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Risultati da 2.476 a 2.490 di 2694
  1. #2476
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    Aug 2020
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    8.289

    Non hanno nessun apparecchio diagnostico da collegare al tv. Lo accendono e lo guardano, al massimo leggono il registro degli errori nel menu del tv (stato 5).
    Quella che avverti sono le cariche statiche, nulla di letale è normale, probabilmente sul C1 non lo avverti perchè è collegato a qualcosa (antenna, lettore o altro) che ha il conduttore di terra e quindi scarica lì le cariche statiche.
    Se ancora non ti vede la rete a 5 GHz significa che il segnale è debole, magari l'altro tv ha un ricevitore piu sensibile o è posizionato diversamente all'interno del tv in maniera tale da poterlo ricevere.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  2. #2477
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    Feb 2022
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    197
    Si il c1 è collegato al cavo antenna, mentre questa non ancora, sono sicuro che non dia un problema di segnale debole, proprio perche ho fatto la prova con l'hotspot del telefono e nel caso lo imposto a 2.4 rileva la linea, a 5 non la trova

  3. #2478
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    Aug 2020
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    8.289
    Allora è da sostituire il modulo WIFI del tv.
    Se colleghi l'antenna anche sul Panasonic non avvertirai piu quel formicolio.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #2479
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    Feb 2022
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    197
    Ho chiamato il centro della zona, spiegando la questione della riga, mi ha detto che panasonic interviene a fatto compiuto e se la riga non ci sia più è un problema, perché possono sostituire un pannello solo se appunto il difetto c'è, mi ha anche detto che la manutenzione a volte aggiusta questi tipo di problemi, e mi ha consigliato di effettuare il reso, perché il problema potrebbe non ripresentarsi più, come potrebbe ripresentarsi tra un mese o un anno, per la questione wi fi mi ha consigliato un reset alle impostazioni di frabbrica e se non funziona il televisore deve essere controllato intanto a casa, e poi portato in laboratorio, perché ormai non effettuano riparazioni anche piccole a domicilio, in ogni caso ogni problema entro i 2 anni di garanzia panasonic interviene, ma mi ha consigliato di vedere se con la stessa cifra trovo altro, avendo avuto subito il problema della linea verticale

  5. #2480
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    Feb 2005
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    95
    Ho notato un comportamento strano sul mio JZ2000.
    Se uso PRIME VIDEO sulla app integrata e metto un contenuta in 4K (Es. Inverso) mi viene impostata di default la modalità TRUECINEMA. Se la cambio in Professionale2 o Filmaker (che sono quelle che uso normalmente) me le cambia ma poi non ricorda l'impostazione e alla successiva riapertura della app e del contenuto mi rimette sempre Truecinema.
    Questo non succede con tutte le altre sorgenti, per le quali si 'ricorda' la mia impostazione.
    Lo fa anche a qualcuno di voi ? Esiste qualche soluzione?

    grazie, ciao

  6. #2481
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    Nov 2017
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    672
    Tutto nella "norma", i Panasonic hanno questo comportamento su Prime Video da generazioni.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  7. #2482
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    Aug 2020
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    8.289
    Non solo, l'app interna di Prime Video non supporta l'HDR10+ che è fruibile solo da fonte esterna (firestick 4K). Strano ma è così.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  8. #2483
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    Nov 2017
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    672
    Esatto, lo segnalai sul thread del GZ a suo tempo.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  9. #2484
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    Feb 2005
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    95
    Grazie, quindi avendo la firestick 4k conviene usare quella per prima video oppure anche lì ci sono problemi ?

  10. #2485
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    Aug 2020
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    8.289
    Se ce l'hai sicuramente conviene usare quella visto che così puoi usufruire dell'HDR10+ sui contenuti dov'è disponibile, non c'è nessun problema.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  11. #2486
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    Feb 2022
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    Com stupore ho notato la mancanza di diverse applicazioni, tra cui mediaset infinity e now tv

  12. #2487
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    Infinity la usi da hbbtv, nowtv invece nisba ma bastava chiedere

  13. #2488
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    Come si usa da hbbtv, no vabbe il discorso non è chiedere, anche perché non ti vincoli all'acquisto per delle app, certo è che in un modello di tv recente, pagato anche caro, che non ci sia il supporto su determinate app, è un limite a prescindere dall'informazione prima dell'acquisto, cioè dopo 1000 euro di tv ad esempio, devi acquistare una fire stick, impensabile a tratti
    Ultima modifica di Sebastian1; 26-12-2022 alle 23:28

  14. #2489
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    Basta informarsi, nessun TV supporta tutto dipende da che cosa ti serva. Il Panasonic per il fatto di avere un sistema operativo proprietario ed una diffusione relativamente limitata ha un set di app abbastanza base ma le principali ci sono tutte. Allo stato dell'arte, perché poi i sistemi diventano obsoleti per farti un esempio Tim vision non funzionerà più su tizen e webos dei modelli dal 2019 in giù .

  15. #2490
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    che un'app non supporti i sistemi operativi più vecchi è una cosa, che un'app non ci sia su un tv 2021 è differente, ad esempio now fino a qualche mese fa non mi interessava, ora mi interessa per la serie che uscirà a breve su now, quindi il fatto di informarsi è sempre relativo, perché al momento dell'acquisto now non era una priorità ora si, poi uno si aspetta di trovare tutto su un tv di fascia alta, ma non si può avere tutto ci mancherebbe, rimane il fatto che comprare a parte una fire stick rimane utopia


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