Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

C'è un articolo proprio su questo sito
    https://www.avmagazine.it/amp/artico...980_index.html
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Mille grazie! Confermata anche qui un'eccellenza nella fedeltà dei colori. Cmq spero che le ulteriori misure/reviews inizino a fioccare presto, qui e altrove nel web
    Ultima modifica di Krabat; 29-09-2022 alle 21:23
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Lo store manager di un negozio in Lombardia (di solito ben fornito con Panasonic) come da accordi mi ha mandato mail segnalando probabile arrivo del 65" per fine settimana/inizio della prossima.
    Qualcosa quindi si muove.

Parlando del "65 fatico a capire le differenze tra il 1500 ed il 1000.
    Stando all'articolo di AF pare cambi il pannello, ma stando a tutti gli altri siti, incluso l'ufficiale Panasonic, cambia solo la parte audio (e se così fosse dato che costa 500€ in meno e che chiaramente ascolto tramite impianto audio dedicato opterei per il 1000), qualcuno ne sà di più?
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

https://www.avmagazine.it/news/4K/pa...022_18358.html
    da questa tabella di maggio risultava una differenza del pannello, nel pezzo successivo a luglio sempre di AVMagazine si parlava di dissipatore differente per cui picchi di luminanza minori per la serie 1000. Questo è quanto ricordavo

Citazione Originariamente scritto da lurker Visualizza messaggio
    https://www.avmagazine.it/news/4K/panasonic-nuova-gamma-tv-oled-e-led-2022_18358.html
    da questa tabella di maggio risultava una differenza del pannello, nel pezzo successivo a luglio sempre di AVMagazine si parlava di dissipatore differente..........[CUT]
    Ora però di queste differenze non ne vedo più traccia sui vari siti che li hanno già disponibili (in Francia soprattutto)....a chi credere? Mistero ;-((((
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

LZ2000 65" disponibile online

Disponibili i nuovi lz1500 e lz2000 da pasotti store. lz2000 al momento sold out

un lz77 l'ho preso io ma mi ha detto Pasotti che forse gliene arrivava più di uno......

Ordinato LZ2000 65" da Buscemi MI, me lo consegnano mercoledì.
    Oltre ad averne in stock ed in esposizione, anche con prezzi inferiori al listino.
    Considerando la difficoltà nel reperimento e comunque che tutti gli interpellati mi hanno sempre fatto riferimento al prezzo pieno, sono contento.
    P.s.ho fatto in tempo a sfruttare il bonus TV che mi dicono sia in esaurimento risorse, ma non saprei dire se è una bufala

Citazione Originariamente scritto da lurker Visualizza messaggio
    https://www.avmagazine.it/news/4K/panasonic-nuova-gamma-tv-oled-e-led-2022_18358.html
    da questa tabella di maggio risultava una differenza del pannello, nel pezzo successivo a luglio sempre di AVMagazine si parlava di dissipatore differente..........[CUT]
    I picchi di luminanza superiori del 2000 sono dovuti ad una sezione di alimentazione più robusta, il pannello è lo stesso compreso il dissipatore applicato.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Vi ricordo che è una discussione ufficiale, pertanto attenetevi a quanto previsto.

Non sono pratico di alcune regole del forum, ma qualcuno può aprire una discussione ufficiale per iniziare magari a parlare di settaggi, pregi e difetti di questa nuova gamma panasonic?(come c'è per lo zt, io vengo da li)

io resto in attesa che il 77 sia disponibile sulle grandi catene (es. unieuro) che di solito fanno promozioni che abbassano molto il prezzo, non ho fretta

qualcuno sa se si può utilizzare un telecomando "premium" retroilluminato? Per il mio GZ1000 trovai che era compatibile questo sempre Panasonic
    [IMG]CUT[/IMG]
    Ultima modifica di angelone; 18-11-2022 alle 18:15 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori al consentito (800x600)
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

Arrivato. È fantastico

Buongiorno , finalmente il mio lz2000 65 pollici è arrivato ieri in sostituzione del mio vt20. Volevo premunirmi di un salvatelecomando tipo guscio ma pare sia fuori misure. Qualcuno ha un modello da suggerirmi.
    Altra domanda sono curioso... cosa fa il TV quando va in manutenzione programmata nel senso tecnico... cosa avviene al pannello?
    Ultima modifica di fenice19; 26-11-2022 alle 09:40

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •