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Risultati da 856 a 870 di 871

Discussione: Samsung Q82R

  1. #856
    Data registrazione
    Aug 2006
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    1.157

    Concordo. La modalità intelligente è sempre meglio disattivarla perchè di intelligente ha ben poco. Ho provato comunque a verificare con diverse impostazioni ma sul mio l'app di Youtube funziona perfettamente senza sbalzi di luminosità.

    P.S. Qui su questo Thread c'è qualcuno con SkyQ?

  2. #857
    Data registrazione
    Apr 2020
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    18
    Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Concordo. La modalità intelligente è sempre meglio disattivarla perchè di intelligente ha ben poco. Ho provato comunque a verificare con diverse impostazioni ma sul mio l'app di Youtube funziona perfettamente senza sbalzi di luminosità.

    P.S. Qui su questo Thread c'è qualcuno con SkyQ?
    E quale parametri hai usato tu ?

  3. #858
    Data registrazione
    Aug 2006
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    Bergamo
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    1.157
    Ho modificato praticamente ogni cosa nel menu immagini. Local dimming contrasto adattivo gamma...
    Ma non sono riuscito a riprodurre il tuo problema. Però effettivamente l'intelligent mode ed i parametri di risparmio energetico li ho disattivati dal primo utilizzo.

  4. #859
    Data registrazione
    May 2020
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    23
    Ragazzi ma voi in caso di bisogno come pulite il pannello del Q80?
    Ho due gatti in casa e qualche segno di naso umido il pannello se lo sta prendendo, li rimuovo sempre con panno asciutto e al massimo alito nella zona interessata ma resta come una stampa visibile con tanta luce.
    Dopo aver letto un po in rete e averlo constatato personalmente l'acqua, distillata e non, crea aloni bluastri sul pannello.
    L'unico liquido che sembra non crei nessun danno sul pannello è l'alcol isopropilico, e infatti Philips quando produceva le TV col Moth Eye vendeva un prodotto a base di alcol.
    Ho provato pure con l'alcol ma niente,i segni stampati sul pannello restano dove sono.
    La tv quindi può solo essere spolverata ed è praticamente "impulibile".


    Personalmente sono sconcertato da Samsung,questo problema affligge tutti i modelli con pannello Moth Eye quindi dal KS8000 del 2016 ai più recenti della serie T e non è mai stato risolto o mitigato.
    La mia TV ha 6 mesi ed è stata trattata "coi guanti", non oso immaginare il pannello nel giro di qualche anno.
    Mi sta quasi venendo voglia di venderla e levarmi un fastidio.
    Ultima modifica di P_F_A; 02-12-2020 alle 13:49

  5. #860
    Data registrazione
    Jul 2015
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    66
    Buongiorno a tutti.
    Ho il 65q80r da Luglio, pagato 799 euro.
    Domanda.
    Con la Ps4 pro è meglio tenere la modalità gaming? o ci sono modalità migliori?
    Gli ultimi aggiornamenti del tv cosa hanno comportato?

    Grazie

    P.s
    Qualcuno ha provato cyberpunk con la ps4 pro con il nostro samsung?
    Ultima modifica di danielino1981; 13-12-2020 alle 09:18

  6. #861
    Data registrazione
    Mar 2008
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    688
    Io userei la modalità Game solo se giochi online in modo da ridurre al minimo l'input lag a discapito della resa visiva. Per le modalità offline puoi benissimo usare Standard o Film
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

  7. #862
    Data registrazione
    Feb 2020
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    19
    Ciao a tutti, dopo ablunga e avvilente battaglia commerciale ho deciso di chiudere definitivamente con Sky, vorrei mettere Tvsat con modulo cam, sto cercando di capire meglio su quale orientarmi, pensavo Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD

    Ho un Q80R da 65 pollici, qualcuno di voi l'ha installata e sa dirmi se ne vale la pena, o qualche altra dritta utile ?

    grazie mille
    Ultima modifica di col.bruno; 29-03-2021 alle 15:56

  8. #863
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    Nov 2006
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    344
    Salve ragazzi. Qualcuno con Disney Plus ha provato/potrebbe provare a visionare Avengers Infinity War col q80r? Perché ne ho visto un pezzetto ieri sera e le scene scure mi sembravano un po’ ingrigite, comprese le bande nere sopra e sotto.

  9. #864
    Data registrazione
    Nov 2006
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    344
    Stranissimo: ho riprovato stamattina e il nero sembra di nuovo nero! Eppure non ho modificato alcun parametro. Possibile che sia impazzita momentaneamente la tv? In effetti ieri sera mi faceva lo stesso scherzo anche con Black Panther (Disney Plus) e con un film su Apple TV Plus.

  10. #865
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    Aug 2006
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    1.157
    Segnalo che è uscito il nuovo firmware per il Q80R/Q82R. Versione 1395.2...
    Purtroppo non avendo il box esterno non c'è l'abilitazione ad EArc. Il firmware non risolve nessun problema della TV.

    - Audio Atmos su Netflix ballerino... Ogni tanto si abilita, ogni tanto no (anche sullo stesso stream e lingua)
    - Audio Atmos completamente assente in su Disney+
    - Problemi nella gestione delle basse luci con HLG di SkyQ 4k

    Mah...

  11. #866
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    Nov 2007
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    2.131
    Il nuovo firmware non corregge nulla... Dal forum ufficiale tedesco ho trovato solo che:
    Aggiornamento versione 1395.0 - giugno 2022

    Sono stati rinnovati due certificati.
    La sicurezza è stata migliorata.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  12. #867
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    Aug 2006
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    1.157
    Visto che Samsung è un po' tignosa a rilasciare i changelog dei firmware speravo in risoluzione di problematiche non espresse.

  13. #868
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    Nov 2007
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    Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Visto che Samsung è un po' tignosa a rilasciare i changelog dei firmware speravo in risoluzione di problematiche non espresse.
    E'appena uscito anche il firmware 1399 (nel sito ufficiale è presente per tutti i modelli Q...R del 2019 ma solo dopo scaricato nel nome del file è specificato: solo per one connect e the frame. Non mi arrischio ad installarlo ... se lo fa in automatico bene altrimenti evito da chiavetta usb
    Ultima modifica di mau741; 18-06-2022 alle 12:23
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  14. #869
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    Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Segnalo che è uscito il nuovo firmware per il Q80R/Q82R. Versione 1395.2...

    - Audio Atmos su Netflix ballerino... Ogni tanto si abilita, ogni tanto no (anche sullo stesso stream e lingua)
    - Audio Atmos completamente assente in su D..........[CUT]
    Ma tutti questi problemi prima dell’aggiornamento non li avevi?

  15. #870
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    Aug 2006
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    1.157

    Su Disney+ il Dolby Atmos non è mai stato presente (stando a Disney+ per via di una incompatibilità)
    Su Netflix il problema ha iniziato ad esserci col precedente firmware.
    Speravo che con la 1395.2 risolvessero questi problemi, ma invece no.


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