mi è preso un colpo perché coi grigi dal 5 al 25% erano brutti e macchiati, appena fatte le tre ore di utilizzo, una volta spenta poi la TV ha fatto il suo primo ciclo di pulizia ed ora il pannello è splendido, anche coi grigi a bassissime IRE, tutto pulitissimo dal 5% in poi, niente banding, niente VB, niente vignetting, niente da segnalare, ma ripeto, è un breve cenno e non voglio andare troppo OT, farò due parole in futuro.

    Grazie della vicinanza ahaha

  13. #5728
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10
    DV è disattivato solo x hdmi, da app Netflix del tv è attivo e fa lo stesso problema, se potessi allegare una immagine ve lo mostrerei.

  14. #5729
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    Aug 2020
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    Earth
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    8.318
    Fai un reset alle condizioni di fabbrica e prova nuovamente dall'app interna, se ancora ti dà il problema non resta che l'assistenza. Sinceramente però un difetto simile non l'ho mai visto né sentito su nessun TV anche di altri marchi. Ma sicuramente dipende dal software.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  15. #5730
    Data registrazione
    Feb 2023
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    10

    Grazie, sto tentando di fare il reset ma chiede il. Codice sicurezza bambini che non ricordo di aver mai inserito. Sai se c'è un codice di default?


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