Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 494

io ho ascoltato il sub2 in ambiente di circa 40 mq e lanciava di quelle bordate...poi è davvero rifinito bene (satin white)
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato anche io ad un feedback, ho da poco cambiato casa e sono in un loft con uno spazio living dove vorrei ripristinare il mio HT, del vecchio impianto ho conservato solo il finale ATI 6007 (come quello di Miky72). La mia idea sarebbe quella di un classico 5.1 - fronte 1723 THX e centrale 1723 THX, dietro per i surround no..........[CUT]
    Ciao, pure io non ho potuto installare niente a parete ma sono riuscito a trovare un compromesso con stands e tappeto, puoi vedere il mio layout qui: https://arendalsound.com/ambassadors...manuele-italy/
    TV: Panasonic TX-65GZ1500E; Media Player: Nvidia Shield Pro + QNAP 653A; AVR: Arcam AVR550; FL/FR: Arendal 1723 Tower; CNT: Arendal 1723 Center S; SL/SR: Arendal 1723 Bookshelf S; SBL/SBR: Arendal 1723 Bookshelf S; SW: 1723 Subwoofer 2; Cavi: QED XT25; Connettori: QED Screwloc ABS 4mm Banana Plugs; Cavo SW: QED Performance Mini Subwoofer; Stands: Atacama HMS 1 Diamond

Citazione Originariamente scritto da Van Hartman Visualizza messaggio
    Ciao, pure io non ho potuto installare niente a parete ma sono riuscito a trovare un compromesso con stands e tappeto, puoi vedere il mio layout qui: https://arendalsound.com/ambassadors...manuele-italy/
    Ciao, avevo visto il tuo setup, che stand hai usato?
    Il sub é la versione sealed o ported?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Ciao, avevo visto il tuo setup, che stand hai usato?
    Il sub é la versione sealed o ported?
    Come stand uso le Atacama HMS 1 Diamond.
    Il sub 2 è sealed.
    TV: Panasonic TX-65GZ1500E; Media Player: Nvidia Shield Pro + QNAP 653A; AVR: Arcam AVR550; FL/FR: Arendal 1723 Tower; CNT: Arendal 1723 Center S; SL/SR: Arendal 1723 Bookshelf S; SBL/SBR: Arendal 1723 Bookshelf S; SW: 1723 Subwoofer 2; Cavi: QED XT25; Connettori: QED Screwloc ABS 4mm Banana Plugs; Cavo SW: QED Performance Mini Subwoofer; Stands: Atacama HMS 1 Diamond

Come stand uso le Atacama HMS 1 Diamond.
    Il sub 2 è sealed.
    Grazie della risposta!
    I bookshelf hanno dei fori alla base per fissarlo su stand come gli Atacama?

Grazie della risposta!
    I bookshelf hanno dei fori alla base per fissarlo su stand come gli Atacama?
    No, nessun foro, la base è completamente liscia. Ho applicato i piedini gomma sugli stands ed ho utilizzato della Blue Tack per farli aderire meglio.

No, nessun foro, la base è completamente liscia. Ho applicato i piedini gomma sugli stands ed ho utilizzato della Blue Tack per farli aderire meglio.
    Sono stabili e ben ancorate con le Blue Tack? O magari si rischia pulendoli o urtandoli che cadano dallo stand?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Sono stabili e ben ancorate con le Blue Tack? O magari si rischia pulendoli o urtandoli che cadano dallo stand?
    Personalmente non ho mai avuto problemi in tal senso, pur avendo gatto e figlia che corrono e saltano costantemente nella stanza.
    L'unico consiglio che ti do è quello di riempire le colonne degli stands con sabbia asciutta, avrai sicuramente molta più stabilità.

Sul sito della Arendal ho visto che c'è una sezione dedicata agli "ambasciatori",
    c'è qualcuno sul forum che potrebbe farmi ascoltare e vedere le Arendal 1723?
    Io sono di Torino.
    Volendo possiamo discuterne in privato.

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a Visualizza messaggio
    Sul sito della Arendal ho visto che c'è una sezione dedicata agli "ambasciatori",
    c'è qualcuno sul forum che potrebbe farmi ascoltare e vedere le Arendal 1723?
    Io sono di Torino.
    Volendo possiamo discuterne in privato.
    Ti ho risposto in privato.

Salve ragazzi.
    Visto che il mio Sub 25 ha tirato le cuoia,ero indirizzato sull’acquisto di un sub che deve avere alcune proprietà specifiche :
    Ben controllato e sopratutto che non soffra le infrasoniche visto che l’attuale sub in mio possesso non ha mai avuto un filtro passa basso che potesse attenuare le basse ed infrasoniche e ho avuto diversi problemi se non per dire che non è stato un buon acquisto.
    Inizialmente optavo per l’Svs Pb 16 ultra ma il divario di listino tra quello americano e quello italiano è davvero notevole…
    Ricordo ai tempi del Pb 13 che in America costava 2000 $ e in Italia 2000 euro…
    L’unica scelta sembrerebbe l’Arendal,probabilmente quello con due driver ma francamente non so come si possa comportare e se sia all’altezza del Pb 16 Ultra.
    Qualcuno che ha avuto modo di ascoltare entrambi?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.
    Visto che il mio Sub 25 ha tirato le cuoia,ero indirizzato sull’acquisto di un sub che deve avere alcune proprietà specifiche :
    Ben controllato e sopratutto che non soffra le infrasoniche visto che l’attuale sub in mio possesso non ha mai avuto un filtro passa basso che potesse attenuare le basse ed infrasoniche e ho avuto diver..........[CUT]
    Non posso esserti utile in termini di comparazione diretta, mi limito a segnalarti qualche link, nel caso tu non li avessi già visionati.
    Recensione PB16-Ultra
    Recensione Arendal 1723 2V
    Arendal vs. SVS
    Arendal vs. SVS (video)

Ti ringrazio.
    Che tu sappia,per info ed eventuale acquisto,devo rivolgermi direttamente alla casa madre?
    Il Sub 2 quanto costerebbe?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ti ringrazio.
    Che tu sappia, per info ed eventuale acquisto, devo rivolgermi direttamente alla casa madre?
    Il Sub 2 quanto costerebbe?
    Il modello 2, come il mio, non è più in produzione, attualmente trovi le versioni 2S (sealed, €2.300) o 2V (vented, €2,800). L'acquisto è possibile solo tramite la casa madre. Sul sito trovi anche una sezione outlet ove i prodotti sono scontati del 10%.

Come sempre il consiglio è quello di ascoltarli, se vivi nei dintorni della Toscana sei più che benvenuto a sentire il mio.

Ti ringrazio dell’invito ma siamo troppo distanti.
    Credo che con il 2V,a fronte delle ottimi rilevazioni misurate,sia un best buy e dovrei cascare in piedi.
    Anche nell’ascolto stereofonico si comporta decisamente bene e ha un ottimo controllo.
    Spero di non dovermi più preoccupare delle basse e delle infrasoniche…

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •