Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 78 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1159

In uscita il 13 ottobre la ristampa del cofanetto steelbook. Chissà se conterrà il disco con la versione corretta della traccia audio italiana.

Senza mancare di rispetto per chi afferma di aver ricevuto una "nuova" versione con l'audio ita sistemato io finchè non vedrò l'analisi dello spettro audio in cui la traccia italiana non è tagliata sopra gli 8Khz non crederò al "miracolo" di una nuova ristampa e non ricomprerò un'altra edizione.
    Perchè ricordo che in questo stesso thread ci siamo scannati per chi notava il difetto e chi invece no ed allora c'erano grafici oggettivi che parlavano da soli.
    Comunque sarei ben felice di essere smentito.
    Ultima modifica di Ferrara89; 30-09-2022 alle 19:18
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Senza mancare di rispetto per chi afferma di aver ricevuto una "nuova" versione con l'audio ita sistemato io finchè non vedrò l'analisi dello spettro audio in cui la traccia italiana non è tagliata sopra gli 8Khz non crederò al "miracolo" di una nuova ristampa e non ricomprerò un'altra edizione.
    Perchè ricordo che in questo ste..........[CUT]
    Infatti, restiamo in attesa di INFO certe allora...

Purtroppo avete ragione mi ero fatto prendere dall’entusiasmo, mi scuso con tutti ma dopo un po’ che guardavo il film sentivo qualcosa di strano e infatti ho fatto analisi spettrale e sopra gli 8khz non c’è nulla. Quindi non è stato corretto il problema neanche in questa ultima versione.

Tranquillo, nessuno ci aveva creduto
    Citazione Originariamente scritto da Roberto1970 Visualizza messaggio
    il 13 ottobre la ristampa del cofanetto steelbook. Chissà se conterrà il disco con la versione corretta della traccia audio italiana.
    No, non lo conterrà, dal momento che non è stato corretto nemmeno nelle edizioni appena uscite
    Citazione Originariamente scritto da atalante Visualizza messaggio
    Quale edizione sarebbe quella con la traccia giusta, l'ultimo cofanetto amaray con i 9 dischi dentro?
    Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Spero che sia quella perche' l'ho ricevuta giusto qualche giorno fa
    Vedi sopra
    Ultima modifica di bradipolpo; 02-10-2022 alle 11:02
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Post sbagliato. Scusate
    Ultima modifica di Flavio61; 01-10-2022 alle 20:26
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    Purtroppo avete ragione mi ero fatto prendere dall’entusiasmo, mi scuso con tutti ma dopo un po’ che guardavo il film sentivo qualcosa di strano e infatti ho fatto analisi spettrale e sopra gli 8khz non c’è nulla. Quindi non è stato corretto il problema neanche in questa ultima versione.
    Come volevasi dimostrare.
    Questa vigliaccata Warner non la doveva proprio fare... già questi 4K sono usciti sotto i peggiori auspici, con la mole di polemiche che si portano dietro per il discutibile lavoro di rimasterizzazione approvato da Jackson... poi lasciarci con un disco difettato, per un box costosissimo di uno dei film più famosi di sempre.
    Veramente pessimi.

E incoerenti anche, dato che per un problema "minore" (il disco di Tenet senza traccia lossless) l'avevano stampato appositamente un secondo disco.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Scusate, fatemi capire bene una cosa visto che ho eventualmente ancora una settimana di tempo per restituire l'articolo (tuttora da aprire): esattamente quale e' il problema sulla traccia italiana?
    Se ho capito bene sopra gli 8Khz c'e' il nulla, ma su tutti i canali indifferentemente o su qualcuno in particolare?
    E' vero che personalmente lo guarderei piu' in originale che in italiano, ma se dovesi guardarlo con qualcuno mi toccherebbe la versione doppiata e mi piacerebbe sapere a cosa andrei incontro.
    Thanks!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Hai visto il grafico postato in questo thread Angelo?

https://www.avmagazine.it/forum/144-...81#post5105381

Sopra gli 8khz non c'è nulla e si sente, la versione theatrical invece si sente bene. Quindi o te l'ascolti in lingua originale o guardi la cinematografica, perchè sperare che sistemino questa cosa è assai improbabile e rinunciare al cofanetto secondo me non ha senso.
    La mia sala Cinema: Entra

Ma stica....... grazie Prunc, mi sono letto il thread da quel punto in avanti e i grafici sono inequivocabili possibile che a distanza di due anni il problema si rimasto assolutamente ignorato?
    Sono basito, vedere un taglio di quel tipo e' semplicemente fuori da ogni logica, non riesco neppure a concepirlo come un errore clamorosamente passato inosservato.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ...Sopra gli 8khz non c'è nulla e si sente, la versione theatrical invece si sente bene...[CUT]
    La versione theatrical corrisponde a quella estesa o cinematograficha?

Alla cinematografica, "la più corta".
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Ma stica....... grazie Prunc, mi sono letto il thread da quel punto in avanti e i grafici sono inequivocabili possibile che a distanza di due anni il problema si rimasto assolutamente ignorato?
    Sono basito, vedere un taglio di quel tipo e' semplicemente fuori da ogni logica, non riesco neppure a concepirlo come un errore clamorosamente passato inos..........[CUT]
    L'unico lato positivo di questa situazione assurda è che mi ha obbligato a guardare il film in inglese (con sottotitoli inglesi, se no non capirei nulla) e mi sono reso conto di quanto sia bello sentire gli attori che parlano in prima persona, sebbene così la visione sia molto più impegnativa.

Io non riuscirei, dovendo continuamente leggere perderei il fruire del racconto - immagini; alcune scene sono anche di durata molto breve, per cui una delle due rimarrebbe incompleta ...in questo caso anche la durata del film non aiuterebbe, sempre secondo i miei canoni di visione.
    Ultima modifica di populus; 18-10-2022 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Io non riuscirei, dovendo continuamente leggere perderei il fruire del racconto - immagini; alcune scene sono anche di durata molto breve, per cui una delle due rimarrebbe incompleta ...in questo caso anche la durata del film non aiuterebbe, sempre secondo i miei canoni di visione.
    Ognuno è fatto a suo modo e ci mancherebbe, ma in linea generale è solo una questione di abitudine.
    Ovvio che all'inizio è complicato, ma dopo un po' dovrebbe essere assolutamente gestibile, basta avere la perseveranza. Oltretutto con un film che si dovrebbe conoscere a memoria, se non si è mai visto in V.O. è un motivo in più per riviverlo di nuovo.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Pagina 72 di 78 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •