Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: [BD] Gli intoccabili

Ciao, da quello che si legge qui purtroppo pare di no https://blu-ray-rezensionen.net/the-...lichen-4k-uhd/ il BD FHD allegato è il vecchio museo delle cere e da quanto ho letto da altre parti, negli USA il BD FHD non sarà nemmeno incluso nella confezione.

Ieri ho rivisto il blu ray e devo dire che il vecchio master si difende ancora bene. Avercene blu ray così.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ciao, da quello che si legge qui purtroppo pare di no https://blu-ray-rezensionen.net/the-...lichen-4k-uhd/ il BD FHD allegato è il vecchio museo delle cere e da quanto ho letto da altre parti, negli USA il BD FHD non sarà nemmeno incluso nella confezione.
    Eh te pareva...

Citazione Originariamente scritto da baggins Visualizza messaggio
    Ieri ho rivisto il blu ray e devo dire che il vecchio master si difende ancora bene. Avercene blu ray così.
    Se ti piacciono quei tipi di master se è per quello ce ne sono tantissimi. Basta prendere il vecchio catalogo dei BD Universal e Paramount e avrai l'imbarazzo della scelta.

Insomma... non era granché. Su film degli stessi anni sono stati realizzati blu-ray decisamente migliori.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Era discreto a suo tempo, oggi assolutamente inaccettabile. Lo standard moderno dovrebbe partire sempre da scan nuovi 2k/4k.

Non so come fate a dire che il video è scarso. Rileggetevi i commenti a suo tempo scritti qui. Scarsi sono altri (il silenzio degli innocenti, qualcuno volò sul nido del cucculo, spy game, ecc.).

È smerigliato, non ha praticamente grana, DNR spinto...è un video poco cinematografico, al contrario di quell'altro da te citato "Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo" che magari sconta un bitrate non altissimo e un master non nuovo ma nel complesso migliore di quello de "Gli Intoccabili".

Non so come fate a dire che il video è scarso. Rileggetevi i commenti a suo tempo scritti qui.
    La parola magica è "a suo tempo": in 12 anni è cambiata la percezione (oltre che l'hw su cui guardiamo), c'è molto più materiale con cui confrontare, e quello che sembrava "bello" 12 anni fa (perché magari si veniva da un DVD scarso, ed il salto al BD sembrava stratosferico), oggi non lo è più, perché ci si rende conto che altri film coevi usciti nel frattempo sono invece di ben altra qualità
    Ultima modifica di bradipolpo; 08-06-2022 alle 07:54
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

al di là di quello che c'è scritto in questo thread, la prima uscita era terribile anche per l'epoca, così pieno di filtri digitali da farlo trasformare da un film a una puntata scrausa di una serie tv, credo sia stato uno dei peggiori BD in mio possesso (che peraltro presi proprio dopo aver letto qui chi lo caldeggiava, mea culpa). non è che il forum fosse la bibbia comunque, basta andare a rileggere, tra gli altri e giusto per citarne uno, il topic de La Calda Notte dell'Ispettore Tibbs. vero che sono cambiate le percezioni, le tecniche di restauro, i fine tuning, ma quando un master è filtrato lo si vedeva anche 15 anni fa, poco da fare. che poi si fosse più tolleranti era tutto un altro discorso.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Non ho visionato il blu-ray, ma la serigrafia del blu-ray incluso nel 4k uhd è nuova.

Citazione Originariamente scritto da theprotagonist Visualizza messaggio
    Non ho visionato il blu-ray, ma la serigrafia del blu-ray incluso nel 4k uhd è nuova.
    theprotagonist potresti gentilmente quando possibile visionarlo per capire se effettivamente il blu ray standard incluso è differente dal predecessore?

Grazie, attendo con impazienza buone nuove!

Ti rispondo io...No...purtroppo il BD è il medesimo vecchio e filtrato. Comunque del nuovo 4K se interessa ne parlo qui https://www.avmagazine.it/forum/144-...li-intoccabili

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •