Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 73 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1081

Potrebbe essere Tyson che possiede sia ENVY sia NZ8 a darti informazioni più significative.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Giusto, attendiamo lui allora. Però se ha già fatto l'accoppiata credo abbia le idee chiare
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

A dire il vero aveva acquistato l’ENVY col SONY per gestire il DTM…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ammazza, ha cambiato poi radicalmente
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Ciao sicuramente l’nz8 sarebbe un ottimo passaggio e puoi benissimo vivere felice!ovviamente se lo vedi con envy in accoppiata ti sale la scimmia,quindi primo acquisto andrei di proiettore senza dubbio

Ti dirò di più,adesso per l’envy hanno fatto in modo di usare il flag hdr che a differenza del Sony non hai più il 2020 sdr ma il 2020 hdr con il tone mapping di envy è puoi fare l’auto calibrazione per l’hdr con DisplayCAL

Ok ottimo, grazie mille anche a te.

da possessore di envy posso dirti che il miglioramento e" netto su tutti i settori, immagine molto piu pulita e dettagliata , colorimetria ecc , pero se mi chiedi se il gioco vale la candela ti direi di no , perche concordo che sia il top come processore video sul mercato pero non vale tutti quei soldi
    alternativa radiance usato a buon prezzo con modifica alimentazione esterna , allora i soldi che riesci a risparmiare li investi sul proiettore a mio avviso ,
    questo a mio giudizio personale
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

La risposta alla domanda di DarkKnight non è semplice. Io ho appena acquistato un Envy Pro che ho abbinato al Sony XW5000 e sopratutto al telo DarkStar9. Quando sono passato dal mio vecchio Sony HW40 con telo Screenline all'accoppiata XW5000+Darkstar9 il salto è stato esagerato e una bella fetta del merito va al telo. Ho aggiunto l'Envy perchè la resa sull'HDR era insoddisfacente, in pratica si vedevano meglio i Blu-Ray 1080p rispetto ai 4K HDR. Con l'acquisto dell'Envy ho fatto fare una calibrazione professionale, a mio avviso indispensabile per sfruttare appieno i prodotti menzionati, anche se il VPR Sony, per quanto riguarda l'SDR, esce tarato piuttosto bene di fabbrica. Se dobbiamo valutare il lato economico è tutto molto personale. L'accoppiata videoproiettore e telo che ho acquistato costa all'incirca come l'Envy... Lì dipende da quanto è grande la tua passione per vedere i contenuti in HDR al massimo delle loro potenzialità.
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Vi ringrazio veramente, mi state dando molte informazioni.

Citazione Originariamente scritto da miky72 Visualizza messaggio
    da possessore di envy posso dirti che il miglioramento e" netto su tutti i settori, immagine molto piu pulita e dettagliata , colorimetria ecc , pero se mi chiedi se il gioco vale la candela ti direi di no , perche concordo che sia il top come processore video sul mercato pero non vale tutti quei soldi
    alternativa radiance usato a buon prezzo..........[CUT]
    Scusami, ma in cosa consiste questa modifica dell'alimentazione esterna del Radiance?

al posto del suo alimentatore esterno originale, la fedelity audio ne fa uno molto piu potente dove porta molte migliorie visive
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Ok grazie miky72

Quando passate da un blu ray 2k ad uno 4k vi cambia anche la luminosità da media ad alta? A me non cambia devo impostare qualcosa? Grazie

Si mette in lampada alta in automatico almeno è così sul mio N7 ma credo anche la nuova serie ovviamente per il laser.

Si devi impostare in HDR il laser "alto" o "potente" boh non conosco l'opzione.
    Ultima modifica di DarkKnight; 16-02-2023 alle 21:04

Io ho il Radiance non vorrei che è per quello che non me lo fa.

Pagina 55 di 73 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •