Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 330

Discussione: Collana 4kult

DANKO

Cito barrett da altro topic:

grana congelata e rallentata dall'inizio alla fine purtroppo... e considera che la nostra edizione 4Kult è anni luce avanti alla SC/LG per un encoding molto migliore. mi è capitato di vedere il disco estero ed oltre ai difetti di cui sopra è pieno di macroblocking e chroma noise che fortunatamente noi non abbiamo. resta però il malandato trattamento sulla grana che è insito nel master. in questo caso il DV (pur presente nel disco) non può aiutare quando il lavoro è fatto male in partenza.

In pratica dopo Terminator 2 pure Danko delude tra i 4KULT, anche se qua i problemi mi par di capire che siano più sopportabili rispetto al disco di J.Cameron
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

confermo purtroppo. ma ribadisco che il problema è imputabile al master di partenza, eagle ha fatto un lavoro egregio nell'encoding del disco che è enormemente superiore alla controparte estera. niente a che vedere con T2 cmq, che è il museo delle cere, con Danko, dove invece la grana è ben presente. il problema è che l'hanno rimaneggiata eccessivamente. nelle sequenze ottiche (titoli di testa e quant'altro) è praticamente ferma. nelle normali scene live action è molto rallentata. il dettaglio è cmq preservato e l'upgrade rispetto a quello che c'era prima è netto. ad eagle in ogni caso non si può imputare nulla (come a T2, hanno preso quello che gli hanno dato).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ragazzi,
    io ho il blu-ray di Dune (quello di Lynch) collana Il Collezionista.
    Sto valutando l'upgrade al disco 4Kult, mi sapreste dire se merita ?
    ho visto qualche screen da caps-a-holic (e da bd a uhd a seconda del master il salto pare netto) ma non saprei il disco ITA 1080p quale master abbia per cui non saprei fare un raffronto diretto.
    sempre da caps-a-holic, l'unico disco UHD menzionato è quello Arrow, in tal caso il master della 4Kult è lo stesso ?
    Consigli ?

ho cercato meglio su google:
    la nostra BD collezionista ha praticamente stesso master della SchroderMedia, che è maledettamente inferiore a quello 4k.
    Quindi si, upgrade obbligato

Miseria Rambo 4kult è diventato introvabile oppure si trova su Amazon a 59 euro improponibile,qualcuno sa se verrà ridistribuito?

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Miseria Rambo 4kult è diventato introvabile oppure si trova su Amazon a 59 euro improponibile,qualcuno sa se verrà ridistribuito?
    Ti conviene comprare la collection https://www.amazon.it/Rambo-Collecti...-search&sr=8-1

ad ogni modo il 23 nov in FR deve uscire steelbook 4k(no ita)
    chissà se verrà riproposto in questa veste da eagle
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.

Beh insomma, il primo è un gran film, il secondo è un film d'azione un attimino eccessivo, dicesi "americanata", certo un cult, ma non un bel film in senso assoluto, il terzo non sono mai riuscito a guardarlo tutto mi ci addormentavo anche quando avevo 18 anni.

Io insomma son tra quelli che si è preso solo il primo e mi fermo lì.

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.
    E' semplicemente andato fuori catalogo, ecco perché, a meno di non voler strapagare il primo da qualche trader, ti conviene prendere il box.

Rambo uhd4k+bd steelbook esce anche in ITA il 23 nov da eagle fonte amazon
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

In uscita per Eagle 4kult anche:
    - Per Qualche Dollaro in Più 2/11
    - Le Iene 23/11
    Ultima modifica di MastroTJ; 19-09-2022 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    In uscita per Eagle 4kult anche:
    - Per un Pugno di Dollari 2/11
    Non è Per qualche dollaro in più?

si scusa, lapsus (purtroppo Per Un Pugno di Dollari mi sa che in Italia in 4k non arriverà)

Per fortuna in Italia abbiamo la Eagle altrimenti titoli in 4K ne vedremo ben pochi

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •