Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 230 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3443

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    ora c'è ed anche il changelog:

1. Improvement

1) The home screen layout has changed.
    Vedo che ora si può scaricare anche dal sito di LG Italia.

ragazzi scusate, non so se sono stupido io o cosa...ma è possibile comandare il tv con Alexa?
    Ho un OLED77C15LA ma non riesco proprio a configurarlo: esiste un modo o sto perdendo solo tempo?

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Vedo che ora si può scaricare anche dal sito di LG Italia.
    spero che migliorino al più presto la stabilità e l'efficienza (al momento piuttosto penose entrambe) dell'APP Netflix più che altro....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, non so se sono stupido io o cosa...ma è possibile comandare il tv con Alexa?
    Ho un OLED77C15LA ma non riesco proprio a configurarlo: esiste un modo o sto perdendo solo tempo?
    devi legarlo alla skill LG ThinQ avendo prima effettuato la registrazione della stessa
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Ragazzi scusate, qualcuno che usa il C1 con la PS5? Consigliano di disattivare l'AI Sound Game e attivare l'AI Sound Pro, che si adatta meglio all'audio 3D della PS5. Faccio così, ma ogni volta che riaccendo la PS5 trovo tutto azzerato, come se la TV non memorizzasse questa funzione. Si può fare qualcosa?
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

ciao! ma tu l'hai disattivata dal Game Optimizer, giusto?
    perchè non so se il problema è solo con la PS5...io da SeriesX non perdo la selezione fatta!

Salve, ho questa splendida tv da qualche mesetto ormai,
    Ho letto le ultime pagine e mi chiedevo come mai nessuno menziona la problematica del banding a griglia che si verifica con scene ad alta luminosita bianca-grigia.
    Il mio schermo presenta tale problema e non risulta essere un display evo in compenso offre una luminosita in nits davvero elevata
    molto superiore ai valori dichiarati da lg per questo modello il che mi ha molto sorpreso (in realta e' il motivo per cui non ho esercitato il diritto di recesso nonostante il problema).
    Ad oggi e' un difetto cosi raro oppure non viene semplicemente evidenziato?

Citazione Originariamente scritto da simonefavano Visualizza messaggio
    ciao! ma tu l'hai disattivata dal Game Optimizer, giusto?
    perchè non so se il problema è solo con la PS5...io da SeriesX non perdo la selezione fatta!
    Si da Series X anche io non perdo la configurazione, anche perchè con Xbox ho tutto attivo sul menu del Game Optimizer. Comunque ho risolto in parte. Invece di attivare l'AI Sound Pro dal menu Servizio AI, l'ho fatto dal menu Audio ed è rimato memorizzato. Anche se è rimasto attivo anche l'AI Sound Game. In pratica non si riesce a far rimanere disattivato l'AI Sound Game dal menu Game Optimizer, ma ora dovrebbe andare bene uguale.

Citazione Originariamente scritto da D3nv3R Visualizza messaggio
    Salve, ho questa splendida tv da qualche mesetto ormai,
    Ho letto le ultime pagine e mi chiedevo come mai nessuno menziona la problematica del banding a griglia che si verifica con scene ad alta luminosita bianca-grigia.
    [CUT]
    Io sul mio 55 pollici non ho questo problema. Per caso hai il modello da 77 pollici? Avevo sentito che era un problema presente soprattutto sui 77 pollici.

No possiedo la versione 55 pollici non evo lo deduco dalle lettere del seriale e la mancanza di tinte rosa con le schermate bianche

Citazione Originariamente scritto da D3nv3R Visualizza messaggio
    No possiedo la versione 55 pollici non evo lo deduco dalle lettere del seriale e la mancanza di tinte rosa con le schermate bianche
    Come riconosco se il mio tv c165 ha il pannello evo dal seriale.

segui questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=u8mHS5eM57I

illustra vari metodi per poter controllare

Citazione Originariamente scritto da maxime6565 Visualizza messaggio
    Come riconosco se il mio tv c165 ha il pannello evo dal seriale.
    Il metodo più facile e sicuro sarebbe controllare con il telecomando LG di servizio, venduto su Amazon a 10 euro.

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Io sul mio 55 pollici non ho questo problema. Per caso hai il modello da 77 pollici? Avevo sentito che era un problema presente soprattutto sui 77 pollici.
    io ho il 77 e non l'ho notato sinceramente....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Grazie mille.

Pagina 200 di 230 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •