Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 537 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 8054

@Dzajcic

Mah ... è chiaro che se lo stand non originale collassa e il tv si rompe la LG non ne risponderà. Non è questione di intaccare la garanzia, ma è questione che la garanzia LG non può coprire il difetto dello stand di un terzo.
    Ma a parte questa ipotesi non vedo perchè lo stand non originale possa intaccare la garanzia. Tra l'altro, come farebbe la LG a sapere che hai usato quello stand? Potresti averlo appeso al muro ..
    Ultima modifica di DavideM; 13-10-2022 alle 19:28
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM Visualizza messaggio
    @Dzajcic

Mah ... è chiaro che se lo stand non originale collassa e il tv si rompe la LG non ne risponderà. Non è questione di intaccare la garanzia, ma è questione che la garanzia LG non può coprire il difetto dello stand di un terzo.
    Ma a parte questa ipotesi non vedo perchè lo stand non originale possa intaccare la garanzia. Tra l'altro, come fa..........[CUT]
    Quello che mi chiedevo pure io, o ho capito male io oppure si è espresso male chi ha scritto il post (in questo forum tra l'altro). Comunque credo che anche se cascasse dallo stand Gallery LG la garanzia non potrebbe farci nulla. Ma a parte questo dubbio, conviene andare sul C2 allora? Il dissipatore nel G2 dovrebbe essere un vantaggio non da poco ma questo fatto di non poterlo appoggiare mi manda fuori di testa

A proposito di stand di appoggio.
    Devo vendere un plasma Pana da 65", ho perso l'originale,dove posso trovarne uno ?

Citazione Originariamente scritto da Dzajcic Visualizza messaggio
    Quello che mi chiedevo pure io, o ho capito male io oppure si è espresso male chi ha scritto il post (in questo forum tra l'altro). Comunque credo che anche se cascasse dallo stand Gallery LG la garanzia non potrebbe farci nulla. Ma a parte questo dubbio, conviene andare sul C2 allora? Il dissipatore nel G2 dovrebbe essere un vantaggio non da poco ..........[CUT]
    Se cadesse per colpa dello stand (originale) difettoso la garanzia LG dovrebbe venirti incontro. Chiaro che se, invece, il tv cadesse perchè i figli lo prendono a pallonate, non ci sarebbe garanzia che tenga
    Se comunque volessi mettere il link a quel post che dici sarei curioso di leggerlo ...
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM Visualizza messaggio
    Se cadesse per colpa dello stand (originale) difettoso la garanzia LG dovrebbe venirti incontro. Chiaro che se, invece, il tv cadesse perchè i figli lo prendono a pallonate, non ci sarebbe garanzia che tenga
    Se comunque volessi mettere il link a quel post che dici sarei curioso di leggerlo ...
    Sì, eccolo https://www.avmagazine.it/forum/147-...82#post5213582
    Ripeto, magari ho interpretato male io, forse si riferiva ad una staffa da parete per il C2 dato che quella d'appoggio è inclusa, anche perché la garanzia di 5 anni è solo sul G2

Comunque messo da parte questo dubbio me ne rimangono tanti altri, non so veramente che fare. Andare su un modello tecnicamente inferiore solo per appoggiarlo sul mobile vale la pena? Oppure orientarsi su altre marche rimanendo nei 2000e? Se sapete darmi un consiglio lo accetto più che volentieri

Recensione del nuovo Panasonic OLED LZ1500.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...0-il-migliore/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao a tutti. Ho bisogno di comprare una nuova tv. Non sono molto informato in questo settore, perciò chiedo un consiglio a voi. Sto cercando una tv tra i 48" e i 55" e il budget è di 1000€(se sforo di 50 o 100€ non è un problema). L'utilizzo sarà prevalentemente con app di streaming varie(primevideo, netflix, yt..), niente giochi. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Recensione del nuovo Panasonic OLED LZ1500.

.
    Finalmente una recensione, letta, interessante, ma ne aspetto molte altre.

Citazione Originariamente scritto da RodrigoYoto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di comprare una nuova tv. Non sono molto informato in questo settore, perciò chiedo un consiglio a voi. Sto cercando una tv tra i 48" e i 55" e il budget è di 1000€(se sforo di 50 o 100€ non è un problema). L'utilizzo sarà prevalentemente con app di streaming varie(primevideo, netflix, yt..), niente gi..........[CUT]
    Ti ho risposto nell'altro topic.

Va bene il Panasonic 55JZ1000 che hai trovato a € 899.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie mille!

Prego.

.

salve per un 55 per uso DTT e dazn tra
    lg qned826
    Samsung q70
    o un sony Bravia

prezzo max 800 euro

Ti ho risposto nel topic ad hoc che hai aperto.

.

Segnalo che su mediawod online il panasonic 55jz1000 sta a 736 euro, non me ne intendo molto ma a questo prezzo dovrebbe essere sicuramente un best bay
    Saluti Nicols

Pagina 437 di 537 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •