Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 379 di 383 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383 UltimaUltima
Risultati da 5.671 a 5.685 di 5741

Ho già paura di dover aspettare così tanto. Sperando fra l'altro che non inizino a trovare scuse di varia natura.
    Comunque ho mandato tutta la documentazione ieri mattina al CAT. Incrociamo le dita.

Speriamo che tu possa risolvere in fretta.

A presto.
    TV: Panasonic TX-65gz960; Sintoamplificatore: Yamaha RX-A2040; Finale stereo FRONT: Sony TA-V925NE; Diffusori FRONT: JBL LX500; CENTER: 2X JBL LX22; SURROUND: Indiana Line 020; Subwoofer: JBL SCS178; BD Player: Panasonic DP-UB820; Console: XBOX ONE

Ti posso dire che i tempi sono lenti, magari a te sbrigheranno più in fretta, dipende anche dalla bravura del tecnico. Su quello della mia zona è meglio che non parlo, sappi solo che nel corso delle settimane sono diventato una iena. Credevo mi cambiassero l'intera TV la prima volta, ma mandarono un pannello che secondo me è un attentato all'integrità e alla stablità emotiva di un uomo, al tecnico chiesi come diavolo potesse solo pensare che io mi sarei ripreso un cesso simile, in caso rileggiti su questo Thread la pagina 376 dal post #5635 e vedi cosa mi diedero, non ho postato neanche l'immagine dell'intera TV, sottolineo che fosse storta come una banana. Per incompetenze varie, negligenze e altro, di questi 96 giorni ne ho persi almeno 35, non contando i normali tempi di assistenza del Brand. Spero a te cambino subito il TV, ma se così non fosse se ti cambiano il pannello, accertati di fargli una buona perizia visiva: stortura del pannello, pixel bruciati che non devono essere più di 3-5, stuck pixel, righe bianche fisse sullo schermo, vertical banding troppo vistoso, e apri bene le orecchie: il PIXEL ORBITER; a me col pannello nuovo NON funzionava più, quindi TV in parte castrata, controlla tutto.
    Per la cronaca a me il pannello (difettoso) arrivò dalla Polonia, credo lo stesso per te. Comunque dato che purtroppo sono esperto ormai di questa storia, se vuoi qualche altro consiglio o se vuoi chiedermi altro, puoi scrivermi in provato senza problemi.

In che città sei Wanny, giusto per capire il cat che lavora così male...
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Preferirei non dirlo pubblicamente, perché nella mia città solo quello c'è. Non è timore, tanto l'ho pure minacciato di andare dall'avvocato più volte.
    Poi te lo scrivo in privato

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    In che città sei Wanny, giusto per capire il cat che lavora così male...
    Ti ho scritto ma hai la posta piena, se la svuoti ti rimando il messaggio

Ma voi siete, bonariamente, FUORI DI TESTA? 100 giorni?? Ma scherziamo??? In una situazione simile alla tua, e a me come sapete è capitato con l'FZ800, son passato alla lettera dell'avvocato dopo 3 weeks, quello è il mio limite. E in una settimana si è magicamente sbloccato tutto, tv sostituito con GZ950 che ho poi venduto all'amico aenor (che ancora mi ringrazia, pannello immacolato ) poichè nel frattempo avevo acquistato il GZ2000.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma voi siete, bonariamente, FUORI DI TESTA? 100 giorni?? Ma scherziamo??? In una situazione simile alla tua, e a me come sapete è capitato con l'FZ800, son passato alla lettera dell'avvocato dopo 3 weeks, quello è il mio limite. E in una settimana si è magicamente sbloccato tutto, tv sostituito con GZ950 che ho poi venduto all'amico aenor (c..........[CUT]
    Eh lo so, ma ci sono stati rallentamenti da parte di tutti. Ti ho scritto in privato per capire meglio, sarei felice se mi illustrassi la tua

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Ho già paura di dover aspettare così tanto. Sperando fra l'altro che non inizino a trovare scuse di varia natura.
    Comunque ho mandato tutta la documentazione ieri mattina al CAT. Incrociamo le dita.

Speriamo che tu possa risolvere in fretta.

A presto.
    Ciao. Allora? La TV l'hai mandata in assistenza alla fine? Io con oggi sono 105 giorni che sto senza in teoria starebbe arrivando una TV nuova, ma non si sa quale

Lasciamo perdere. Martedì scorso (10/01), ho mandato documentazione e foto al CAT. Li ho richiamati questo Martedì (17/01) per sapere qualcosa, dal momento che non si era fatto vivo nessuno, e mi hanno risposto:
    "Si, abbiamo visto le foto del difetto, ma di quel marchio se ne occupa il mio collega che c'è domattina". non li ho più sentiti.
    è un periodo un po' critico sul lavoro, quindi non ho ancora avuto tempo, ma sono dell'idea di chiamare un altro CAT. Perchè se il buongiorno si vede dal mattino...
    TV: Panasonic TX-65gz960; Sintoamplificatore: Yamaha RX-A2040; Finale stereo FRONT: Sony TA-V925NE; Diffusori FRONT: JBL LX500; CENTER: 2X JBL LX22; SURROUND: Indiana Line 020; Subwoofer: JBL SCS178; BD Player: Panasonic DP-UB820; Console: XBOX ONE

Benvenuto nel club.
    Ma tanto ho paura che anche cambiando, la situazione non cambi, facendo un gioco di parole. Io ho il CAT a cui mi sono rivolto ad una decina di chilometri da casa (il più vicino), e un altro a 60 Km, quindi quando tutto è iniziato quasi quattro mesi fa, era comunque difficile cambiare perché quelli che stanno a 60 Km mai sarebbero venuti a ritirare a casa la TV sapendo che avevo un centro più vicino, e francamente neanch'io sarei andato così lontano a portare la TV a loro. Certo, se tu ne hai più di uno vicino casa, potresti tentare di consultarli, ma qua mi sa che sono tutti della stessa pasta.

Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    Ti ho scritto ma hai la posta piena, se la svuoti ti rimando il messaggio
    Svuotata puoi mandare.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Io non so più che fare francamente. Dopodomani saranno QUATTRO MESI che sto senza TV; ho risentito il tecnico più volte, lui dice che sta monitorando quotidianamente la situazione e manda delle mail di sollecito e che il tutto lo stanno gestendo uffici europei e non italiani (tipo polacchi e tedeschi), rimane il fatto che sono quattro mesi che non ho più il prodotto. Non so chi contattare a parte il tecnico, non so a chi potrei fare dei solleciti, se chiami i responsabili non possono fare un *****, la chat peggio, se ci metto l'avvocato ora sono soldi buttati perché comunque la richiesta di cambio TV è avallata da metà Dicembre. A quale entità potrò farmi sentire? Avete un numero che potete mandarmi in privato? Accetto pure quello di stregoni e sciamani

Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    Io non so più che fare francamente...[CUT]
    Forse l'unica "scorciatoia" sarebbe farsi inviare da Emidio o altri moderatori ( via MP ) alcuni contatti delle "alte sfere" di Panasonic Italia allo scopo di metterli a conoscenza della tua disavventura e far sbloccare la tua situazione kafkiana. Hai la mia solidarietà, per quel che può valere...

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Forse l'unica "scorciatoia" sarebbe farsi inviare da Emidio o altri moderatori ( via MP ) alcuni contatti delle "alte sfere" di Panasonic Italia allo scopo di metterli a conoscenza della tua disavventura e far sbloccare la tua situazione kafkiana. Hai la mia solidarietà, per quel che può valere...
    Non so se posso disturbare Emidio privatamente

Non mi pare sia vietato conversare con l'amministratore via MP

Pagina 379 di 383 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •