Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ciao alla fine il mio amico ha optato per il risparmio e ha preso il c835. Tuttavia dopo 3 giorni di utilizzo l'ha restituito a causa di un ronzio/fischio su schermata nera..peccato perché come neri, contrasto e luminosità non era male

Citazione Originariamente scritto da edik Visualizza messaggio
    possibile che il modello c93 si trovi solo da unieuro ?!!!??!

inoltre volevo chiderti se rispetto al c83 c è molta differenza nella qualita di immagine che tu sappia... Sul comparto audio non mi interessa molto le differenze..
    Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao alla fine il mio amico ha optato per il risparmio e ha preso il c835. Tuttavia dopo 3 giorni di utilizzo l'ha restituito a causa di un ronzio/fischio su schermata nera..peccato perché come neri, contrasto e luminosità non era male
    Come qualità visiva quindi era un prodotto valido? Si molti parlando di questo fischio con una schermata completamente nera e il local dimming impostato su alto, alcuni invece non lo riscontrano

Non sono un esperto ma nel complesso la qualità visiva mi è parsa piuttosto buona...l'ho confrontato a ricordi con il Sony xh9096 che ho avuto per qualche mese..a livello di nero mi sono sembrati simili, forse un po' più di contrasto e luminosità nel tcl....poi molto meglio il tcl in termini di blooming, meglio il Sony come upscaler e simili per immagini in movimento.
    Non saprei dirti per Blu-ray e gaming perché non abbiamo testato a riguardo

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Non sono un esperto ma nel complesso la qualità visiva mi è parsa piuttosto buona...l'ho confrontato a ricordi con il Sony xh9096 che ho avuto per qualche mese..a livello di nero mi sono sembrati simili, forse un po' più di contrasto e luminosità nel tcl....poi molto meglio il tcl in termini di blooming, meglio il Sony come upscaler e simili per i..........[CUT]
    Sembrerebbe un prodotto valido dalle specifiche e con un buon rapporto qualità prezzo, venendo da un oled però non saprei se si vedrebbe troppo la differenza

Questo mio amico ha anche un C1 da 55" che usa per il gaming; la differenza del tcl con un oled ovviamente c'è, non è abissale come il confronto con un LCD entry level ma comunque si nota

Uguale al mio, anche io ho un c1, si si il fatto è che uno abituato all'oled come TV principale, magari ne risente a livello di contrasto e qualità generale dell'immagine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •