Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao Franco, hai ragione ma vdfox87 è nuovo e si è confuso, sarà spostata in zona piu' congeniale, ma volevo aiutarlo.
    Grazie, scusami ma non ho trovato un posto più adatto dove postare questa discussione, grazie.

Per la discussione verrà spostata da un moderatore nella posizione idonea, adattatore audio era solo un esempio per far vedere il cavo che hai usato, ma non serve.

Personalmente penserei a sostituire il monitor, la risoluzione del GBC è veramente bassa, non sfrutteresti appieno la tua camera e non ha ingresso HDMI.

Discussione sposata nella sezione corrente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser.

Per la discussione verrà spostata da un moderatore nella posizione idonea, adattatore audio era solo un esempio per far vedere il cavo che hai usato, ma non serve.

Personalmente penserei a sostituire il monitor, la risoluzione del GBC è veramente bassa, non sfrutteresti appieno la tua camera e non ha ingresso HDMI.
    Riepilogando, vediamo se dico bene, se utilizzo il muio attuale monitor, mi servirebbe l'adattore video e il riduttore a mini HDMI per connetermi alla videocamera? Giusto?

Per quanto riguarda la risoluzione video dell'attuale monitor però tu parli per visualizzare le immagini, ma quando registro una immagine o un video con la videocamera, indipendentemente dal monitor collegato, poi il file salvato in mp4 lo visualizzerò sul pc, non verrà salvato con la risoluzione della videocamera?

Si esatto su entrambe le cose.

Convertitore/Adattatore da HDMI a RCA con riduttore HDMI a HDMI Mini, aggiungo che sul GBC se non sbaglio non hai ingresso RCA, ma solo AV tipo Jack.

Si certo la registrazione della camera è indipendente dal tipo di monitor, quindi la registrazione sarà sempre alla massima qualità possibile.

Si esatto su entrambe le cose.

Convertitore/Adattatore da HDMI a RCA con riduttore HDMI a HDMI Mini, aggiungo che sul GBC se non sbaglio non hai ingresso RCA, ma solo AV tipo Jack.

Si certo la registrazione della camera è indipendente dal tipo di monitor, quindi la registrazione sarà sempre alla massima qualità possibile.
    Ho AV/IN e AV/Out di tipo jack e la presa cuffie sempre tipo jack.
    Grazie infinite per l'aiuto!

Esattamente, adattatore da RCA a jack lo hai già, giusto?

Figurati è un piacere... nonostante la storia dei 2 maschi che entrano in una femmina.:-)
    Ultima modifica di oceano60; 12-01-2023 alle 00:55

Esattamente, adattatore da RCA a jack lo hai già, giusto?

Figurati è un piacere... nonostante la storia dei 2 maschi che entrano in una femmina.:-)
    RCA femmina a jack si ce l'ho già.
    Per quanto riguarda i due maschi che entrano nella femmina quando ho visto l'adattatore HDMI con due entrate femmina, non ho resistito e ho dovuto cogliere l'occasione, quando mai ricapita!

In questi giorni ho avuto chiesto alcune cose al venditore della videocamera e nella risposta mi ha comunicato che se collego tramuite un adattatore la videocamera ad uno schermo esterno vedrò le immagini sullo schermo ma la registrazione e visualizzazione non funzioneranno assieme, funzioneranno invece se collego la videocamera ad un PC.
    Vi chiedo quindi spiegazione su come collegarla, nel PC c'è sia la USB che l'ingresso HDMI, basterà quindi il convertitore di cui abbiamo parlato in questa discussione però da HDMI a HDMI ? Nel PC occorrerà installare un software?
    Ultima modifica di vdfox87; 17-01-2023 alle 18:01

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •